Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da doc G » 28/08/2020, 21:00

MarkoJaric ha scritto:
doc G ha scritto: 28/08/2020, 20:51 Intanto su Sky Sport Cellino conferma la trattativa col Milan per Tonali, riempiendo di elogi Maldini.
Di solito, quando era proprietario del Cagliari e queste dichiarazioni le faceva per Galliani, era in arrivo la firma per altri...

Resto scettico sulla possibilità di vedere contemporaneamente Tonali, Bakayoko, Kessiè e Bennacer con la maglia rossonera, a mio parere o c'è un assurdo ballottaggio fra Tonali e Bakayoko (assurdo perché i due sono troppo diversi per avere dubbi fra i due) o è in procinto di partire uno fra Kessiè e Bennacer o una delle trattative è solo fumo negli occhi.
Temo lo sia quella per Tonali.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

a me Tonali piacerebbe molto, ma temo anche io che sia solo un 'favore' a Cellino questa manfrina.
Anche perché il dubbio sarebbe sul diritto anziché obbligo di riscatto.
Però noi daremmo subito 10 milioni con un diritto di 25.
Cavolo, a quel punto mi pare che Cellino avrebbe molti più vantaggi in caso di mancato riscatto! Si prende 10 milioni e si tiene il giocatore. Longarini con Jimenez ci ha fatto una fortuna...

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/08/2020, 21:19

MarkoJaric ha scritto: 28/08/2020, 20:56
doc G ha scritto: 28/08/2020, 20:51 Intanto su Sky Sport Cellino conferma la trattativa col Milan per Tonali, riempiendo di elogi Maldini.
Di solito, quando era proprietario del Cagliari e queste dichiarazioni le faceva per Galliani, era in arrivo la firma per altri...

Resto scettico sulla possibilità di vedere contemporaneamente Tonali, Bakayoko, Kessiè e Bennacer con la maglia rossonera, a mio parere o c'è un assurdo ballottaggio fra Tonali e Bakayoko (assurdo perché i due sono troppo diversi per avere dubbi fra i due) o è in procinto di partire uno fra Kessiè e Bennacer o una delle trattative è solo fumo negli occhi.

a me Tonali piacerebbe molto, ma temo anche io che sia solo un 'favore' a Cellino questa manfrina.
l'anno scorso a inizio calciomercato Barella era della Roma, parola di Giulini

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 28/08/2020, 21:43

Sarebbe finalmente un centrocampo di livello: profondo, duttile e di qualità.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/08/2020, 21:44

RizzK8 ha scritto: 28/08/2020, 19:15 Chissà che l'AC Ricordi torni a vincere, esba soffre troppo questo periodo di buco nero.
Infatti dopo 10 anni è di un'acidità incommensurabile.

con ola aina tutto è possibile
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 28/08/2020, 21:56

doc G ha scritto: 28/08/2020, 21:00
MarkoJaric ha scritto:
Anche perché il dubbio sarebbe sul diritto anziché obbligo di riscatto.
Però noi daremmo subito 10 milioni con un diritto di 25.
Cavolo, a quel punto mi pare che Cellino avrebbe molti più vantaggi in caso di mancato riscatto! Si prende 10 milioni e si tiene il giocatore. Longarini con Jimenez ci ha fatto una fortuna...

Madonna jimenez sarà stato in comproprietà per 5 anni, ogni anno dovevano andare a trattare con la ternana :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 28/08/2020, 21:58

lele_warriors ha scritto: 28/08/2020, 17:34
MarkoJaric ha scritto: 28/08/2020, 17:24

Lele mi spieghi una roba però.. ma perché a Trieste ce l’avete coi ternani?
Cioè.. a Terni dei triestini non frega una sega.
Ci sono delle rivalità eh.. oltre a quella regionale, ma della Triestina non é mai fregato un cazzo.
Magari é successo qualcosa che non é così noto.
Chiedo anche a @doc G: tu sai niente di una rivalità coi triestini?
Io mai saputo nulla.

ma figurati.
c'era una rivalità, principalmente politica, come con altre squadre, sia chiaro. non ci si è mai voluti tanto bene. poi lo scrivo a te per percularti (detto che oramai me ne frega ben poco).
poi personalmente a terni, quando venni un anno, i simpaticoni della curva a fianco si divertirono a tirarci le buste di piscio, per poi darsi allegramente alla fuga.
anche a ts, l'anno che vennero parecchi ternani ci fu un po' di bordello.
niente di tale, rivalità calcistiche di un po' di anni fa...
cmq i ternani non ci vogliono mica bene eh

Mai sentito nessun ternano parlare male dei triestini, neanche tra quelli che frequentano lo stadio. Mi hai incuriosito comunque, quando ripasso a Terni la prossima volta chiedo un po' in giro.
E' che in generale i frequentatori del Liberati sono tra le tifoserie meno educate che conosca. Piacciono poco in generale a tutte le tifoserie che ospitano o visitano e il tuo racconto non fa' che confermarmelo una volta di più. Ma non credo che detestino i triestini più di altre tifoserie. Di sicuro non più di quella del Perugia fidati.

Poi sono un po' di parte essendo perugino. Ma tanté! :thumbup:

Grazie per aver condiviso quest' aneddoto.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 28/08/2020, 23:08

Diaz comunque preso: prestito con diritto, probabile recompra. Prossimi giorni le visite mediche
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 28/08/2020, 23:14

Il Re ha parlato! ha scritto:
lele_warriors ha scritto: 28/08/2020, 17:34

ma figurati.
c'era una rivalità, principalmente politica, come con altre squadre, sia chiaro. non ci si è mai voluti tanto bene. poi lo scrivo a te per percularti (detto che oramai me ne frega ben poco).
poi personalmente a terni, quando venni un anno, i simpaticoni della curva a fianco si divertirono a tirarci le buste di piscio, per poi darsi allegramente alla fuga.
anche a ts, l'anno che vennero parecchi ternani ci fu un po' di bordello.
niente di tale, rivalità calcistiche di un po' di anni fa...
cmq i ternani non ci vogliono mica bene eh

Mai sentito nessun ternano parlare male dei triestini, neanche tra quelli che frequentano lo stadio. Mi hai incuriosito comunque, quando ripasso a Terni la prossima volta chiedo un po' in giro.
E' che in generale i frequentatori del Liberati sono tra le tifoserie meno educate che conosca. Piacciono poco in generale a tutte le tifoserie che ospitano o visitano e il tuo racconto non fa' che confermarmelo una volta di più. Ma non credo che detestino i triestini più di altre tifoserie. Di sicuro non più di quella del Perugia fidati.

Poi sono un po' di parte essendo perugino. Ma tanté! Immagine

Grazie per aver condiviso quest' aneddoto.

Ecco, dopo questa su questo topic avrai vita difficile!
(Ovviamente scherzo, spero non ci sia bisogno di specificare)

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 28/08/2020, 23:22

Luca10 ha scritto:

Sarebbe finalmente un centrocampo di livello: profondo, duttile e di qualità.
Si, però poi avresti quattro titolari di buon livello per due maglie a centrocampo (ed anche difficile piazzarli a 3, solo Kessiè si inserisce bene), come cambio di Ibra avresti Colombo, a destra Castillejo e Saelemaekers davanti, Conti e Calabria dietro, come cambio dei difensori centrali Gabbia e Musacchio. Lunghissimi in alcuni ruoli (anche come fantasisti ed a sinistra), cortissimi in altri.
Ed un montesalari altino, per cui sarebbe difficile inserire altri contratti elevati.
Poi ovviamente se ci fossero davvero gli 80 milioni di budget di cui si favoleggiava allora cambierebbe tutto, ma mi permetto di dubitarne.
Francamente mi sembra molto più probabile l'arrivo di uno solo fra Bakayoko e Tonali e l'arrivo di almeno un paio di giocatori fra punta centrale, ala destra e difensore centrale.
Arrivasse davvero Diaz, con le sue caratteristiche mi parrebbe più un cambio per Calhanoglu (ed un invito a non tirare la corda per il rinnovo, non è ne Ibra ne Donnarumma) che un'ala destra con fisico che si divora il campo, come Pioli ha chiesto ai suoi esterni di fare in questo 2020

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 28/08/2020, 23:40

Però diaz ha giocato molto più da esterno che non trequartista, ruolo che chi lo segue dice che non fa più dalle giovanili.

4 centrocampista in ogni caso vanno presi, il punto è sull'investimento e capisco i dubbi. Con 3 giocatori ti basta Un infortunio di un mese e una squalifica per essere in emergenza, in un settore chiave della squadra.
I cambi di Ibra saranno Leao e Rebic, l'han ribadito pure in settimana. Diaz è un cambio sull'esterno principalmente.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/08/2020, 1:43

lebronpepps ha scritto: 28/08/2020, 19:31 Quando leggo di sti giocatori della Juve pompati penso sempre alle foto di un anno e mezzo fa con Kakà sulla schiena di Sheva, qualcuno mi ricorda che fine hanno fatto i nuovi fenomeni che vennero immortalati? :biggrin:
Credo siano finiti all'incirca dove è andato Golovin che per un paio di settimane due anni fa era spacciato come un fenomeno per ogni scoreggia fatta in campo salvo sparire nel dimenticatoio.
Oh, non c'è nulla di male ad ammettere che i media sportivi pompano l'ambiente Juve (giocatori di proprietà o accostati, dirigenti, modus operandi, i servizi su Ronaldo che va al cesso o sulle partite del figlio) più di quanto facciano con le altre big (che è già fastidioso), è semplicemente la verità. Se/quando arriverà un'altra squadra sulla cresta dell'onda cambierà il registro, come è normale.
Però fare le verginelle anche no dai, basta vedere il palmares di Pirlo con le finali di CL :laughing: o la D'Amico che ci tiene a ricordare le finali della Juve quando Condò dice che l'Inter potrebbe vincere il primo trofeo europeo di un'italiana da 10 anni a questa parte.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/08/2020, 8:57

Su Tonali credo che le dichiarazioni di Cellino siano inequivocabili...
quindi il problema di Bakayoko/Tonali non si pone, arriverà il francese e probabilmente un vice Bennacer, nelle scorse settimane si era parlato di Ricci su cui sembrano esserci però anche molte altre squadre

spererei invece che riuscissimo a riscattare Pessina dall'Atalanta per lasciarlo poi un altro anno a Verona in prestito

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 29/08/2020, 9:15

Brahim è esterno. Al City con Guardiola giocava trequartista o anche in attacco ma alla sua presentazione a Madrid disse che Pep lo faceva giocare fuori ruolo.

Marca dice prestito secco. :nonsa:

la cesión de Brahim Díaz al Milan se puede dar por hecha, si bien falta aún la firma. Pero está todo 'cocinado' y el chaval malagueño confirmará en las próximas horas su cesión 'limpia', sin ninguna cláusula de recompra ni posibilidad de quedarse, al Milan.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/08/2020, 9:17

Leviathan ha scritto: 29/08/2020, 9:15 Brahim è esterno. Al City con Guardiola giocava trequartista o anche in attacco ma alla sua presentazione a Madrid disse che Pep lo faceva giocare fuori ruolo.

la cesión de Brahim Díaz al Milan se puede dar por hecha, si bien falta aún la firma. Pero está todo 'cocinado' y el chaval malagueño confirmará en las próximas horas su cesión 'limpia', sin ninguna cláusula de recompra ni posibilidad de quedarse, al Milan.

pare che comunque l'ufficialità arriverà in tempi brevi, quindi sapremo...

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 29/08/2020, 9:19

Leviathan ha scritto: 29/08/2020, 9:15 Brahim è esterno. Al City con Guardiola giocava trequartista o anche in attacco ma alla sua presentazione a Madrid disse che Pep lo faceva giocare fuori ruolo.

Solo Marca dice prestito secco, tutti in Italia danno riscatto + controriscatto. Boh. Mi sembrerebbe davvero senza senso il prestito secco per noi, infatti hanno sempre rifiutato altri giocatori che potevano essere presi solo cosi. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”