Milan l'è un gran Milan
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Milan l'è un gran Milan
Ah i pennivendoli
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Io non credo minimamente che Tonali verrà da noi, Marotta non se lo farà scappare, sempre se è vero che ci stiamo provando. In ogni caso per me proveranno a prendere 2 giocatori a centrocampo. Pioli ha sempre parlato di 4 titolari li, forse l'unica sua richiesta visto che l'ha ripetuto spesso. Può essere che il 4°, visto che Bakayoko sembra quasi fatta, dipenda dall'EL e nel caso arriverà verso fine mercato dopo l'eventuale qualificazione; viceversa potrebbe restare Pobega.
Comunque nessuno ha parlato della vera notizia di ieri: ufficiale Milan vs Monza il 5 settembre a San Siro. Le due squadre del Presidente, e non parlo di Stadioni (cit), contro in quello che sarà l'anticipo della partita più sentita della Serie A 2021/2021, sempre se noi rimaniamo in A.
Comunque nessuno ha parlato della vera notizia di ieri: ufficiale Milan vs Monza il 5 settembre a San Siro. Le due squadre del Presidente, e non parlo di Stadioni (cit), contro in quello che sarà l'anticipo della partita più sentita della Serie A 2021/2021, sempre se noi rimaniamo in A.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
a parte che Tonali sembra già in parola con i cuginastri (sembra un po' la storia di Barella dell'anno passato. gli toccherà fare un rilancettino per chiudere), ma spendere 60 milioni per arrivare a 4 centrali di centrocampo mi sembra un po' strano, vista la situazione economica.albizup ha scritto: 28/08/2020, 8:48 Io non credo minimamente che Tonali verrà da noi, Marotta non se lo farà scappare, sempre se è vero che ci stiamo provando. In ogni caso per me proveranno a prendere 2 giocatori a centrocampo. Pioli ha sempre parlato di 4 titolari li, forse l'unica sua richiesta visto che l'ha ripetuto spesso. Può essere che il 4°, visto che Bakayoko sembra quasi fatta, dipenda dall'EL e nel caso arriverà verso fine mercato dopo l'eventuale qualificazione; viceversa potrebbe restare Pobega.
ma forse è tutto un gomblotto per far passare sotto traccia il primo assaggio di derby del cuore.
al posto della musichetta della CL metteranno Amici Mai all'ingresso delle squadre?

Ultima modifica di BruceSmith il 28/08/2020, 9:09, modificato 1 volta in totale.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
albizup ha scritto: 28/08/2020, 8:48 Io non credo minimamente che Tonali verrà da noi, Marotta non se lo farà scappare, sempre se è vero che ci stiamo provando. In ogni caso per me proveranno a prendere 2 giocatori a centrocampo. Pioli ha sempre parlato di 4 titolari li, forse l'unica sua richiesta visto che l'ha ripetuto spesso. Può essere che il 4°, visto che Bakayoko sembra quasi fatta, dipenda dall'EL e nel caso arriverà verso fine mercato dopo l'eventuale qualificazione; viceversa potrebbe restare Pobega.
Che ce frega de Pogbà, noi c'avemo Pobegà...POBEGAAAAAAAA'

Ultima modifica di ilmago il 28/08/2020, 9:27, modificato 1 volta in totale.

-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
a proposito, il promettentissimo (cit.) Pog(e)ba ha giocato nella Ternana... siccome (inspiegabilmente) non lo conosco (maurizio mosca cit.) urge scheda tecnica della frangia ternana del topic.ilmago ha scritto: 28/08/2020, 9:09albizup ha scritto: 28/08/2020, 8:48 Io non credo minimamente che Tonali verrà da noi, Marotta non se lo farà scappare, sempre se è vero che ci stiamo provando. In ogni caso per me proveranno a prendere 2 giocatori a centrocampo. Pioli ha sempre parlato di 4 titolari li, forse l'unica sua richiesta visto che l'ha ripetuto spesso. Può essere che il 4°, visto che Bakayoko sembra quasi fatta, dipenda dall'EL e nel caso arriverà verso fine mercato dopo l'eventuale qualificazione; viceversa potrebbe restare Pobega.
Che ce frega de Pogbà, noi c'avemo Pogebà...POBEGAAAAAAAA'![]()
![]()
![]()
è un misto tra seedorf-rijkaard e albertini o è semplicemente più forte di tutti e 3 messi assieme?
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Io non ce la posso fare. In 'sto 2020 mancava giusto il ritorno a S.Siro del Silvio e del cravatta con stuolo di vedove al seguito. Sarà una trashata senza limiti.BruceSmith ha scritto: 28/08/2020, 9:09
ma forse è tutto un gomblotto per far passare sotto traccia il primo assaggio di derby del cuore.
al posto della musichetta della CL metteranno Amici Mai all'ingresso delle squadre?
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
pgm ha scritto: 28/08/2020, 9:55 Io non ce la posso fare. In 'sto 2020 mancava giusto il ritorno a S.Siro del Silvio e del cravatta con stuolo di vedove al seguito. Sarà una trashata senza limiti.
piggì, lo sai che ti voglio bene. ma una vittoria del monza potrebbe essere la cosa più divertente della stagione 2020-21.

- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
Se proprio vogliamo fare uno sgarbo all'Inter, anche più fattibile, proverei a trattare Kumbulla. Ha giocato e fatto bene a 3 però mi sembra davvero un bel prospetto.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
Il Re ha parlato! ha scritto: 27/08/2020, 22:47 Stagione già finita con la scelta della 9 di Ibra, a dicembre silurano Pioli, si deve rifare mezza squadra e si ricomincia tutto d'accapo.
Comincia e finisce tutto con la 9, il cerchio della mediocrità che ci attanaglia da anni.
Si fa per ridere, forza Milan.
Risorneremo! cit.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Ha preso la 11? Anche lui c'ha caga della maledizione di Pippoalbizup ha scritto: 28/08/2020, 10:56Il Re ha parlato! ha scritto: 27/08/2020, 22:47 Stagione già finita con la scelta della 9 di Ibra, a dicembre silurano Pioli, si deve rifare mezza squadra e si ricomincia tutto d'accapo.
Comincia e finisce tutto con la 9, il cerchio della mediocrità che ci attanaglia da anni.
Si fa per ridere, forza Milan.
Risorneremo! cit.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
BruceSmith ha scritto: 28/08/2020, 9:11
a proposito, il promettentissimo (cit.) Pog(e)ba ha giocato nella Ternana... siccome (inspiegabilmente) non lo conosco (maurizio mosca cit.) urge scheda tecnica della frangia ternana del topic.
è un misto tra seedorf-rijkaard e albertini o è semplicemente più forte di tutti e 3 messi assieme?
Grazie Ameri (Cit.) a Terni fu la prima esperienza tra i professionisti, quindi va presa un po’ con le molle. Comunque fece una prima parte di stagione super, Con anche 3/4 gol, tutti di bella fattura.
Poi dopo é naufragato come il resto della squadra, vedendo poco il campo.
Comunque da quel poco che ci capisco (quindi pari a niente) Ha un fisico della madonna (almeno per la serie C) e piedi educati (stessa considerazione di poco fa).
Con noi ha fatto in prevalenza la mezzala (e anche un paio di partite terzino) Si inserisce anche quando non deve, infatti qualche madonna vedendolo mi era partita, però quella credo sia più inesperienza (o incoscienza giovanile).
Per il resto a me é piaciuto quella parte di anno.
Anche perché era uno di quelli che non mollava mai (tant’è che in una partita fece doppietta negli ultimi 5’. Recuperando uno zero due).
A voi studio (cit.)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
Ma amichevole senza senso o con in palio il primo trofeo (Silvio) Berlusconi?albizup ha scritto: 28/08/2020, 8:48
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
azazel ha scritto: 28/08/2020, 12:39Ma amichevole senza senso o con in palio il primo trofeo (Silvio) Berlusconi?albizup ha scritto: 28/08/2020, 8:48
Così, de botto, senza senso! (Cit)
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Più forte di tutti e tre messi, assieme, ovviamente!BruceSmith ha scritto:a proposito, il promettentissimo (cit.) Pog(e)ba ha giocato nella Ternana... siccome (inspiegabilmente) non lo conosco (maurizio mosca cit.) urge scheda tecnica della frangia ternana del topic.
Con la Ternana era uno dei migliori, ma che si potesse ipotizzare un ritorno al Milan non ci avrebbe pensato nessuno. Mi auguro che abbia avuto una crescita notevole al Pordenone (che, nonostante lui e Tesser, non ho mai visto giocare, quindi è una ipotesi che non posso escludere), altrimenti parliamo di un buonissimo giocatore di B o, al massimo, per chi lotta per la salvezza in A.
Per tutto il resto c'è l'ottimo commento del paesano musicista
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
MarkoJaric ha scritto: 28/08/2020, 12:01BruceSmith ha scritto: 28/08/2020, 9:11
a proposito, il promettentissimo (cit.) Pog(e)ba ha giocato nella Ternana... siccome (inspiegabilmente) non lo conosco (maurizio mosca cit.) urge scheda tecnica della frangia ternana del topic.
Grazie Ameri (Cit.) a Terni fu la prima esperienza tra i professionisti, quindi va presa un po’ con le molle. Comunque fece una prima parte di stagione super, Con anche 3/4 gol, tutti di bella fattura.
Poi dopo é naufragato come il resto della squadra, vedendo poco il campo.
Comunque da quel poco che ci capisco (quindi pari a niente) Ha un fisico della madonna (almeno per la serie C) e piedi educati (stessa considerazione di poco fa).
Con noi ha fatto in prevalenza la mezzala (e anche un paio di partite terzino) Si inserisce anche quando non deve, infatti qualche madonna vedendolo mi era partita, però quella credo sia più inesperienza (o incoscienza giovanile).
Per il resto a me é piaciuto quella parte di anno.
Anche perché era uno di quelli che non mollava mai (tant’è che in una partita fece doppietta negli ultimi 5’. Recuperando uno zero due).
A voi studio (cit.)
pobega è triestino
terni merda

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps