Noodles ha scritto: 27/08/2020, 16:46
Jakala ha scritto: 27/08/2020, 16:42
In quale universo il Real deve smobilitare? Oltretutto è proprio l'alternativa a Benzema che manca nel roster del Real.
In ogni caso per la nostra configurazione attuale a noi serve un attaccante di riserva visto che il trio di attacco sarà: CR7 - Dybala - Costa/Kulusevski.
Serve uno che dia il cambio a CR7/Dybala cosa che non è stata in grado di garantire Higuain
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
costa mi pare di capire sia sul mercato.
kulusevski mi sembra nel suo prossimo futuro un giocatore più vicino ad essere mezzala che attaccante da tridente.
manca 1 se non due attaccanti.
di cui 1 titolare.
dybala falso nueve lo abbiamo già visto all'opera e non è una soluzione praticabile con grande continuità.
Kulu ha giocato mezzala in primavera ed in parte in attacco, al Parma ha giocato sostanzialmente in attacco. Perciò va impostato da mezzala, con Bernardeschi sono due stagioni che proviamo ad impostarlo da mezzala ma più di spezzoni non ha giocato: io non andrei a cercare guai impostandolo a centrocampo, ma lo userei come terzo d’attacco in grado di attaccare la profondità e anche difendere per i due pacifisti.
In ogni caso ricordo a tutti che il centrocampo della Juve in pratica sarà nuovo di zecca, visto che sono partiti tutti i titolari degli scorsi anni (Matuidi, Pjanic e Khedira) io cercherei di fare meno esperimenti possibili visto che il tempo per gli aggiustamenti non c’è.
Capitolo attacco, Sia Costa sia Bernardeschi sono sul mercato che riusciamo a piazzarli entrambi mi sembra difficile (eufemismo) perciò uno dei due resterà nella rotazione in attacco.
Dybala falso nuove ha semplicemente fatto la stagione migliore da quando è alla Juve a notare dai numeri, la soluzione per essere praticabile per lungo tempo ha bisogno di un centrocampista che si inserisca e segni/faccia assist (in pratica la versione sana ed in forma di Ramsey, due condizioni che se si verificano hanno portato 5 vittorie, compresa quella contro l’inda).
In ogni caso come ricorda Lele come giocherà Pirlo? In base al suo modulo ci possono essere o meno giocatori da prendere.
Se rimaniamo non il sarriano 433 serve una versione migliore di Ramsey (il centrocampista che si inserisce con gol sulle gambe); giochiamo con un centrocampo a 2 forse servirebbe qualche terzino più di spinta per far rifiatare Sandro