JUVENTUS F.C - #Pirlout
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout
Lacazette penso nella mia lista delle preferenze venga dopo Caputo, Pinamonti e Cerri
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ha già indovinato su Sarri. Magari ora può anche stare zitto.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ne ha indovinate parecchie onestamente. E io gli esperti di mercato li seguo poco, per non parlare dei guru di twitter che per me sono come metastasi, ma se Di Marzio può sbagliare (e sbaglia più di Momblano) può farlo anche lui
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Insomma Aouar lo possiamo depennare dalla lista degli acquisti
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Noodles ha scritto: 27/08/2020, 15:51andreaR ha scritto: 27/08/2020, 15:43 ma Benzema te lo danno a gratis perchè amico di CR7 ?Benzema quest'anno è stato uno dei migliori, se non il migliore, giocatore del Real e della Liga, lo sanno anche i muri che parte del successo di CR7 è proprio l'accoppiata con l'algerino, non penso che te lo regalano, 50 60 70 mln ti costerà di cartellino, più ingaggio.
Ci danno come morti di fame è avremmo i soldi per Benzema correndo il rischio di metter dentro il nuovo Higuain fra due anni ? non lo so, secondo me una squadra che vuole puntare ad andare al top d'europa fa cose diverse, qui mi sembra un mercato da squadra di MLS
dipende dalle intenzioni del real, se vuole smobilitare o no in stile barca.
comunque le cifre che leggo in giro per Benzema sono sotto i 40, a quelle condizioni lo prenderei di corsa.
se fossero più alte ovviamente il discorso cambia.
@Rico Tubbs lacazette sarebbe davvero un bel giocatorino per questa Juve perchè veloce e capace di attaccare la profondità. Ma temo la richiesta sia alta.
suarez ok ma la vedo difficile.
Eh si, guardacaso Auba che gli parte dalla sinistra ha segnato 22 goals. Anche se quest'anno ad essere onesti ha alternato momenti di merda ad altri di brillantezza (tanto che Arteta in molte occasioni da Gennaio gli ha preferito Nketiah, che faceva panchina al Leeds

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Lacazette e Milik erano i nomi che sponsorizzavo l'estate che prendemmo Higuain, lol
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Mammagari!!!
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
magari x l'attacco spunta un nome a sorpresa come x Mckennie che nessuno dei sapientoni di calciomercato ha mai pubblicizzato più di tanto! io ricordo sempre il 2000 quando x mesi abbondanti già dall'inverno molti dicevano che la juve avrebbe preso crespo...Ruttosport da dicembre 99 ogni 2/3 volte a settimana faceva titoloni su crespo...al mattino della finale di euro 2000 italia - francia titolava juve crespo tutto fatto domani l'annuncio...il lunedì mattina colpo a sorpresa: lucianone aveva preso trezeguet che la sera prima aveva segnato il golden goal della finale europea! direi che poi tanto male non è andata con trezegol...o no?!?!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Noodles ha scritto:andreaR ha scritto: 27/08/2020, 15:43 ma Benzema te lo danno a gratis perchè amico di CR7 ?Benzema quest'anno è stato uno dei migliori, se non il migliore, giocatore del Real e della Liga, lo sanno anche i muri che parte del successo di CR7 è proprio l'accoppiata con l'algerino, non penso che te lo regalano, 50 60 70 mln ti costerà di cartellino, più ingaggio.
Ci danno come morti di fame è avremmo i soldi per Benzema correndo il rischio di metter dentro il nuovo Higuain fra due anni ? non lo so, secondo me una squadra che vuole puntare ad andare al top d'europa fa cose diverse, qui mi sembra un mercato da squadra di MLS
comunque le cifre che leggo in giro per Benzema sono sotto i 40, a quelle condizioni lo prenderei di corsa.
[mention]Rico Tubbs[/mention] lacazette sarebbe davvero un bel giocatorino per questa Juve perchè veloce e capace di attaccare la profondità. Ma temo la richiesta sia alta.
In quale universo il Real deve smobilitare? Oltretutto è proprio l'alternativa a Benzema che manca nel roster del Real.
In ogni caso per la nostra configurazione attuale a noi serve un attaccante di riserva visto che il trio di attacco sarà: CR7 - Dybala - Costa/Kulusevski.
Serve uno che dia il cambio a CR7/Dybala cosa che non è stata in grado di garantire Higuain
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
costa mi pare di capire sia sul mercato.Jakala ha scritto: 27/08/2020, 16:42Noodles ha scritto:
@Rico Tubbs lacazette sarebbe davvero un bel giocatorino per questa Juve perchè veloce e capace di attaccare la profondità. Ma temo la richiesta sia alta.
In quale universo il Real deve smobilitare? Oltretutto è proprio l'alternativa a Benzema che manca nel roster del Real.
In ogni caso per la nostra configurazione attuale a noi serve un attaccante di riserva visto che il trio di attacco sarà: CR7 - Dybala - Costa/Kulusevski.
Serve uno che dia il cambio a CR7/Dybala cosa che non è stata in grado di garantire Higuain
kulusevski mi sembra nel suo prossimo futuro un giocatore più vicino ad essere mezzala che attaccante da tridente.
manca 1 se non due attaccanti.
di cui 1 titolare.
dybala falso nueve lo abbiamo già visto all'opera e non è una soluzione praticabile con grande continuità.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
pirlo ha già detto che giocherà con 3 punte?
è sicuro rimanga costa?
per me hai troppe certezze, ma vorrrei capire su cosa siano basate. magari lo ha detto lui e me lo sono perso eh...
io cmq penso che di attaccanti ve ne servono 2, altro che 1. ovviamente contando la partenza di higuain
è sicuro rimanga costa?
per me hai troppe certezze, ma vorrrei capire su cosa siano basate. magari lo ha detto lui e me lo sono perso eh...
io cmq penso che di attaccanti ve ne servono 2, altro che 1. ovviamente contando la partenza di higuain
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
i miei 10 euro sul fatto che finiremo a giocare fissi con il solito 4-3-3 nel giro di un mese dalla prima ufficiale
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Ancora di più si è capito che Dybala, Ronaldo e un terzo attaccante assieme non si reggono, specialmente se vai a schierare un centrocampo non composto da soli fabbri, come auspicabile.Noodles ha scritto: 27/08/2020, 16:46costa mi pare di capire sia sul mercato.Jakala ha scritto: 27/08/2020, 16:42
kulusevski mi sembra nel suo prossimo futuro un giocatore più vicino ad essere mezzala che attaccante da tridente.
di cui 1 titolare.
dybala falso nueve lo abbiamo già visto all'opera e non è una soluzione praticabile con grande continuità.
Anche per me serve un attaccante diciamo semititolare, più un esterno puro che prenda il posto di Costa e si giochi il posto con Kulusevski, per un totale di 5 giocatori offensivi a roster.
In un mondo ideale sarebbero da cedere ancora Perin, Rugani, De Sciglio, Khedira, Ramsey, Costa, Higuain e Bernardeschi.
Oltre ai due giocatori offensivi e McKennie, rimane da prendere un centrocampista serio e, contando anche il ritorno di Pellegrini, direi che ci siamo. Io sfanculerei pure Bonucci e Sandro ma temo non sia possibile.
Coso, Buffon, Pinsoglio
Cuadrado, Danilo, Sandro, Pellegrini
De Ligt, Demiral, Bonucci, Chiellini, Romero
Bentancur, X, Rabiot, Arthur, McKennie, Mandragora
Dybala, Ronaldo, Kulusevski, X, X, Pjaca
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
dipende dall'attaccante.LeatherBoy ha scritto: 27/08/2020, 17:19Ancora di più si è capito che Dybala, Ronaldo e un terzo attaccante assieme non si reggono, specialmente se vai a schierare un centrocampo non composto da soli fabbri, come auspicabile.Noodles ha scritto: 27/08/2020, 16:46
costa mi pare di capire sia sul mercato.
di cui 1 titolare.
Anche per me serve un attaccante diciamo semititolare, più un esterno puro che prenda il posto di Costa e si giochi il posto con Kulusevski, per un totale di 5 giocatori offensivi a roster.
Benzema si è sempre sacrificato molto e sa come giocare con Ronaldo.
Chiaro che se prendi Dzeko o Milik il tuo discorso fila.
però ripeto, di fatto ad oggi, con la partenza di Higuain, hai un solo vero attaccante a roster che si chiama Ronaldo.
che ha 35 anni e che vuole giocare sempre esterno a sinistra.
veramente volete giocare tutto l'anno con Dybala falso nueve?

belle partite ci aspettano contro le squadre che si chiudono...praticamente tutte in italia

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Con bernardeschi a farlo diventare 442, perché tutte le chiacchiere che volete ma dubito che possa Pirlo nonostante le belle parole e il carisma di dire io sono Andrea Pirlo in faccia a cr7 e dybala pressate i difensori in fase di non possessoLonginusALS ha scritto: 27/08/2020, 16:59 i miei 10 euro sul fatto che finiremo a giocare fissi con il solito 4-3-3 nel giro di un mese dalla prima ufficiale