Comunicazioni Ufficiali
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Re: [20-21] Comunicazioni Ufficiali
Non sindacavo sulla fattibilità come tempi eh, sia chiaro, personalmente sindacavo sulla "sostenibilità", sia come lunghezza (a gusto mio già ad 8 la seconda metà del draft diventa pensante, figurati a 16...) sia come profondità delle squadre...che rischierebbero spesso e volentieri di avere scelte obbligate o ancora peggio di giocare in 10 o meno.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
La Grande T ha scritto: 27/08/2020, 9:48
Secondo me un cambio del genere deve avere un’ampia approvazione. A questo punto mi pare giusto continuare con la divisione dei campionati.
Ovviamente.
E già dal risultato del sondaggio (dove comunque c'era quasi un 50-50), avremmo deciso di continuare col solito format (2 serie separate).
Però ecco, magari last minuite come qualcuno..

Ma direi che con l'ingresso di rizzotto, questo problema non si pone più. Ergo attendiamo di chiudere con i partecipanti così abbiamo tutto il tempo di stilare le 2 serie e le date.
Visto che in media i draft durano 7/8giorni, e che dobbiam fare 36giornate, una prima ipotetica data per i draft (per cercare di starci coi tempi e non iniziarli troppo presto con il mercato ancora apertissimo allo stesso tempo) potrebbe essere lunedì 21 (o comunque dal 21 al 24 settembre).
Attendiamo anche l'ufficialità dei calendari di Serie A (1 settembre?)

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Anche Giulay è presente via PM
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
Cob si attacca al tram

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
ilmago ha scritto: 26/08/2020, 19:53 Del prez neanche l'ombra (mi sa settimana impegnativa).
Provo a scrivere ciò che si era detto lo scorso weekend nella chat dei 'poteri forti'![]()
Ad oggi avremo, vista l'idea di riportare la A a 10 squadre, e la B a 8 (o 10 qualora ci fossero stati nuovi partecipanti):
Serie A:
6 squadre che han confermato dalla scorsa stagione + le 3 neo promosse (che han confermato).
Mancherebbe la decima squadra (visto che rizz8 non ha confermato)
Serie B:
5 squadre scorso anno che han confermato + mago retrocesso + rowiz (new entry).
Farebbero 7 team, e quindi mancherebbe ALMENO un'altra squadra per questa serie.
dico ALMENO, perché stando al regolamento, la squadre del mago (neo retrocessa) dovrebbe essere ripescata ed andare a completare la serie A.
Così, avremo Serie A a 10 e Serie B a 6.
Questo ci porterebbe a domandarmi (again, lo so):
- qualora non ci fosse nessuna altra richiesta di partecipazione (o conferma tra i partecipanti della scorsa stagione --> i quali però andrebbero ad inserirsi 'dopo' rowiz, quindi partirebbero dalla B), vogliamo rischiare una serie UNICA a 16 squadre? Per la gioia del megapresidente @La Grande T ?![]()
- altrimenti tirate fuori qualche utente che potrebbe essere interessato (e/o mandate pm) e vediamo il da farsi per sistemare le due serie (A e B).
Ah, ovviamente le squadre del mago e di sberl avranno, nel prossimo draft, le seguenti 'penalizzazioni':
1) mago: "La squadra arrivata 10° retrocederà e se avrà un distacco maggiore a 12 punti dall'8° avrà una penalità nella successiva Serie B: non avrà la scelta al 6° giro; se il gap sarà compreso tra 7 e 12 punti non avrà la scelta all'8° giro; se il gap sarà inferiore ai 6 punti retrocederà semplicemente."
Riparametrizzando alla nostra serie da 8 squadre: differenza punti con la sesta di 7, per cui non avrà la pick all'8 giro (nel prossimo draft Serie A).
2) @Sberl : " La squadra arrivata 10° se avrà un distacco maggiore a 12 punti dall'8° avrà una penalità nella successiva Serie B: non avrà la scelta al 6° giro; se il gap sarà compreso tra 7 e 12 punti non avrà la scelta all'8° giro; se il gap sarà inferiore ai 6 punti retrocederà semplicemente."
-->distacco abnorme---> non avrà pick al 6° giro
Per qualsiasi questione, scrivere nel topic 'Conferma Partecipanti'. Ogni riferimento al @The Patient è puramente casuale![]()
E fai pure il sostenuto, infamone che non sei altro.
Comunque mi par di aver detto che avevo evidentemente perso il primo tag (anche perchè funziona quando azz vuole), e in questa parte del forum ci entro solo in stagione di fanta, e anche anche.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 6317
- 2810
- Contatta:
- C'era una scadenza;
- sei stato taggato come tutti gli altri;
- se ti interessa il Fantacalcio visiti la sezione apposita anche prima dell'inizio della stagione;
- attorno all'80% dei partecipanti hanno risposto con grosso preavviso rispetto alla scadenza;
...e tu ancora ti appendi al non tag nell'ultimo post (dopo la scadenza del 23 Agosto)? Un amico mi dice che ridono anche i sassi del Brenta.
- se ti interessa il Fantacalcio visiti la sezione apposita anche prima dell'inizio della stagione;
- attorno all'80% dei partecipanti hanno risposto con grosso preavviso rispetto alla scadenza;
...e tu ancora ti appendi al non tag nell'ultimo post (dopo la scadenza del 23 Agosto)? Un amico mi dice che ridono anche i sassi del Brenta.
- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
The Patient ha scritto: 27/08/2020, 13:11 - C'era una scadenza;
Anche perché dal 4 al 10 (ovvero nella prima settimana, nel quale è stato aperto il topic e tutti han postato la loro comnferma), nella sezione 'Fantasport', il topic 'Conferma Partecipanti' è praticamente rimasto sempre "in alto" (ovvero il primo ad essere notato da PC se si guarda la sezione dalla home, vedere esempio foto allegato), visto che le varie Dinasty erano finite/inattive e con zero discussioni.
Quindi bastava veramente buttar l'occhio un centimetro sotto il suo adorato Off-Topic / Calcio e se ne sarebbe accorto..

Ma vabbè, lasciam perdere

edit: ora dirà che lui utilizza solo Tapatalk e via dicendo

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Bon, regà, a posto così allora.
Vi tolgo dall'impiccio, ritiro la conferma così siete di nuovo pari.
Buona vita
Giusto per la precisione, è una cazzata (pure) questa.
Nella home si visualizza l'ultimo messaggio postato, non c'entra nulla che il topic sia stickato.
Detto questo, non che mi debba giustificare peraltro, dai miei preferiti la home che ho è la sezione NBA, fin da quando seguo il forum.
Buona vita
ilmago ha scritto: 27/08/2020, 13:30 Anche perché dal 4 al 10 (ovvero nella prima settimana, nel quale è stato aperto il topic e tutti han postato la loro comnferma), nella sezione 'Fantasport', il topic 'Conferma Partecipanti' è praticamente rimasto sempre "in alto" (ovvero il primo ad essere notato da PC se si guarda la sezione dalla home, vedere esempio foto allegato), visto che le varie Dinasty erano finite/inattive e con zero discussioni.
Quindi bastava veramente buttar l'occhio un centimetro sotto il suo adorato Off-Topic / Calcio e se ne sarebbe accorto..![]()
Ma vabbè, lasciam perdere![]()
edit: ora dirà che lui utilizza solo Tapatalk e via dicendo![]()
Giusto per la precisione, è una cazzata (pure) questa.
Nella home si visualizza l'ultimo messaggio postato, non c'entra nulla che il topic sia stickato.
Detto questo, non che mi debba giustificare peraltro, dai miei preferiti la home che ho è la sezione NBA, fin da quando seguo il forum.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
RizzK8 ha scritto: 27/08/2020, 15:39
Ed infatti io mi riferivo all'ultimo messaggio postato, che era sempre nel topic 'Conferma Partecipanti', quindi risultava sempre in bella vista.
Perché in quella settimana la maggior parte degli eventuali mille topic all'interno delle varie dinasty e altri topic interni alla sezione Fantasport NON avevano alcun NUOVO messaggio (giusto con un paio di topic all'interno della dinasty mlb, ci si poteva avere l' "alternanza" su quale fosse l'ultimo messaggio postato, e di conseguenza quale fosse il topic).
E si, ci ho fatto caso più volte, non è che lo dico per cagarti il cazzo.

Anyway non voglio fare una crociata.
Perchè NOI (da commish) il nostro l'abbiam fatto. Creando topic e taggando tutti con ampio anticipo.
Se vi dobbiam venire a citofornare per ogni minima cosa e gli anni passati mi pare che abbiamo anche 'esagerato' con pm/comunicazione ad hoc, significa che forse il vostro grado di attenzione nei confronti di questo giochino del cassius

Mettici che anche noi abbiamo una vita ed impegni vari, non vedo perché la colpa dev'essere nostra/mia

-
- Hero Member
- 6317
- 2810
- Contatta:
"Ecco, stai a casa...che abbiamo bisogno di gente per bene e gente a posto"RizzK8 ha scritto: 27/08/2020, 15:39 Bon, regà, a posto così allora.
Buona vita
https://www.facebook.com/MaurizioMoscaeiFintiUmili/videos/1844915772410095/
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
hai paura eh rizzottolo?
ps: se Cob risponde mi passa davanti come è giusto che sia
ps: se Cob risponde mi passa davanti come è giusto che sia
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Leggo ora, colpevolmente, topic e PM.
Io ci sarei, però non voglio creare problemi, visto che c era una deadline e che comunque non l’ho rispettata. Chiedo scusa per il ritardo a chi si impegna per portare avanti la Lega, purtroppo con ste stagioni sovrapposte faccio un po’ fatica
Per quello che conta, pure io avrei preferito le 2 serie(al massimo doppio girone con playoff, ma a un campionato a 16/18 non sarebbe nelle mie corde).
Mi rimetto alla clemenza della corte, relativamente alla partecipazione.
Io ci sarei, però non voglio creare problemi, visto che c era una deadline e che comunque non l’ho rispettata. Chiedo scusa per il ritardo a chi si impegna per portare avanti la Lega, purtroppo con ste stagioni sovrapposte faccio un po’ fatica
Per quello che conta, pure io avrei preferito le 2 serie(al massimo doppio girone con playoff, ma a un campionato a 16/18 non sarebbe nelle mie corde).
Mi rimetto alla clemenza della corte, relativamente alla partecipazione.
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Leggo ora, colpevolmente, topic e PM.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Dunque, polemiche chiuse, non rompete le scatole 
Vi comunico che abbiamo oltre al prode @rowiz una new entry: @lebronpepps!!!
Quindi avremo due serie da 10 partecipanti ciascuna:
Serie A
Blues Bombers @Luca10
Franklin Rovers @La Grande T
I Vitelloni @Frizzi
Spammers United @Whatarush
Vicentus @RizzK8
AC Hafnaefjorour @_angelus_
Gli Sbronzi di Riace @nikfiumi
FC Paolina @Wonderboy (promossa in A)
CSKA La Pipì @DH-12 (promossa in A)
The Steel @Tican(promossa in A)
Serie B
Onda d'urto @az_81
Krakatoa @marietto
Ballarese @TMC_1
Golden 01 United @Cobain88
Codroipese @The Patient
Team Heisenberg @Giulay27
Rally Squirrels @Sberl
Pampeloponnesiako @ilmago(retrocessa in B)
Squadra di @rowiz
Squadra di @lebronpepps
Tenetevi pronti che appena la Lega Serie A diramerà i calendari comunicheremole date del draft e delle giornate delle due serie.
La Direzione

Vi comunico che abbiamo oltre al prode @rowiz una new entry: @lebronpepps!!!
Quindi avremo due serie da 10 partecipanti ciascuna:
Serie A
Blues Bombers @Luca10
Franklin Rovers @La Grande T
I Vitelloni @Frizzi
Spammers United @Whatarush
Vicentus @RizzK8
AC Hafnaefjorour @_angelus_
Gli Sbronzi di Riace @nikfiumi
FC Paolina @Wonderboy (promossa in A)
CSKA La Pipì @DH-12 (promossa in A)
The Steel @Tican(promossa in A)
Serie B
Onda d'urto @az_81
Krakatoa @marietto
Ballarese @TMC_1
Golden 01 United @Cobain88
Codroipese @The Patient
Team Heisenberg @Giulay27
Rally Squirrels @Sberl
Pampeloponnesiako @ilmago(retrocessa in B)
Squadra di @rowiz
Squadra di @lebronpepps
Tenetevi pronti che appena la Lega Serie A diramerà i calendari comunicheremole date del draft e delle giornate delle due serie.
La Direzione

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ed è godopoli
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione