Rajon9 ha scritto:datruth34 ha scritto: 26/08/2020, 23:22
È chiaro che parte di ciò che scrivi è realistico. Tra l'altro te l'ho confermato indirettamente col mio commento precedente. Chissà che stavolta però non si arrivi a uno "scambio più equo".
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Eh lo so ma anch'io spererei in qualcosa di meglio ma l'alternativa è questa
, insegnare ai poliziotti a sparare alle gambe, ti sembra un'alternativa credibile?
Per me gli afroamericani non dovrebbero proprio votare per loro volontà, dovrebbero auto-organizzarsi in comitati in ogni città per far valere ogni singolo diritto.
Votare questa gente significa legittimare schiavisti.
Negli Stati Uniti una larga parte della popolazione non è rappresentata. E non mi riferisco solo alle minoranze etniche. Ci sono due cazzo di partiti molto molto molto simili per le nostre abitudini europee.
Tra l'altro uno dei discorsi centrali di questa roba dovrebbe essere l'uso indiscriminato che i cittadini americani fanno delle armi da fuoco.
Hai visto il ragazzino di 17 anni durante le proteste sparare alla gente con un caxxo di fucile in mezzo alla strada?
La cosa assurda è che i discorsi degli americani in questa situazione vertono solo si questo tema: eh cazzo l'hanno aggredito e lui si è difeso.
Ma zio cane per loro è normale andare in giro con fucili carichi in mezzo a una strada.
È chiaro che pure io che non alzerei un dito a una mosca se vedo tre persone che mi vengono incontro per darmele forse se ho una pistola premo il grilletto. In preda alla paura o alla rabbia tutti siamo potenziali assassini. Essere menati è pure umiliante.
Proprio non ci arrivano, per loro è così. Andare in strada è come andare in guerra.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk