Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Leviathan » 25/08/2020, 10:41

MarkoJaric ha scritto: 25/08/2020, 9:51 L’importante Levia, qualunque calciatore madridista sia é che ci dici che é una pippa. Così magari abbiamo qualche speranza che venga su buono.

Brahim non lo è. Oscar forse è un po' acerbo per il Milan, ma se lo cerca il Villareal che ad oggi è una squadra migliore di voi... Pagano entrambi il problema del sovraffollamento là davanti, anche a livello di giovani fra Vinicius, Rodrygo, Kubo, Brahim oltre ad Hazard, Isco, Bale, Lucas Vazquez ovvio che posto per tutti non c'è e nemmeno ci sarà in futuro. Qualche giovane verrà sicuramente mollato come plusvalenza, vedi Achraf e Reguilon.

Certo preferirei se il Milan si prendesse James.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 25/08/2020, 10:56

Leviathan ha scritto: 25/08/2020, 10:41
MarkoJaric ha scritto: 25/08/2020, 9:51 L’importante Levia, qualunque calciatore madridista sia é che ci dici che é una pippa. Così magari abbiamo qualche speranza che venga su buono.
Certo preferirei se il Milan si prendesse James.
Pure io. Ma mi sembra alquanto improbabile, cosi come Ceballos (che sarebbe il primo su cui punterei), che probabilmente tornerà all'Arsenal da Arteta. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 25/08/2020, 10:56

Comunque ad oggi sulla trequarti abbiamo a sinistra Rebic e Leao, al centro Calhanoglu e Paquetà, a destra Castillejo e Saelemaekers, senza cessioni dubito arrivi qualcuno di importante e costoso.
Al limite potremmo prendere uno che possa giocarsi il posto sia a destra che al centro, quindi immagino mancino, e che non sia costosissimo, quindi o un giovanotto da lanciare o qualcuno in prestito con diritto di riscatto.
In caso di partenza di uno fra Paquetà e Castillejo (o anche entrambi) ovviamente cambierebbe tutto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 25/08/2020, 11:00

doc G ha scritto: 25/08/2020, 10:56 Comunque ad oggi sulla trequarti abbiamo a sinistra Rebic e Leao, al centro Calhanoglu e Paquetà, a destra Castillejo e Saelemaekers, senza cessioni dubito arrivi qualcuno di importante e costoso.
Ma Rebic e Leao si alterneranno pure davanti, anche con il rinnovo di Ibra.  Quindi un giocatore sulla trequarti numericamente ti manca. L'anno scorso c'era Bonaventura. Davanti hanno già chiarito che le alternative a Ibra, o al suo sostituto, saranno Rebic e Leao. 
Inoltre Paquetà è palesemente fuori dal progetto, probabilmente andrà via in prestito. 

Ad oggi, contando anche paquetà, ci sono 6 giocatori per 4 posti in trequarti/attacco. E' poco anche senza EL. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 25/08/2020, 11:47

albizup ha scritto:
doc G ha scritto: 25/08/2020, 10:56 Comunque ad oggi sulla trequarti abbiamo a sinistra Rebic e Leao, al centro Calhanoglu e Paquetà, a destra Castillejo e Saelemaekers, senza cessioni dubito arrivi qualcuno di importante e costoso.
Ma Rebic e Leao si alterneranno pure davanti, anche con il rinnovo di Ibra.  Quindi un giocatore sulla trequarti numericamente ti manca. L'anno scorso c'era Bonaventura. Davanti hanno già chiarito che le alternative a Ibra, o al suo sostituto, saranno Rebic e Leao. 
Inoltre Paquetà è palesemente fuori dal progetto, probabilmente andrà via in prestito. 

Ad oggi, contando anche paquetà, ci sono 6 giocatori per 4 posti in trequarti/attacco. E' poco anche senza EL. 

Beh, ad oggi questi sono sei per tre maglie, Rebic, Leao, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Paquetà, se consideri che Leao e Rebic sono le alternative anche ad Ibra (mi auguro di no, ma non decido io) arriviamo a sette giocatori per quattro maglie, un posto ci sarebbe, ma dubito lo stesso che si spendano cifre sostanziose senza cessioni.
Paquetà lo so anche io che non ha reso e non gode di troppa stima, però c'è, ha uno stipendio più alto della media, anche se non altissimo, è stato pagato tanto ed ha un ammortamento elevato, se non si riesce a scambiarlo (cederlo senza minusvalenza è una utopia) penso proprio resti e faccia parte delle rotazioni, l'aspetto economico è fondamentale. E poi il talento c'è, se non si cede vale la pena di provare.
Poi ovviamente se si riuscisse a scambiarlo allora cambierebbe tutto il discorso.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 25/08/2020, 11:55

doc G ha scritto: 25/08/2020, 11:47
albizup ha scritto: Ma Rebic e Leao si alterneranno pure davanti, anche con il rinnovo di Ibra.  Quindi un giocatore sulla trequarti numericamente ti manca. L'anno scorso c'era Bonaventura. Davanti hanno già chiarito che le alternative a Ibra, o al suo sostituto, saranno Rebic e Leao. 

Beh, ad oggi questi sono sei per tre maglie, Rebic, Leao, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Paquetà, se consideri che Leao e Rebic sono le alternative anche ad Ibra (mi auguro di no, ma non decido io) arriviamo a sette giocatori per quattro maglie, un posto ci sarebbe, ma dubito lo stesso che si spendano cifre sostanziose senza cessioni.

Non ho detto che si spenderà molto, ma numericamente non siamo coperti. Per fare una stagione completa con EL ci andrebbero 9 giocatori in quei 4 ruoli, ad oggi ne abbiamo 6 (ibra non c'è) con uno fuori dal progetto. 9 (6 sulla trequarti + 3 punte) è il minimo per affrontare seriamente una stagione normale, figurarsi con il covid 

Tra l'altro giochiamo il preliminare il 17 settembre e non abbiamo nemmeno Rebic, squalificato. Quindi per la prima partita siamo a 5, sperando che i tamponi siano tutti negativi. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 25/08/2020, 14:19

Per me non è liberandoci di paqueta che potremo permetterci un nuovo acquisto, perché se lo cedessimo adesso comunque faremmo una minusvalenza, a meno di infilarlo in qualche scambio gonfiato. A queste condizioni lo terrei (lo stipendio è onestissimo per un nazionale carioca -preciso, non che sia forte, però è comunque in nazionale), proverei a metterlo in vetrina in EL se ci arriviamo, sperando faccia qualche highlights per qualche disperato a gennaio.

Sul giocatore credo 0, ma regalarlo oggi non serve a niente...l’ideale sarebbe un bel torneo internazionale col Brasile, c’è qualcosa in programma l’anno prossimo? Tipo una confederation cup, o qualcosa di simile?

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 25/08/2020, 14:24

Comunque mi son piaciute le parole di Maldini, onestissimo. Il mercato, giustamente, sarà super mirato e in linea con lo scorso, poi si farà qualcosa alla fine in base anche se si andrà in Europa. Restano alcuni ruoli su cui è necessario migliorare e chiudere i buchi enormi.

Su Bakayoko si è sbilanciato abbastanza. Su Aurier, Massara ha detto che non ci sono le condizioni, che ci sta per quello che dicevano su età/prezzo Bruce e doc l'altro giorno.

Su paqueta secondo me si proverà a fare un'operazione alla Andre Silva dello scorso anno.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 26/08/2020, 0:59

albizup ha scritto: 25/08/2020, 14:24 Comunque mi son piaciute le parole di Maldini, onestissimo. Il mercato, giustamente, sarà super mirato e in linea con lo scorso, poi si farà qualcosa alla fine in base anche se si andrà in Europa. Restano alcuni ruoli su cui è necessario migliorare e chiudere i buchi enormi.

Su Bakayoko si è sbilanciato abbastanza. Su Aurier, Massara ha detto che non ci sono le condizioni, che ci sta per quello che dicevano su età/prezzo Bruce e doc l'altro giorno.

Su paqueta secondo me si proverà a fare un'operazione alla Andre Silva dello scorso anno.

Condivido tutto

Ibra, Baka e Diaz sembrano tutti e tre questione di ore; per il primo si aprirà il portafogli, per gli altri due probabili prestiti con diritto di riscatto (da capire l'entità).
Se così fosse, quindi pochi spicci spesi finora per Roback, rimarrebbe qualche risorsa significativa da investire per il centrale difensivo: Milenkovic a 40 mln sembra una follia, soprattutto perchè scade nel 2022.
Per il terzino ho sentito sinistre dichiarazioni su Calabria... prodotto del vivaio, giocatore su cui si può contare...

L'unica operazione fantasia che mi sento di azzardare è Krunic e qualche mln per Ola Aina del Toro: giocatore che già conosce il calcio italiano, buone doti atletiche, può giocare titolare a destra ma anche fare il vice Theo a sinistra; potremmo addirittura metterci dentro il prestito di Conti o di Kalulu

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 26/08/2020, 9:27

Brahim Marca dice o prestito secco o cessione con recompra, scartato il diritto di riscatto.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 26/08/2020, 9:55

Leviathan ha scritto: 26/08/2020, 9:27 Brahim Marca dice o prestito secco o cessione con recompra, scartato il diritto di riscatto.

Sarà cessione con recompra, perché prestito secco il Milan già dall'anno scorso aveva deciso di non farne. O magari prestito con riscatto e controriscatto.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 26/08/2020, 10:11

albizup ha scritto: 26/08/2020, 9:55
Leviathan ha scritto: 26/08/2020, 9:27 Brahim Marca dice o prestito secco o cessione con recompra, scartato il diritto di riscatto.

Sarà cessione con recompra, perché prestito secco il Milan già dall'anno scorso aveva deciso di non farne. O magari prestito con riscatto e controriscatto.

Kubo e Reinier sono andati in prestito secco. Immagino che se il Milan rifiuta a Madrid non si dispereranno troppo passando a trattare con altri.

Un po' come voi che avete mollato Miranchuk a 15 virando su Brahim gratis.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 26/08/2020, 10:15

Leviathan ha scritto: 26/08/2020, 10:11
albizup ha scritto: 26/08/2020, 9:55

Immagino che se il Milan rifiuta a Madrid non si dispereranno troppo passando a trattare con altri.

Da come sembra però l'accordo tra Milan e Madrid c'è già e di prestito secco non se ne mai parlato. Anche l'anno scorso con Theo sembrava dalla Spagna che il Real volesse mantenere il controllo, invece poi non è stato cosi.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 26/08/2020, 10:55

albizup ha scritto: 26/08/2020, 10:15
Leviathan ha scritto: 26/08/2020, 10:11

Immagino che se il Milan rifiuta a Madrid non si dispereranno troppo passando a trattare con altri.

Da come sembra però l'accordo tra Milan e Madrid c'è già e di prestito secco non se ne mai parlato. Anche l'anno scorso con Theo sembrava dalla Spagna che il Real volesse mantenere il controllo, invece poi non è stato cosi.

No Theo lo volevano scaricare definitivamente, difatti Maldini lo andò a prendere ad Ibiza. Piccoli condor crescono, gli affari con le spagnole si fanno ad Ibiza. :shades:

Vediamo comunque quale sarà la clausola tanto se la trattativa è chiusa a breve ci sarà l'annuncio.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 26/08/2020, 11:17

Quindi Levia se prendiamo un giocatore vostro buono è perché a voi non serviva e se ne prendiamo uno scarso è perché Maldini ed amici non sono in grado?

E comunque sto Diaz mi pare un clone di Suso oppure mi dai certezze che sto sbagliando idea?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bloccato

Torna a “Calcio”