albizup ha scritto:doc G ha scritto: 25/08/2020, 10:56
Comunque ad oggi sulla trequarti abbiamo a sinistra Rebic e Leao, al centro Calhanoglu e Paquetà, a destra Castillejo e Saelemaekers, senza cessioni dubito arrivi qualcuno di importante e costoso.
Ma Rebic e Leao si alterneranno pure davanti, anche con il rinnovo di Ibra. Quindi un giocatore sulla trequarti numericamente ti manca. L'anno scorso c'era Bonaventura. Davanti hanno già chiarito che le alternative a Ibra, o al suo sostituto, saranno Rebic e Leao.
Inoltre Paquetà è palesemente fuori dal progetto, probabilmente andrà via in prestito.
Ad oggi, contando anche paquetà, ci sono 6 giocatori per 4 posti in trequarti/attacco. E' poco anche senza EL.
Beh, ad oggi questi sono sei per tre maglie, Rebic, Leao, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Paquetà, se consideri che Leao e Rebic sono le alternative anche ad Ibra (mi auguro di no, ma non decido io) arriviamo a sette giocatori per quattro maglie, un posto ci sarebbe, ma dubito lo stesso che si spendano cifre sostanziose senza cessioni.
Paquetà lo so anche io che non ha reso e non gode di troppa stima, però c'è, ha uno stipendio più alto della media, anche se non altissimo, è stato pagato tanto ed ha un ammortamento elevato, se non si riesce a scambiarlo (cederlo senza minusvalenza è una utopia) penso proprio resti e faccia parte delle rotazioni, l'aspetto economico è fondamentale. E poi il talento c'è, se non si cede vale la pena di provare.
Poi ovviamente se si riuscisse a scambiarlo allora cambierebbe tutto il discorso.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk