Rajon9 ha scritto: 22/08/2020, 21:09
Spezzo una lancia a favore di Elton brand, lui lo scorso anno i tasselli li aveva messi tutti a posto, Jimmy Butler era il giocatore perfetto per giocare con Simmons e Joel. Se Jimmy alla fine ha preferito il sole ed il sistema fiscale della Florida non so quanto possa essere colpa di Brand.
Possiamo dire abbia sbagliato a maxare Tobias e ci sta, su Big Al invece all'inizio dell'anno tutti dicevano che era un colpaccio. Io non credo si sia rincoglionito, credo sia rimasto anche lui intrappolato in un'annata disfunzionale.
Abbastanza d'accordo.
Già con Jimmy ci rendiamo conto che sarebbe stata tutta un'altra squadra, basta guardare cosa sta facendo a Miami. Tra lui e Harris, il primo fa tutta la differenza del mondo. Harris è un semplice buon giocatore di contesto, molto lontano dall'essere un AllStar od anche solo un trascinatore.
Il colpo Horford ci poteva stare pensandolo come rincalzo di Embiid, per pararsi dai suoi infortuni; ma non puoi dare tutti quei soldi ad un giocatore che non può stare in campo con la tua star. Il problema è li imho. Perché per il resto, Horford in mancanza di Embiid ha spesso giocatore bene in RS.