Eastern Conference: #3 Boston Celtics vs. #6 Philadelphia 76ers
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Re: Eastern Conference: #3 Boston Celtics vs. #6 Philadelphia 76ers
Credo che non ci fosse modo migliore per dare alla proprietà 76ers l’opportunità di cacciare Brown e magari anche Brand.
E penso che ora sia chiaro che senza Simmons il valore dei 76ers si abbassa e non di poco. Per come è fatta la squadra nei primi cinque, un difensore forte e versatile oltre ad essere un ottimo trattore di palla serve eccome.
E penso che ora sia chiaro che senza Simmons il valore dei 76ers si abbassa e non di poco. Per come è fatta la squadra nei primi cinque, un difensore forte e versatile oltre ad essere un ottimo trattore di palla serve eccome.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Difficile trarre tante conclusioni sul valore dei singoli quando sono allenati così male.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
pepper90 ha scritto: 22/08/2020, 9:10 Difficile trarre tante conclusioni sul valore dei singoli quando sono allenati così male.
Supponendo che siano allenati male, con Ben in campo i 76ers se la sono sempre giocata e vinto più di qualche partita. Difficile giudicarli si, ma è evidente che Boston dall’assenza di Ben sia uscita ben avvantaggiata.
Poi magari finiva allo stesso modo, ma il beneficio del dubbio rimane.
So di non sapere
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Sta serie è durata un quarto. Se non rinviano dal fondo Brown non sarebbe l'NBA. Anche perché cambiare il roster è tutt'altro che facile
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
GecGreek ha scritto: 22/08/2020, 9:55 Sta serie è durata un quarto. Se non rinviano dal fondo Brown non sarebbe l'NBA. Anche perché cambiare il roster è tutt'altro che facile
Appunto perché cambiare il roster è tutt’altro che facile, allora meglio cercare qualcuno che valorizzi quello che si ha.
So di non sapere
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
partita obiettivamente orrida giocata dai Celtics che non sono mai riusciti ad allungare pur avendone le opportunità a causa di errori incredibili (su Theis che si avventura in palleggio in una situazione di vantaggio in contropiede sul +7 che fa palla persa e regala canestro e fallo credo di aver maledetto ogni cosa) ed i Sixers che pazientemente rientravano
la fortuna è stata che Phila non la metteva praticamente mai da fuori, credo che in una gara con pubblico magari i Sixers avrebbero tratto un minimo di energie per mettere le triple che gli avrebbero permesso l'allungo nel finale e si sarebbero portati a casa la gara
Jaylen Brown contro Horford è un mismatch praticamente sempre in questa serie, così come il midrange di Kemba che non viene mai contrastato da Embiid sui pick&roll
bene così, vediamo di chiuderla domenica
la fortuna è stata che Phila non la metteva praticamente mai da fuori, credo che in una gara con pubblico magari i Sixers avrebbero tratto un minimo di energie per mettere le triple che gli avrebbero permesso l'allungo nel finale e si sarebbero portati a casa la gara
Jaylen Brown contro Horford è un mismatch praticamente sempre in questa serie, così come il midrange di Kemba che non viene mai contrastato da Embiid sui pick&roll
bene così, vediamo di chiuderla domenica
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ma pepps che serie sta vedendo? Io quella ad Orlando nel 2020.

-
- Hero Member
- 8969
- 14843
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/08/2020, 18:29 Ma pepps che serie sta vedendo? Io quella ad Orlando nel 2020.
adesso ricaricano le batterie senza allenarsi

bè non mi sembra di aver detto qualcosa di lunare dicendo che i Celtics hanno fatto una partita di merda stanotte
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Philadelphia è a tre gare di merda consecutive indipendentemente da come giochino gli altri.lebronpepps ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/08/2020, 18:29 Ma pepps che serie sta vedendo? Io quella ad Orlando nel 2020.
adesso ricaricano le batterie senza allenarsi
bè non mi sembra di aver detto qualcosa di lunare dicendo che i Celtics hanno fatto una partita di merda stanotte
E si sapeva da prima che iniziasse la prima palla a due.
Questo è il tema principale della serie.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Quando una rosa con un payroll alto/altissimo fallisce anche il minimo degli obiettivi il coaching staff salta. Non è questione di NBA, è lo sport. E per il FO vale quasi parimenti, soprattutto nel caso specifico non vedo mezzo appiglio per Elton Brand per mantenere la propria scrivania, neppure il covid la salva una stagione nata male, proseguita peggio e terminata malissimo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Voglio sperare.nonsense ha scritto:Quando una rosa con un payroll alto/altissimo fallisce anche il minimo degli obiettivi il coaching staff salta. Non è questione di NBA, è lo sport. E per il FO vale quasi parimenti, soprattutto nel caso specifico non vedo mezzo appiglio per Elton Brand per mantenere la propria scrivania, neppure il covid la salva una stagione nata male, proseguita peggio e terminata malissimo.
Poi dipende da chi mettono alla guida, cosa che non mi lascia sereno.
Sono sempre stato un difensore di BB ma alcuni limiti sono evidenti ed ormai ha fatto il suo tempo

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Trust the process!

Still taking my time to perfect the beat
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Spezzo una lancia a favore di Elton brand, lui lo scorso anno i tasselli li aveva messi tutti a posto, Jimmy Butler era il giocatore perfetto per giocare con Simmons e Joel. Se Jimmy alla fine ha preferito il sole ed il sistema fiscale della Florida non so quanto possa essere colpa di Brand.
Possiamo dire abbia sbagliato a maxare Tobias e ci sta, su Big Al invece all'inizio dell'anno tutti dicevano che era un colpaccio. Io non credo si sia rincoglionito, credo sia rimasto anche lui intrappolato in un'annata disfunzionale.
Possiamo dire abbia sbagliato a maxare Tobias e ci sta, su Big Al invece all'inizio dell'anno tutti dicevano che era un colpaccio. Io non credo si sia rincoglionito, credo sia rimasto anche lui intrappolato in un'annata disfunzionale.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Nuovo Gm (finalmente!), nuovo coach (chiunque sia), pick #4 in arrivo, non abbiamo lo zio Tobia e nonno Horford sul groppone
Stiamo gettando le basi per tornare, mentre voi state affondando

Still taking my time to perfect the beat