Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da PLATOON » 22/08/2020, 16:38

Comunque proprio un paese ridotto alla fame.......pure il più mentecatto che conosco che si lamentava ha organizzato di farsi una settimana al mare da qualche parte....... Ma la povertà si misura nel non poter fare la vacanza o l'auto nuova o nel non poter mettere un piatto a tavola o pagare la bolletta a fine mese della luce? Qualcosa non mi torna

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 22/08/2020, 16:51

PLATOON ha scritto:Comunque proprio un paese ridotto alla fame.......pure il più mentecatto che conosco che si lamentava ha organizzato di farsi una settimana al mare da qualche parte....... Ma la povertà si misura nel non poter fare la vacanza o l'auto nuova o nel non poter mettere un piatto a tavola o pagare la bolletta a fine mese della luce? Qualcosa non mi torna
Però perdonami, io li odio tantissimo quelli che hanno pianto miseria per mesi parlando di Italia, italiani e si sono subito fiondati in Croazia o Grecia a farsi alitare in faccia, d'accordissimo.
Ma chi se ne è andato uno o due settimane al mare nella sua casa in Liguria che colpe ne ha? Tu hai detto che hai il mare a 5km da casa, perché non ci sei andato in momenti tranquilli? Non mi pare una cosa da farsi crocifiggere. Io al mare in Liguria st'anno ci sono andato un giorno perché i miei non se la sono sentita e io di andarci da solo nemmeno, ma andare per cambiare aria dopo tre mesi di lockdown, senza fare la movida solita e con le stesse accortezze con cui si gira tutt'ora in città non mi pare sbagliatissimo. Altro discorso se c'è dell'altro, chiaro.
Sul discorso generico che siamo un popolo di idioti cmq ripeto ti dò ragionissima

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 22/08/2020, 16:54

acp ha scritto: 22/08/2020, 12:54 di solito di mettono anni e anni per sviluppare un vaccino.

basterà vedere come si comporteranno infermieri e medici quando glielo imporranno.

Amica infermiera non è molto contenta, idem i suoi colleghi/e perché si sentono trattati come cavie.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/08/2020, 17:15

In Bosnia-Erzegovina nelle ultime 24 ore sono stati 318 i nuovi casi di coronavirus su 1.590 test effettuati

in bosnia va alla grande. 20% di tamponi positivi, noi per capirci, in sti giorni. siamo intorno al 1%, 1% e spicci
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Gostis53
Senior
Senior
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1364
434

Messaggio da Gostis53 » 22/08/2020, 17:40

Oggi rapporto positivi/persone testate di poco superiore al 2%. Nel Lazio sopra il 4%.
Bella notizia: solo +5 ricoverati e soprattutto -5 in terapia intensiva. Solo 3 persone decedute, 1 in Piemonte e 2 in Veneto.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 22/08/2020, 17:43

Ma quindi è il caso di iniziare a preoccuparsi per 'sta Sardegna o no?
Never underestimate the heart of a champion.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 22/08/2020, 17:57

quando si parlava di test prima di recarsi in Sardegna ricordo le levate di scudi però

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/08/2020, 18:05

pinopao ha scritto: 21/08/2020, 20:58 https://twitter.com/ilpost/status/12968 ... 58721?s=20

Non so se è già stato postato
Spiega come sempre bene la situazione

.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/08/2020, 18:14

Sentito De Luca: direi che l’obiettivo principale, quello di limitare le perdite del settore turistico, è stato raggiunto e adesso si può tornare a fare gli sceriffi e gestire i danni collaterali.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 22/08/2020, 18:33

Mille e 71, ma teniamo bene sugli altri numeri, 64-924.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 22/08/2020, 18:47

Pozz4ever ha scritto: 22/08/2020, 16:51
PLATOON ha scritto: Comunque proprio un paese ridotto alla fame.......pure il più mentecatto che conosco che si lamentava ha organizzato di farsi una settimana al mare da qualche parte....... Ma la povertà si misura nel non poter fare la vacanza o l'auto nuova o nel non poter mettere un piatto a tavola o pagare la bolletta a fine mese della luce? Qualcosa non mi torna
Però perdonami, io li odio tantissimo quelli che hanno pianto miseria per mesi parlando di Italia, italiani e si sono subito fiondati in Croazia o Grecia a farsi alitare in faccia, d'accordissimo.
Ma chi se ne è andato uno o due settimane al mare nella sua casa in Liguria che colpe ne ha? Tu hai detto che hai il mare a 5km da casa, perché non ci sei andato in momenti tranquilli? Non mi pare una cosa da farsi crocifiggere. Io al mare in Liguria st'anno ci sono andato un giorno perché i miei non se la sono sentita e io di andarci da solo nemmeno, ma andare per cambiare aria dopo tre mesi di lockdown, senza fare la movida solita e con le stesse accortezze con cui si gira tutt'ora in città non mi pare sbagliatissimo. Altro discorso se c'è dell'altro, chiaro.
Sul discorso generico che siamo un popolo di idioti cmq ripeto ti dò ragionissima

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

credo che @PLATOON si riferisse più a questa gente qua

Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/08/2020, 19:18

I tribunali quando riaprono?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 22/08/2020, 20:42

PLATOON ha scritto: 22/08/2020, 16:38 Comunque proprio un paese ridotto alla fame.......pure il più mentecatto che conosco che si lamentava ha organizzato di farsi una settimana al mare da qualche parte....... Ma la povertà si misura nel non poter fare la vacanza o l'auto nuova o nel non poter mettere un piatto a tavola o pagare la bolletta a fine mese della luce? Qualcosa non mi torna

a me causa Covid è calato il reddito del 30-40% e se non risale di vacanze non ne faccio più.  Il 15 di agosto ho lavorato.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 22/08/2020, 21:06

mario61 ha scritto: 22/08/2020, 20:42
PLATOON ha scritto: 22/08/2020, 16:38 Comunque proprio un paese ridotto alla fame.......pure il più mentecatto che conosco che si lamentava ha organizzato di farsi una settimana al mare da qualche parte....... Ma la povertà si misura nel non poter fare la vacanza o l'auto nuova o nel non poter mettere un piatto a tavola o pagare la bolletta a fine mese della luce? Qualcosa non mi torna

a me causa Covid è calato il reddito del 30-40% e se non risale di vacanze non ne faccio più.  Il 15 di agosto ho lavorato.
Rispondo a te ed anche agli altri.
Ho generalizzato molto lo ammetto. Ma la stragrande maggioranza che ha pianto miseria e poi si è andata a fare le vacanze all'estero, nei villaggi, ecc mi stà ampiamente sulle palle. Ne conosco tanti che hanno fatto così. Diverso che ha la seconda casa al mare e la sfrutta per carità.
Però sentire gente che piangeva miseria a inizio Luglio, poi inizio Agosto lo chiami per dirgli "Oh ci prendiamo un caffè questa mattina", ti risponde "no scusa stò al mare in Calabria/Salento/vado in Grecia, ecc ci sentiamo a fine mese" mi fanno incazzare molto.
Io non sono andato al mare a 5 km, perchè odio le spiagge modello curve degli stadi e quest'estate lo sarebbero state ancora di più, per un pò di timore di mantenere comportamenti riservati diciamo così almeno per un estate che non muore nessuno se rinunci al bagno per un anno (e poi da noi puoi anche fartelo a Settembre/Ottobre che è ancora più bello), ed anche sì io guardo oltre il fare un bagno ed una situazione che torna a precipitare a me mi mette davvero in difficoltà con il lavoro. Con il primo lockdown ho disperato di perderlo ma per fortuna abbiamo retto anzi dopo la ripartenza abbiamo lavorato tantissimo ma un secondo stop la mia piccola azienda non lo reggerebbe. Posso rinunciare ad un estate di divertimento una volta tanto? Per me sì.....tutti quelli che piangevano miseria davanti ai miei occhi no, allora ragiono che tanta gente o ha mega risparmi privati da cui attingere, o si fà prestare i soldi, oppure i soldi entrano in altri modi. Per me è la terza e quest'anno sono strasicuro che l'evasione fiscale raggiungerà livelli record. Sono in malafede lo sò....

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 22/08/2020, 22:05

Per la mia esperienza tutti quelli che piangono miseria sono quelli che ne hanno di più da spendere. Quelli che non ne hanno spesso stanno zitti.
Relativamente al fatto vacanze, c'è anche da dire che - dai media soprattutto - viene sempre notata la massa che se ne va al mare o montagna, non si pone mai l'accento su chi resta a casa; quindi verissimo che la maggioranza è in ferie dopo aver pianto miseria ma credo che invece molti siano rimasti a casa. Io ho sempre lavorato e qui da me anche la settimana di ferragosto il traffico era abbastanza sostenuto, più degli scorsi anni
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”