Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Rico Tubbs » 22/08/2020, 14:07

RizzK8 ha scritto: 22/08/2020, 13:45 Leggevo le stesse cose quando lasció la Juve.
Poi quando lasció la nazionale.
Poi quando lasció il Chelsea.

“Nessun presidente” si tramuterà pure stavolta in un super progetto, checchè se ne dica su play.it...

Anche perché con la mediocrità che c'è in giro Ndonio potrebbe andare a cagare sulla scrivania di papà Zhang mentre si licenzia e se non subito tra un anno troverebbe un altro top club che gli dà la squadra in mano

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 22/08/2020, 14:17

Rico Tubbs ha scritto:
RizzK8 ha scritto: 22/08/2020, 13:45 Leggevo le stesse cose quando lasció la Juve.
Poi quando lasció la nazionale.
Poi quando lasció il Chelsea.

“Nessun presidente” si tramuterà pure stavolta in un super progetto, checchè se ne dica su play.it...

Anche perché con la mediocrità che c'è in giro Ndonio potrebbe andare a cagare sulla scrivania di papà Zhang mentre si licenzia e se non subito tra un anno troverebbe un altro top club che gli dà la squadra in mano
Concordo.
Il fatto è che secondo me per come si è capito essere il personaggio avrebbe bisogno di avere carta bianca su tutta la parte sportiva (e forse non solo su quella) di un club per essere contento. E pure disporre di un corposo budget sul mercato. Tipo quello che mi pare chiedesse rangnick per andare al Milan.
Poi chiaramente dubito uscirà in maniera ufficiale il motivo degli attriti che ci sono stati (dubito che persino lui arrivi a tanto anche dopo il divorzio) e quindi sarà difficile farsi un'idea chiara di chi stia dalla parte della ragione. Sicuramente però lui ha sbagliato tempi e modi (come già capitato in passato, ma si sapeva già che lui è così, non è stata una sorpresa).
Resta il fatto che l'ennesima rivoluzione tecnica in tempi così ristretti ci riporta indietro nel progetto, perché i passi avanti rispetto alla scorsa stagione sono innegabile e con la rivoluzione in atto alla Juve si sarebbe potuto guardare alla prossima stagione con cauto ottimismo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 22/08/2020, 14:41

Con il cagòn altro che passo indietro, la squadra è già fatta col sarto per lui, è scudetto max a metà febbraio, altrochè.
Never Underestimate the Heart of a Champion

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/08/2020, 14:43

Chiunque capisca di calcio vede che il lavoro di Conte sul campo è stato ottimo, in conferenza stampa spesso è imbarazzante ma i trofei li porti a casa sul terreno di gioco e quest'anno ci è andato vicinissimo. Figurati se qualcuno non gli da una chance a breve

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 22/08/2020, 14:45

tutto vero eh.. ma andarci vicino conta solo a bocce (cit.)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 22/08/2020, 14:45

Ma leggo sempre di questa AC Ricordi che non vince da una vita.
Vero, ma le altre big lo stesso mi sembra.

PS. Per me la EL è una signora coppa e manifestazione a dispetto di quanto ne pensano in molti, e se il Milan dovesse mai vincerne una godrei e non poco.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 22/08/2020, 14:54

esba ha scritto: 22/08/2020, 14:45 Ma leggo sempre di questa AC Ricordi che non vince da una vita.

PS. Per me la EL è una signora coppa e manifestazione a dispetto di quanto ne pensano in molti, e se il Milan dovesse mai vincerne una godrei e non poco.

L'origine di AC Ricordi se non sbaglio nasce piu da quei tifosi che pensano che oggi siano una squadra forte perche avete dominato il mondo qualche anno fa. Chiedo ad @andreaR per conferme.

Conte ci ha rivoltati come un guanto, l'anno scorso dopo Inter Empoli eravamo una squadretta di isterici che festeggiava un quarto posto, oggi finiamo si una stagione Leverkusiana a livello di risultati ma con un futuro davanti molto molto interessante.
Giusto 4 anni fa un Liverpool in costruzione perdeva una finale di EL contro il Siviglia :naughty:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 22/08/2020, 15:00

Penso che nessuno qui dentro e nessuno dei tifosi che interisti che capisco di calcio e che vanno oltre la sua storia pregressa critica il lavoro di conte,anzi ci ha dato una dimensione che non raggiungevamo da anni, ma io problema ad oggi è lui, in societa nessuno gli ha chiesto di vincere subito e nessuno durante la stagione gli ha mai messo pressione o fatto imposizioni, se lui poi come protezione cerca quella che aveva nella Juve allora antonio mi dispiace ma questa non è una richiesta che possiamo esaudire e se la pressione è troppa mi dispiace ma questa società non fa per te,non abbiamo il controllo del sistema calcio se vinci tutti ti adorano un minuto dopo una sconfitta ti buttano addosso di tutto questa è L Inter, se vedi fantasmi dappertutto e non riesci a conviverci non si può andare avanti, la società mi pare che abbia accontentato e vuole continuare ad accontentare le richieste del mister (se poi il problema è aver preso eriksen e non vidal mi pare una scusa banale perché sono entrambi dei campioni,ricordo se che mou che nel 2009 voleva Carvalho e deco salvo poi adeguarsi alle scelte della società), chiedi i campioni ma poi devi anche metterli in campo quando te lo comprano,se vuole restare da zhang a scalare saranno tutti contenti se vuoi andare L Inter resta e sopravviverà.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/08/2020, 15:07

MarkoJaric ha scritto: 22/08/2020, 14:45 tutto vero eh.. ma andarci vicino conta solo a bocce (cit.)

certo ma per vincere le coppe bisogna arrivarci in finale. Ciò non toglie che hai fatto un lavoro migliore di tutte le altre partecipanti, tranne una. E non è poco

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 22/08/2020, 15:14

Banega a Conte:"Callate peluca" (zitto parrucchino). Steso :laughing:

Comunque perdere le finali fa schifo al cazzo, altro che imparare dalle sconfitte, sono preso male per una EL, non posso immaginare come mi sentirei dopo una Champions. Perche' poi davvero non sai se ti ricapitera' ancora. Anche se visto che siamo ancora nel Pot 3 per la prossima Champions magari in EL ci torniamo anche l'anno prossimo e ripetiamo la doppia finale sconfitta-vittoria come tra il 97 e il 98 :forza:
Ultima modifica di Rico Tubbs il 22/08/2020, 15:15, modificato 1 volta in totale.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 22/08/2020, 15:15

io non penso che Conte lasci adesso, ci perderebbe troppo dal punto di vista economico e d'immagine.  Mi sembra più ipotizzabile una ricomposizione con Conte che inizia e che viene defenestrato a metà della prossima dopo la prima bufera.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 22/08/2020, 15:17

Rico Tubbs ha scritto:
esba ha scritto: 22/08/2020, 14:45 Ma leggo sempre di questa AC Ricordi che non vince da una vita.

L'origine di AC Ricordi se non sbaglio nasce piu da quei tifosi che pensano che oggi siano una squadra forte perche avete dominato il mondo qualche anno fa. Chiedo ad [mention]andreaR[/mention] per conferme.

Conte ci ha rivoltati come un guanto, l'anno scorso dopo Inter Empoli eravamo una squadretta di isterici che festeggiava un quarto posto, oggi finiamo si una stagione Leverkusiana a livello di risultati ma con un futuro davanti molto molto interessante.
Giusto 4 anni fa un Liverpool in costruzione perdeva una finale di EL contro il Siviglia :naughty:
Ah va beh se c’è lui di mezzo allora è tutto chiaro.
Lui e molti tifosi della FC l’Anno Prossimo...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 22/08/2020, 15:20

esba ha scritto: 22/08/2020, 15:17
Rico Tubbs ha scritto:
L'origine di AC Ricordi se non sbaglio nasce piu da quei tifosi che pensano che oggi siano una squadra forte perche avete dominato il mondo qualche anno fa. Chiedo ad @andreaR per conferme.

Lui e molti tifosi della FC l’Anno Prossimo...
Non e' male come punto di partenza ma manca di incisivita', troppe parole, AC Ricordi va dritto al cuore :forza:

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 22/08/2020, 16:18

avrei un sacco di battute sagaci e frizzanti da fare,ma mi sentirei come uno che sfotte quello che gli si è allagata la casa mentre la sua sta andando a fuoco  :piango:
mario61 ha scritto: 22/08/2020, 15:15 io non penso che Conte lasci adesso, ci perderebbe troppo dal punto di vista economico e d'immagine. Mi sembra più ipotizzabile una ricomposizione con Conte che inizia e che viene defenestrato a metà della prossima dopo la prima bufera.
ma certo che rimane,ogni volta lo stesso teatrino e la gente che gli va'dietro  :dash2:

ne ha messo su giusto un altro,quando,un mese fa,con la storia dei calendari e di ausilio.

lui non lascia venti milioni sul tavolo,l'inter non glieli da di certo per stare a casa,c'è un campionato in cui se azzeccate almeno uno buono in mezzo partite favoriti ed  è vincibilissimo;rompere non conviene a nessuno,faranno il solito colloquio,gli daranno il contentino e ricomincerete(purtroppo)verso la gloria.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 22/08/2020, 16:20

esba ha scritto: 22/08/2020, 15:17
Rico Tubbs ha scritto:

Lui e molti tifosi della FC l’Anno Prossimo  Anala  

:naughty:

Bloccato

Torna a “Calcio”