Eh, magari amico mio, magari...rowiz ha scritto:ma passiamo alla repubblica presidenziale prima o dopo la sua elezione?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Eh, magari amico mio, magari...rowiz ha scritto:ma passiamo alla repubblica presidenziale prima o dopo la sua elezione?
rowiz ha scritto: 20/08/2020, 10:01 ma passiamo alla repubblica presidenziale prima o dopo la sua elezione?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
BruceSmith ha scritto: 20/08/2020, 0:14DODO29186 ha scritto: 19/08/2020, 19:20
Mi chiedo se la sua straordinaria diffusione sia dovuto al fatto che l’ha pronunciato Mario Draghi o alla sorpresa per delle parole finalmente sensate in un discorso preminentemente politico.
Commento di mio papà: doveva solo dire ‘mi candido’ e invece ancora niente.
Forse il motivo è che ci sono un po’ di persone che lo stanno aspettando..
finirebbe probabilmente cosìdoc G ha scritto: 20/08/2020, 10:00Se è furbo sta tranquillo, fa ogni tanto discorsi del genere e l'anno prossimo si fa eleggere presidente della repubblica.BruceSmith ha scritto:
Commento di mio papà: doveva solo dire ‘mi candido’ e invece ancora niente.
Forse il motivo è che ci sono un po’ di persone che lo stanno aspettando..
Immaginiamo si candidi alle elezioni.
In quale partito?
Ammettiamo riesca a diventare premier. In quanto tempo farebbe la fine di Monti? Vero che lui vale molto di più di Monti, ma le dinamiche son sempre quelle.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Non l'avevo letto, ma molto verosimile (a parte la Taverna).lele_warriors ha scritto:finirebbe probabilmente cosìdoc G ha scritto: 20/08/2020, 10:00 Se è furbo sta tranquillo, fa ogni tanto discorsi del genere e l'anno prossimo si fa eleggere presidente della repubblica.
Immaginiamo si candidi alle elezioni.
In quale partito?
Ammettiamo riesca a diventare premier. In quanto tempo farebbe la fine di Monti? Vero che lui vale molto di più di Monti, ma le dinamiche son sempre quelle.
Ad oggi è di fatto impossibile una riforma che trasformi l'Italia in una repubblica presidenziale, sarebbe al massimo possibile un semipresidenzialismo alla francese, che però mi sembra molto improbabile al momento.steve ha scritto:rowiz ha scritto: 20/08/2020, 10:01 ma passiamo alla repubblica presidenziale prima o dopo la sua elezione?
e se poi vincesse il Felpa o chi per esso poi si torna a piangere per la repubblica parlamentare?
doc G ha scritto: 20/08/2020, 16:13steve ha scritto:
e se poi vincesse il Felpa o chi per esso poi si torna a piangere per la repubblica parlamentare?
Premesso questo, la battuta ci sta, ma ci sta anche al contrario, non mi pare che la destra italiana ci stia andando tanto leggera con chi non è nel suo alveo. Anzi, direi che Salvini è quasi trattato coi guanti rispetto a come i vari Porro, Giordano, Feltri, Belpietro, per non parlare di coloro che lavorano sul web, trattano quelli del PD o i vari Renzi, Monti, Fornero.
Sempre colpa degli juventini, direi che ormai è una certezza!lebronpepps ha scritto:doc G ha scritto: 20/08/2020, 16:13
Premesso questo, la battuta ci sta, ma ci sta anche al contrario, non mi pare che la destra italiana ci stia andando tanto leggera con chi non è nel suo alveo. Anzi, direi che Salvini è quasi trattato coi guanti rispetto a come i vari Porro, Giordano, Feltri, Belpietro, per non parlare di coloro che lavorano sul web, trattano quelli del PD o i vari Renzi, Monti, Fornero.
ma è chiaro, si sa però che il vittimismo è uno dei punti salienti dei programmi delle destre populiste a livello mondiale
si direbbe quasi sindrome da accerchiamento come gli juventini trasposta in ambito politico
mario61 ha scritto: 20/08/2020, 16:02 hanno arrestato il maestro di Salvini (e di tutta la destra europea)
Si era fregato i soldi per il muro....
https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 265060366/
doc G ha scritto: 20/08/2020, 10:03Eh, magari amico mio, magari...rowiz ha scritto:ma passiamo alla repubblica presidenziale prima o dopo la sua elezione?
negher ha scritto: 22/08/2020, 10:40doc G ha scritto: 20/08/2020, 10:03 Eh, magari amico mio, magari...
Come detto da steve, con la gente che gira anche no, grazie.
A meno che non si tolga il diritto di voto in Lombardia e Veneto lasci votare solo agli emiliani, allora si può fare.