Rico Tubbs ha scritto: 21/08/2020, 23:50 Beh ragazzi io sono l'unico coi capelli in una famiglia di pelati, so che quando colpisci li fa malissimo
In effetti li capisco. Uno non ne ha colpe se diventa pelato
Rico Tubbs ha scritto: 21/08/2020, 23:50 Beh ragazzi io sono l'unico coi capelli in una famiglia di pelati, so che quando colpisci li fa malissimo
lele_warriors ha scritto: 21/08/2020, 23:57 "io ho anche una famiglia"
"a tutto c'è un limite"
"certe cose non mi sono piaciute"
dal primo giorno da allenatore si conferma dietro ai microfoni veramente un pagliaccio
Io penso che non gli si andata giù la questione delle minacce e che ci sia andata di mezzo anche la sua famigliaRico Tubbs ha scritto: 22/08/2020, 0:03lele_warriors ha scritto: 21/08/2020, 23:57 "io ho anche una famiglia"
"a tutto c'è un limite"
dal primo giorno da allenatore si conferma dietro ai microfoni veramente un pagliaccio
Se non se la sente che si dimetta e andiamo avanti. Passo indietro enorme per noi e per lui, ma se ha preso la decisione c'è poco da fare.
ma certo sono d'accordo con te.Rico Tubbs ha scritto: 22/08/2020, 0:03lele_warriors ha scritto: 21/08/2020, 23:57 "io ho anche una famiglia"
"a tutto c'è un limite"
Se non se la sente che si dimetta e andiamo avanti. Passo indietro enorme per noi e per lui, ma se ha preso la decisione c'è poco da fare.
Ma quali sarebbero queste minacce? E da parte di chi?stepmarbury3 ha scritto:Io penso che non gli si andata giù la questione delle minacce e che ci sia andata di mezzo anche la sua famigliaRico Tubbs ha scritto: 22/08/2020, 0:03
Si però la stagione inizia la prossima settimana...un cambio ora sarebbe difficilissimo da gestire...anche solo per cambio di modulo e mercato.Rico Tubbs ha scritto:lele_warriors ha scritto: 21/08/2020, 23:57 "io ho anche una famiglia"
"a tutto c'è un limite"