Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference: #1 Milwaukee Bucks vs. #8 Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 21/08/2020, 12:32

Milwaukee Bucks in 4
21
75%
Milwaukee Bucks in 5
4
14%
Milwaukee Bucks in 6
2
7%
Milwaukee Bucks in 7
0
Nessun voto
Orlando Magic in 4
1
4%
Orlando Magic in 5
0
Nessun voto
Orlando Magic in 6
0
Nessun voto
Orlando Magic in 7
0
Nessun voto

Voti totali: 28

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Eastern Conference: #1 Milwaukee Bucks vs. #8 Orlando Magic

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 19/08/2020, 10:49

I Bucks, in questi ultimi anni, con questo core, ai PO, ha sempre fallito, come Bud, del resto, quindi mi sembrano tutt'altro che imbattibili.
Detto questo, questa partita non cambierà nulla, i Bucks rimangono strafavoriti, ma voglio fare un appunto su Clifford.

E' un allenatore di primissima fascia, prepara queste partite alla grande, è già il secondo anno che prende in controtempo una squadra nettamente più forte della sua, e non è colpa degli avversari, ma evidentemente il merito è principalmente suo.

Questo allenatore merita un top team, lo ha ampiamente dimostrato.

Penso sia stato uno dei pochi allenatori a far giocar bene pure Charlotte...da quando sono stati riesumati.
Immagine

Dedalus
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
368
143

Messaggio da Dedalus » 19/08/2020, 11:18

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 19/08/2020, 10:49 I Bucks, in questi ultimi anni, con questo core, ai PO, ha sempre fallito, come Bud, del resto, quindi mi sembrano tutt'altro che imbattibili.
Detto questo, questa partita non cambierà nulla, i Bucks rimangono strafavoriti, ma voglio fare un appunto su Clifford.

E' un allenatore di primissima fascia, prepara queste partite alla grande, è già il secondo anno che prende in controtempo una squadra nettamente più forte della sua, e non è colpa degli avversari, ma evidentemente il merito è principalmente suo.

Questo allenatore merita un top team, lo ha ampiamente dimostrato.

Penso sia stato uno dei pochi allenatori a far giocar bene pure Charlotte...da quando sono stati riesumati.
Nella pagina precedente hai scritto "4-0 niente da argomentare", sapevo che in Brasile si passasse da un sesso all'altro non da un carro all'altro...

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 19/08/2020, 12:39

clifford è un medio coach nba,che eccelle in una cosa:preparare la difesa,sia costruirla per l'annata,sia per la singola partita/serie,anche quando ha materiale non esaltante riesce sempre a tirare fuori il max possibile difensivamente o quasi.
per il resto è average in altre cose e sotto il par in altre ancora,tipo è stubborn come pochi altri.

i bucks:non hanno giocato neanche una pessima partita,considerando che noi avevamo visto la maronna,però sono mancati completamente middlleton e soprattutto lopez,questo puoi permettertelo contro di noi le prossime,ma mai nella vita in una serie contro heat o celtics.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 19/08/2020, 13:03

LonginusALS ha scritto: 19/08/2020, 12:39 clifford è un medio coach nba,che eccelle in una cosa:preparare la difesa,sia costruirla per l'annata,sia per la singola partita/serie,anche quando ha materiale non esaltante riesce sempre a tirare fuori il max possibile difensivamente o quasi.
per il resto è average in altre cose e sotto il par in altre ancora,tipo è stubborn come pochi altri.

i bucks:non hanno giocato neanche una pessima partita,considerando che noi avevamo visto la maronna,però sono mancati completamente middlleton e soprattutto lopez,questo puoi permettertelo contro di noi le prossime,ma mai nella vita in una serie contro heat o celtics.

Sono due anni che ottiene il massimo possibile (portare via una partita a quei Raptors e questi Bucks, con il materiale che ha, è il massimo), con una squadra di medio-basso valore, ed inoltre il resto della "gavetta" che ha fatto, è comunque positiva.
Ho visto tanti allenatori, che hanno dimostrato molto meno, allenare top team, molto più in fretta.

Una chance, in questo momento, la merita.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 19/08/2020, 13:19

alla fine ce l'ha fatta Vogel (meritatamente IMHO, visto il bel lavoro che sta facendo a Los Angeles) a tornare ad allenare una contender, dopo che pareva finito in un fosso, i Magic possono essere il trampolino di lancio per coach da anello :biggrin:

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 21/08/2020, 12:22

i bucks hanno almeno una marcia da scalare nelle prossime serie?

perchè quelli visti finora vanno a casa diretti sia contro i celtics che contro i raptors(non ho ancora visto niente degli heat quindi non mi pronuncio riguardo a loro)

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 21/08/2020, 12:31

Mah... resto sempre convinto che una squadra che si basa su Giannis come primo terminale offensivo di strada ai PO non potrà mai farne tanta.
Bel giocatore, ma limiti troppo evidenti quando le difese sono attente, dure e fisiche. Si era visto già in area FIBA.

P.s. ma Gordon è della serie? non ho letto niente su di lui.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 21/08/2020, 15:06

lebronpepps ha scritto: 19/08/2020, 13:19
alla fine ce l'ha fatta Vogel (meritatamente IMHO, visto il bel lavoro che sta facendo a Los Angeles) a tornare ad allenare una contender, dopo che pareva finito in un fosso, i Magic possono essere il trampolino di lancio per coach da anello :biggrin:
Onestamente, non mi pare che Vogel stia lavorando tanto bene ai Lakers. Allena uno dei migliori giocatori della storia, e un'altra superstar tra le prime 5-6 della Lega, il resto della squadra è abbastanza rivedibile, ma lui non ci sta mettendo niente di suo. Dal periodo Pacers (lì si vedeva la sua mano) in poi, come lavoro mi pare non abbia fatto praticamente niente. Ai Magic ha fatto peggio sicuramente di Clifford e ai Lakers si sta limitando al compitino del "tanto ci sono James e Davis, io posso stare pure zitto". Tra l'altro non mi pare che ai PO abbia mai mostrato quel polso necessario, per motivare a modo un gruppo.
Dal punto di vista del gioco e della motivazione attualmente, per me è non arriva neanche alla sufficienza.
furiottego ha scritto: 21/08/2020, 12:31 Mah... resto sempre convinto che una squadra che si basa su Giannis come primo terminale offensivo di strada ai PO non potrà mai
farne tanta.
Bel giocatore, ma limiti troppo evidenti quando le difese sono attente, dure e fisiche. Si era visto già in area FIBA.

Mi trovi piuttosto d'accordo riguardo il greco, Giannis è stato incensato troppo dalla stampa americana, come miglior giocatore attuale (cosa per me neanche vera).
E' un grandissimo giocatore, fisicamente mostruoso, spesso integro, ha carattere da vendere, è un rimbalzista fenomenale, se non viene raddoppiato sistematicamente in penetrazione non lo tiene quasi nessuno, ma ai PO il gioco cambia, e diventa prevedibile contro una gran difesa, che sa scalare bene a seguito di un suo raddoppio.
Detto questo, il suo problema è che si trova in una squadra con un supporting cast non certo forte, Lopez (era un dead-man walking prima che iniziasse a tirare da 3), Bledsoe (quasi antibasket), Middleton (le partite importanti le canna quasi tutte), Matthews (finito come pochi), Korver (vedi Matthews), fanno la voce grossa durante la RS e poi ai PO i nodi vengono al pettine. Per me, uno dei giocatori più idonei che avevano preso era Hill, che è anche uno con degli attributi discretamente grossi quando la palla scotta, ma adesso è in fase calante.
A mio parere, nonostante tutto rimangono i favoriti ad est, ho pochi dubbi a riguardo (vanno rispettati per il lavoro che hanno fatto fino ad oggi), ma lui ha bisogno di un core diverso, io mi auguro venga a giocare per noi, perchè in un sistema collaudato come il nostro farebbe sicuramente molta meno fatica in certi momenti. E finalmente si riunirebbe con il suo "patrigno" Masai.
Solo il tempo ce lo dirà, ma per me i Bucks, comunque andrà questa Post Season, saranno un cantiere aperto dal prossimo anno.

In ogni caso, non vorrei passasse un messaggio sbagliato su Antetokounmpo, è un top player, semplicemente a differenza di James, Leonard o Durant, per poter fare la differenza abissale a cui ci ha abituato in RS, non avendo la stessa varietà di gioco di quei signori citati prima, ha bisogno di almeno un compagno che gli porti via il raddoppio, e Middleton non può certo essere questa figura.

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 21/08/2020, 15:10

Vogel ha costruito la miglior difesa della lega, cosa per la quale non basta semplicemente avere Anthony Davis e Lebron James, inoltre sta facendo remare tutti dalla stessa parte

poi non è un fenomeno, ma sta facendo un ottimo lavoro a Los Angeles, finora

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 21/08/2020, 16:05

lebronpepps ha scritto: 21/08/2020, 15:10
sei un regista hard italiano,ti danno miriam leone e diletta leotta per girare,ma sta facendo un ottimo lavoro con quel film.

e G.A.C.(letteralmente,in questo esempio figurato :thumbup: )

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/08/2020, 16:25

LonginusALS ha scritto: 21/08/2020, 16:05
lebronpepps ha scritto: 21/08/2020, 15:10
sei un regista hard italiano,ti danno miriam leone e diletta leotta per girare,ma sta facendo un ottimo lavoro con quel film.

quale delle due attrici ti infiamma allo stesso modo di James? 

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 21/08/2020, 17:40

Noodles ha scritto: 21/08/2020, 16:25
LonginusALS ha scritto: 21/08/2020, 16:05

dipende da quale delle due viene fotoshoppata con la casacca lakers

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 21/08/2020, 18:17

franzis ha scritto: 21/08/2020, 17:40
Noodles ha scritto: 21/08/2020, 16:25
dipende da quale delle due viene fotoshoppata con la casacca lakers

gia me la vedo dilettona che forza lo scambio con dazn per poter approdare a lakersTv,in cambio come da tradizione per ogni top-player i soliti 4 bidoni gialloviola(che proverete  a spacciarci come delle ultrafighe spaziali)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/08/2020, 18:29

miriam leone invece prima rifiuta un film girato a Boston, perchè poco interessante.

poi rileggendo la storia, nota che forse, l'arrivo di un nuovo attore la può interessare.

e il suo agente, amicone del produttore del film, accetta in cambio di 8 colazioni 8.

Sceglierà la canotta n. 5 per il film.

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 21/08/2020, 19:25

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 21/08/2020, 15:06
lebronpepps ha scritto: 19/08/2020, 13:19
Onestamente, non mi pare che Vogel stia lavorando tanto bene ai Lakers. Allena uno dei migliori giocatori della storia, e un'altra superstar tra le prime 5-6 della Lega, il resto della squadra è abbastanza rivedibile, ma lui non ci sta mettendo niente di suo. Dal periodo Pacers (lì si vedeva la sua mano) in poi, come lavoro mi pare non abbia fatto praticamente niente. Ai Magic ha fatto peggio sicuramente di Clifford e ai Lakers si sta limitando al compitino del "tanto ci sono James e Davis, io posso stare pure zitto". Tra l'altro non mi pare che ai PO abbia mai mostrato quel polso necessario, per motivare a modo un gruppo.
Dal punto di vista del gioco e della motivazione attualmente, per me è non arriva neanche alla sufficienza.
furiottego ha scritto: 21/08/2020, 12:31 Mah... resto sempre convinto che una squadra che si basa su Giannis come primo terminale offensivo di strada ai PO non potrà mai
farne tanta.

Mi trovi piuttosto d'accordo riguardo il greco, Giannis è stato incensato troppo dalla stampa americana, come miglior giocatore attuale (cosa per me neanche vera).
E' un grandissimo giocatore, fisicamente mostruoso, spesso integro, ha carattere da vendere, è un rimbalzista fenomenale, se non viene raddoppiato sistematicamente in penetrazione non lo tiene quasi nessuno, ma ai PO il gioco cambia, e diventa prevedibile contro una gran difesa, che sa scalare bene a seguito di un suo raddoppio.
Detto questo, il suo problema è che si trova in una squadra con un supporting cast non certo forte, Lopez (era un dead-man walking prima che iniziasse a tirare da 3), Bledsoe (quasi antibasket), Middleton (le partite importanti le canna quasi tutte), Matthews (finito come pochi), Korver (vedi Matthews), fanno la voce grossa durante la RS e poi ai PO i nodi vengono al pettine. Per me, uno dei giocatori più idonei che avevano preso era Hill, che è anche uno con degli attributi discretamente grossi quando la palla scotta, ma adesso è in fase calante.
A mio parere, nonostante tutto rimangono i favoriti ad est, ho pochi dubbi a riguardo (vanno rispettati per il lavoro che hanno fatto fino ad oggi), ma lui ha bisogno di un core diverso, io mi auguro venga a giocare per noi, perchè in un sistema collaudato come il nostro farebbe sicuramente molta meno fatica in certi momenti. E finalmente si riunirebbe con il suo "patrigno" Masai.
Solo il tempo ce lo dirà, ma per me i Bucks, comunque andrà questa Post Season, saranno un cantiere aperto dal prossimo anno.

In ogni caso, non vorrei passasse un messaggio sbagliato su Antetokounmpo, è un top player, semplicemente a differenza di James, Leonard o Durant, per poter fare la differenza abissale a cui ci ha abituato in RS, non avendo la stessa varietà di gioco di quei signori citati prima, ha bisogno di almeno un compagno che gli porti via il raddoppio, e Middleton non può certo essere questa figura.

Si è capito bene il tuo messaggio ed è lo sviluppo naturale del concetto che ho buttato lì io in due righe. In particolare l'ultimo paragrafo.
Ci sono giocatori che, per varietà e caratteristiche di gioco, possono dominare in ogni contesto. Altri no. Giannis è lontano anni luce dal Kawhi che eleva sino all'anello una squadra media come i Raptors dello scorso anno o dal Lebron che porta una Cleveland di fantasmi alle finals e per poco non riesce pure a vincere qualche partita contro una delle squadre più forti All-Time.
Giannis è forte, ma ha bisogno di avere intorno un contesto che lo sia altrettanto. Altrimenti fa la fatica terribile vista con Grecia e Bucks, ogni volta che ha contato davvero.

Rispondi

Torna a “NBA”