
Purtroppo si sapeva che con il covid e il calendario ristretto, i problemi sarebbero venuti fuori e il vantaggio che potevamo avere sulla juve per giocarcela sul serio, sarebbe stato totalmente annullato.
Sono venuti fuori prima del programmato perché, per un motivo o per l'altro, Leiva, Marusic, Adekanye e Luiz Felipe, al rientro, si sono tutti rotti al campo d'allenamento, o comunque, per Leiva, quello che doveva essere uno stop di un mese post-operazione, si è arrivati a due.
In aggiunta a questi, Cataldi subito out con l'atalanta.
Correa forzato col polpaccio che, con il milan, ha definitivamente detto basta.
Col Toro proprio la staffetta Leiva-Cataldi è stata emblematica, due giocatori che in situazioni normali non avrebbero visto il campo, hanno giocato 45 minuti a testa perché sacrificati per forza di cose.
Di base ci siamo ritrovati con cambi che, in situazioni normali, non avremmo mai fatto. Voglio dire, Andre Anderson (23 minuti), Djavan Anderson (0 minuti), Lukaku (70 minuti) e Adeknaye (75 minuti) vedevano il campo col binocolo.
2 su 4 di questi hanno già giocato di più che in 26 giornate, Adekanye non si fosse rotto, avrebbe giocato titolare e presumibilmente 90 minuti col milan, visto che era l'unica punta disponibile e Andre Anderson per forza di cose avrà spazio, perché sennò se giocamo uno tra Luis Alberto e Milinkovic. Ma anche Caicedo difficilmente fa 2 partite in 3 giorni da 90 minuti.
Non mi capacito di come Lazzari riesca a correre. Anche se mi sta facendo tornare incubi candreviani, visto che non becca più un cross.