Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Fammi indovinare, sono arrivati vestiti diversi quindi non fanno squadra e non sono coesi?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Vediamo un'immagine di repertorio di Fabio Capello nel prepartita di ieri

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
ti ha dato l'unica gioia dei passati 20 e prossimi 40anni.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
sei in serie positiva, non fai un post intelligende da ormai sei mesi.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Wolviesix ha scritto: 13/08/2020, 8:56 Fammi indovinare, sono arrivati vestiti diversi quindi non fanno squadra e non sono coesi?

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Ieri sera ho visto solo il secondo tempo : Trevisani e Adani riuscirebbero farmi odiare perfino la mia squadra del cuore ormai. Tifavo fortissimamente contro il Lipsia solo per il modo sfacciato in cui loro lo sostenevano. 2 passaggi in fila dei tedeschi e partivano le urla: "Questo è il calcio Ricky!!!“.
Adani poi perculava il Cholo. Ma dico io, la cosa più significativa che hai fatto dopo il calcio giocato è la zozzeria di quest'estate con Vieri e Ventola, ma almeno il rispetto. Spero il cholito lo riferisca al padre e che vada a bussare a casa loro con Gimenez per cercare vendetta
Il prossimo che mi farà odiare temo sarà Pirlo perché altra sera Adani ha dichiarato : " inizia una nuova era! "
Poi pippolone su quanto è bravo e preparato Baronio, che vive di calcio...mi son chiesto subito se avessero giocato insieme a Brescia. Infatti è così.
Spiace perché la competenza è fuori discussione. Ma ormai siamo a livelli rispetto ai quelli Caressa ha la pacatezza e la classe di Brunone Pizzul.
Adani poi perculava il Cholo. Ma dico io, la cosa più significativa che hai fatto dopo il calcio giocato è la zozzeria di quest'estate con Vieri e Ventola, ma almeno il rispetto. Spero il cholito lo riferisca al padre e che vada a bussare a casa loro con Gimenez per cercare vendetta

Il prossimo che mi farà odiare temo sarà Pirlo perché altra sera Adani ha dichiarato : " inizia una nuova era! "
Poi pippolone su quanto è bravo e preparato Baronio, che vive di calcio...mi son chiesto subito se avessero giocato insieme a Brescia. Infatti è così.
Spiace perché la competenza è fuori discussione. Ma ormai siamo a livelli rispetto ai quelli Caressa ha la pacatezza e la classe di Brunone Pizzul.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Diventano tutti delle macchiette
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
L'aveva dichiarato anche con Sarri...ci mette poco a "glissare" poi...PWillis52 ha scritto: 14/08/2020, 7:54 Il prossimo che mi farà odiare temo sarà Pirlo perché altra sera Adani ha dichiarato : " inizia una nuova era! "
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Baronio che è riuscito nell'impresa di far retrocedere il Napoli primavera...PWillis52 ha scritto: 14/08/2020, 7:54 Ieri sera ho visto solo il secondo tempo : Trevisani e Adani riuscirebbero farmi odiare perfino la mia squadra del cuore ormai. Tifavo fortissimamente contro il Lipsia solo per il modo sfacciato in cui loro lo sostenevano. 2 passaggi in fila dei tedeschi e partivano le urla: "Questo è il calcio Ricky!!!“.
Comunque anche io nell'assalto finale di ieri tifavo apertamente per l'Atletico........
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Bello il buffa presenta: "the class of 92"! La cosa migliore è che non si sente mai la voce di Buffa!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
steve ha scritto: 14/08/2020, 11:18 Bello il buffa presenta: "the class of 92"! La cosa migliore è che non si sente mai la voce di Buffa!
Io manco li ho guardati (a parte quello su Moser), ma non ti era noto che Buffa non fa il narratore in questa serie?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
The Patient ha scritto: 14/08/2020, 11:39steve ha scritto: 14/08/2020, 11:18 Bello il buffa presenta: "the class of 92"! La cosa migliore è che non si sente mai la voce di Buffa!
Io manco li ho guardati (a parte quello su Moser), ma non ti era noto che Buffa non fa il narratore in questa serie?
No, mi è capitato per caso di vederlo!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
PWillis52 ha scritto: 14/08/2020, 7:54 Ieri sera ho visto solo il secondo tempo : Trevisani e Adani riuscirebbero farmi odiare perfino la mia squadra del cuore ormai. Tifavo fortissimamente contro il Lipsia solo per il modo sfacciato in cui loro lo sostenevano. 2 passaggi in fila dei tedeschi e partivano le urla: "Questo è il calcio Ricky!!!“.
Adani poi perculava il Cholo. Ma dico io, la cosa più significativa che hai fatto dopo il calcio giocato è la zozzeria di quest'estate con Vieri e Ventola, ma almeno il rispetto. Spero il cholito lo riferisca al padre e che vada a bussare a casa loro con Gimenez per cercare vendetta![]()
di trevisani e adani ieri ho sentito poco, ma effettivamente ho percepito un certo delirio.
l'altroieri caressa a livelli germania 2006, una roba veramente immonda...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta: