JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Rabiot c'è da dire che ha finito la stagione in palla ma è un altro che segna pochissimo. Ramsey giocando poco e male ha segnato più di lui e Bentancur messi assieme. Stesse bene fisicamente sarebbe la mezzala che ci serve, perchè con un minutaggio normale arriverebbe vicino alla doppia cifra
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Appunto,Ramsey al momento non si regge in piedi,è la copia sbiadita di quello dell’Arsenal(e pure lì aveva i suoi problemi fisici)ghista ha scritto:Rabiot c'è da dire che ha finito la stagione in palla ma è un altro che segna pochissimo. Ramsey giocando poco e male ha segnato più di lui e Bentancur messi assieme. Stesse bene fisicamente sarebbe la mezzala che ci serve, perchè con un minutaggio normale arriverebbe vicino alla doppia cifra
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 873
da venerdì che non mi aggiornavo sulla situazione.
Me l'aspettavo di non passare col Lipne ma comunque è stata una delusione.
Provo a essere un minimo partecipe a questo topic:
Bene aver esonerato Sarri, abbastanza sfiduciato sul resto.
Sfiduciato perché è da Higuain che io della Juve capisco poco e niente, ma almeno il disegno dietro credevo d'intuirlo... adesso manco quello.
Credo che i miei post qui dentro siano tutti un "incrociamo le dita" e anche oggi non vi stupirò. Io non ci sto a capendo un cazzo e le mie idee di gestione della squadra sono moooolto diverse.
Da quello che leggo e da dei battibecchi un po' fini a sé stessi anche voi non state messi tanto meglio.
Disintossichiamoci da 'sto schifo per un po' che mi sa che fa meglio a tutti.
Buone vacanze ragazzi!
Me l'aspettavo di non passare col Lipne ma comunque è stata una delusione.
Provo a essere un minimo partecipe a questo topic:
Bene aver esonerato Sarri, abbastanza sfiduciato sul resto.
Sfiduciato perché è da Higuain che io della Juve capisco poco e niente, ma almeno il disegno dietro credevo d'intuirlo... adesso manco quello.
Credo che i miei post qui dentro siano tutti un "incrociamo le dita" e anche oggi non vi stupirò. Io non ci sto a capendo un cazzo e le mie idee di gestione della squadra sono moooolto diverse.
Da quello che leggo e da dei battibecchi un po' fini a sé stessi anche voi non state messi tanto meglio.
Disintossichiamoci da 'sto schifo per un po' che mi sa che fa meglio a tutti.
Buone vacanze ragazzi!
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
DROGBA86 ha scritto: 09/08/2020, 18:23Rabiot e Ramsey con un allenatore top come il precedente erano i nuovi Gerrard e Zidane. Mi sembra si vada verso quella direzione.Wolviesix ha scritto: 09/08/2020, 17:59
Ma visto che di post ne hai fatti parecchi e anche lunghi oltre alle frecciatine riesci ad ammettere che su Ramsey e Rabiot hai parlato a simpatia o preferisci continuare a glissare?
So che non lo ammetterai mai, ma voglio vedere fino a che punto puoi spingerti a far finta di nulla/arrampicarti sugli specchi.![]()
Non hai capito amico drogba.
Rabiot,ramsey e qualunque acquisto fatto dalla società è top a prescindere.
Se non rendono la colpa può essere del mister,dei giocatori stessi,degli arbitri,dei preparatori,tua e mia,degli utenti@BruceSmith e @Rico Tubbs,di Cochi e Renato,delle falene barboncino venezuelane,dei sottaceti andati a male,degli animali del bosco piccolo,del vento solare,di Lorenzo Lamas o dell'erosione della barriera corallina;ma mai di chi sta in società alla Juve in quel momento,loro vestono il mitico smoking bianco,come Materazzi.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 873
@LonginusALS @DROGBA86 ma, per amore della curiosità, a 0, quest'anno, di centrocampisti centrali con CV migliori di Ramsey e Rabiot, se ne sono mossi?
Se si, chi? Da dove a dove? Avreste preso questi al posto di Ramsey e Rabiot?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Wolviesix ha scritto: 09/08/2020, 17:59Ma visto che di post ne hai fatti parecchi e anche lunghi oltre alle frecciatine riesci ad ammettere che su Ramsey e Rabiot hai parlato a simpatia o preferisci continuare a glissare?
So che non lo ammetterai mai, ma voglio vedere fino a che punto puoi spingerti a far finta di nulla/arrampicarti sugli specchi.![]()
Glissare? Avrei bisogno di glissare col trollatore di professione, cui ho già risposto n volte peraltro in merito*, ma è appunto la natura del troll?
Lo faccio per la n+1, ma so che tra un po’ ritornerai.
Ramsey è tecnicamente e tatticamente un unicum nella rosa, uno che gioca a testa alta e a massimo due tocchi. E che vede la porta.
Mago l’ha messo fuori ruolo sei mesi, poi, dopo che chiunque capisca un minimo di calcio glielo ha fatto notare per sei mesi, l’ha messo nel suo ruolo e magicamente stava avendo un buon rendimento.
Che strano! Un giocatore nel suo ruolo che rende!
Ha pagato la sosta e non è rientrato in forma, mentre altri (Benty, Rabiot) sono saliti. E come lui gente come Pjanic e Biagio han sofferto la sosta. Cosa evidente a chiunque abbia visto qualche partita.
Per la cifra tecnica che ha un altro anno lo terrei a meno di grosse offerte.
Su Rabiot mi pare stupido chiedere dopo questa seconda parte di stagione, ma capisco che l’obiettivo sia trollare e non parlare di partite viste, cosa che sicuramente non avrai fatto.
Quando è entrato in forma (era pur sempre un anno che nn giocava) ed è stato messo nel suo ruolo (toh! Anche qui!) è stato uno dei migliori, mostrando tutte quelle caratteristiche che gli si attribuivano al momento della firma: fisico, piede educato, progressione.
Ha confermato pure alcuni difetti eh, tipo il vedere poco la porta (e Ramsey resta l’unico dei cc a farlo).
Detto questo, beccano una botta di stipendio che, guardata la stagione nel suo complesso, non hanno meritato.
Ma una parte di colpa si puó ascrivere all’asino che li ha messi fuori ruolo per mesi.
Tutto sommato non avendo ammortamento è meno grave di quanto qui venga fatto percepire. Venga fatto un dramma, anzi.
Ora vediamo tra quanto tornerai a richiederlo. Sono tutte cose già dette e ridette (da me) in questo topic.
* peraltro, pure qui, chiedere conto come se li avessi comprati io, fantastico
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 642
- 869
Non è nemmeno quello il punto. Se centrocampo e attacco prendi 2 parametri zero e richiami Higuain non c'è programmazione, vai di tentativi, hai toppato clamorosamente il mercato. Speri solamente in qualcosa che difficilmente può accadere. Mandi al macello un allenatore e poi lo cacci.Ang88 ha scritto: 09/08/2020, 19:01 @LonginusALS @DROGBA86 ma, per amore della curiosità, a 0, quest'anno, di centrocampisti centrali con CV migliori di Ramsey e Rabiot, se ne sono mossi?
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Bè ho dovuto chiedere tre volte credo, e non solo io.RizzK8 ha scritto: 09/08/2020, 21:08
Glissare? Avrei bisogno di glissare col trollatore di professione, cui ho già risposto n volte peraltro in merito*, ma è appunto la natura del troll?

Ma quando? Prendendo Whoscored e Fantagazzetta è stato abbastanza scarso.Ramsey è tecnicamente e tatticamente un unicum nella rosa, uno che gioca a testa alta e a massimo due tocchi. E che vede la porta.
Mago l’ha messo fuori ruolo sei mesi, poi, dopo che chiunque capisca un minimo di calcio glielo ha fatto notare per sei mesi, l’ha messo nel suo ruolo e magicamente stava avendo un buon rendimento.
Poi tu hai citato spesso Fleccio qua dentro, ti riporto cos'ha detto a riguardo qualche giorno fa che magari non lo sai e puoi spiegare anche a lui che non guarda le partite (non che tu le guardi e giudichi a simpatia come gli altri, impossibile).
La seconda parte di stagione sarebbe il post Covid? E sono io che trollo?Su Rabiot mi pare stupido chiedere dopo questa seconda parte di stagione, ma capisco che l’obiettivo sia trollare e non parlare di partite viste, cosa che sicuramente non avrai fatto.

Perchè, again:
"Vergognoso fino a Marzo".
Non per te chiaramente, perchè quando ne hai parlato qui dentro non mi pare tu abbia mai usato toni così aspri.
Però tu non giudichi a simpatie eh! Sono gli altri che trollano/non guardano le partite/non capiscono/altro.
Curioso di sapere cosa succederà se il nuovo prefe che si siede in panchina farà la stessa cosa.Ma una parte di colpa si puó ascrivere all’asino che li ha messi fuori ruolo per mesi.
Anzi, in realtà lo so già.

Comunque Rizz, te l'ho già detto in passato e te lo ripeto. Sei Drogba al contrario. Ma sei esattamente come lui. E qui dentro lo sanno tutti. Solo tu ancora non l'hai capito e pensi di essere l'unico qui dentro con la Verità in mano.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Infatti non è licenziato: lui lo stipendio lo prende comunque, solo non deve lavorare.
Dici che le aziende lombarde e venete vogliono fare lo stesso: pagare la gente per non lavorare?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
stepmarbury3 ha scritto: 09/08/2020, 12:14 Non saranno un problema perché hanno fatto la storia della Juve, ma arrivati a un certo punto (come successo al Inter post triplete) i vecchi campioni diventano più un peso che un traino per la squadra, Moggi in questo era maestro capiva quando ripulire lo spogliatoio da questo tipo di gente
Moggi per quanto riguarda lo spogliatoio era maestro solo a chiudere gli arbitri dentro.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
esba ha scritto: 10/08/2020, 1:23stepmarbury3 ha scritto: 09/08/2020, 12:14 Non saranno un problema perché hanno fatto la storia della Juve, ma arrivati a un certo punto (come successo al Inter post triplete) i vecchi campioni diventano più un peso che un traino per la squadra, Moggi in questo era maestro capiva quando ripulire lo spogliatoio da questo tipo di gente
Moggi per quanto riguarda lo spogliatoio era maestro solo a chiudere gli arbitri dentro.
Sempre a parlare di abritri stai.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Dove si firma per essere licenziati dalla Juve?Jakala ha scritto:
Infatti non è licenziato: lui lo stipendio lo prende comunque, solo non deve lavorare.
Dici che le aziende lombarde e venete vogliono fare lo stesso: pagare la gente per non lavorare?

- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Interessante comunque, Ramsey e Rabiot non hanno reso perché messi fuori ruolo dall'orco Sarri mentre Dybala messo a fare il centrocampista dal vate Allegri è diventato Inutibala.
Curioso eh.
Curioso eh.