Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da lelomb » 09/08/2020, 13:31

Flash3 ha scritto: 09/08/2020, 12:29 Posto che Pirlo allenatore nessuno ha idea di cosa possa essere, nemmeno chi l'ha scelto, nemmeno lui stesso, a dire il vero, quindi si va a sensazioni.
Io sinceramente ho molti più dubbi sul fatto che lui sappia allenare, che sul fatto che ci proverà. Cioè, se mi dite che sarà un players coach, che sarà più un gestore che un tattico, su questo posso seguirvi, e, anzi, ho le stesse vostre, ripeto, sensazioni. Che invece lui venga per far fare ai giocatori il cazzo che vogliono, autogestione, "difendiamo bassi perchè lo dice Chiellini" e tutti amiconi, ecco a quello ci credo molto poco. Troppa personalità, troppa autostima.
Poi, ovviamente, vedremo sul campo.

Resta una delle poche cose a cui aggrapparsi in un momento di franca incertezza per lo meno percepita

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 09/08/2020, 13:34

Nas ha scritto: 09/08/2020, 13:15
Granchio ha scritto:Si @Nas però va detto che su Cancelo erano in molti a tesserne lodi francamente superiori ai suoi meriti. A me non piaceva (anche se inizialmente ero contento dell'acquisto) e tendenzialmente mi fido di Allegri che lo riteneva una capra (testuali parole riferitemi). L'esperienza al City conferma
Su Danilo non è che ci fosse da infierire, sapevamo un pò tutti che era un ripiego di non grandissimo valore
Al City è comunque riserva di Walker(un signor giocatore).
Ripiego a 5 mln all’anno fino 2024...
Diciamo che Cancelo è stato fuori principalmente per la plusvalenza solo che ti ritrovi un anno dopo con un terzino peggiore ed invendibile.

Ah ma che Danilo sia scarso ed invendibile è chiaro, lascerei stare gli ingaggi, è tutto un pò drogato
Ma non è che il fatto che Danilo sia scarso rende Cancelo un giocatore migliore

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 09/08/2020, 13:36

No ma rende l'operazione ancora più tremenda di quanto già non sia.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3768
3818

Messaggio da Granchio » 09/08/2020, 13:43

lelomb ha scritto: 09/08/2020, 13:36 No ma rende l'operazione ancora più tremenda di quanto già non sia.

Si si ma d'altronde nessuno ha avuto il minimo dubbio su che tipo di operazione sia stata, praticamente obbligata
Pjanic/Arthur è la stessa cosa, speriamo di essere noi quelli che ne usciranno meglio

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 09/08/2020, 13:44

lelomb ha scritto:No ma rende l'operazione ancora più tremenda di quanto già non sia.
Esatto. Oltre al fatto che nonostante Cancelo abbia avuto i suoi problemi fisici rimaneva comunque più integro di Danilo.

Poi io ricordo su questo topic chi difendeva a spada tratta ogni prestazione oscena di Danilo per poi denigrare Dybala per ogni minimo errore.

O le grandi difese su Rabiot e Ramsey, roba che se le avesse fatte un altro queste operazioni sarebbe stato sbertucciato da qui all'infinito.

Tutti giù dal piedistallo che siam tutti 4 coglioni che scrivono su un forum, chi più chi meno.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Nas » 09/08/2020, 13:47

Granchio ha scritto:
Nas ha scritto: 09/08/2020, 13:15
Al City è comunque riserva di Walker(un signor giocatore).
Ripiego a 5 mln all’anno fino 2024...
Diciamo che Cancelo è stato fuori principalmente per la plusvalenza solo che ti ritrovi un anno dopo con un terzino peggiore ed invendibile.

Ah ma che Danilo sia scarso ed invendibile è chiaro, lascerei stare gli ingaggi, è tutto un pò drogato
Su questo concordo ma a destra ci ritroviamo con Danilo e Cuadrado che è adattato,anche non fosse stato un fenomeno per me ci stava benissimo in rosa,poi se lo hanno venduto perchè servivano soldi ed hanno preso De Ligt va benissimo ci mancherebbe.
Peró essersi accollati Danilo non è stata un genialata
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 09/08/2020, 14:00

La cosa evidente è che Sarri (che non empatizza di suo con i calciatori) sia stato messo lì per la prima volta negli ultimi 10 anni in una squadra senza nessuna programmazione e ambizione. Nonostante Ronaldo.

Ora è stato cacciato. Bene così. Ma negare che abbia allenato mezza rosa finita e rotta significa essere stati su Marte l'ultimo anno.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 09/08/2020, 14:04

se c'è una cosa che in questo momento mi fa più schifo di sarri è la campagna denigratoria e uomodimerdista nei confronti di chi ha dato e continuerà a dare quando gli capiterà l'occasione tutto per sta maglia e sti colori. ovviamente non bonucci.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 09/08/2020, 14:20

Granchio ha scritto: 09/08/2020, 13:43
lelomb ha scritto: 09/08/2020, 13:36 No ma rende l'operazione ancora più tremenda di quanto già non sia.

Si si ma d'altronde nessuno ha avuto il minimo dubbio su che tipo di operazione sia stata, praticamente obbligata
Pjanic/Arthur è la stessa cosa, speriamo di essere noi quelli che ne usciranno meglio

Si chiaro, ma c'è una quantità di differenza fra le due versioni che non so manco come misurare..

Per dirne una già solo le differenze di età.

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 09/08/2020, 16:53

Pirlo siederà in panchina da subito o deve ancora prendere idoneo patentino?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2020, 16:53

Nas ha scritto: 09/08/2020, 12:52 Vogliamo parlare di come hai trattato Dybala(Inutibala)lo scorso anno?

Aaaaahhhhh. finalmente ci siamo arrivati, ero qui che aspettavo.
Il bello è che tu parli di me che l’avrei giudicato a simpatia, quando Lo stai facendo esattamente tu. E basta vedere cosa dicevo di Dybala post acquisto e post primi due anni.
Io ho sempre giudicato sempre e solo quello che ha fatto. Sai a cosa si puó paragonare la sua stagione scorsa? A quella di Bernardeschi quest’anno. Leggiti due righe su Quanta merda gli è stata, anche giustamente eh, tirata addosso.
A Dybala non so cosa sia successo l’anno scorso, posso solo immaginarlo. Presumo abbia sofferto l’arrivo di un giocatore enorme e che gli ha tolto la ribalta conquistata prima con fatica.
Andava in campo, faceva sempre la scelta sbagliata, non correva, non contrastava, tirava indietro sempre il piede. Vedevi il migliore di tutti correre come un ossesso a pressare, e lui che nn abbassava mai il culo ma gli trotterellava di fianco, prendendosene parecchie dallo stesso Ronaldo, basta vedere le immagini. Un giocatore inutile, appunto, non a caso finito indietro nelle gerarchie di un allenatore top che valuta obiettivamente.
Ma era il giocatore straniero e simpatico, quindi non si poteva dire, e anzi si attaccava chi lo giudicava per il campo. Well done.
E dire che ho pure scritto poco sopra che l’UNICO merito di mago sia stato il recuperarlo, anche se mi piacerebbe capire fino a dove è merito suo e fino a dove ha girato due viti nella testa lui.

Granchio ha scritto: 09/08/2020, 13:34 Ah ma che Danilo sia scarso ed invendibile è chiaro, lascerei stare gli ingaggi, è tutto un pò drogato
Evviva.
Ma tu sei obiettivo, probabilmente la tua opinione conterà di più.

Fantastico che mi venga imputato, neanche li avessi scambiati io :laughing: , di non aver detto nulla sullo scambio Danilo/Cancelo.
Quando di parole ne ho scritte a fiumi.
Che poi è stata un’operazione contabile, esattamente come quella di quest'anno. Cosa detta e ridetta fin dal principio.
Danilo in ogni caso ha fatto molti meno danni di Cancelo, ma in ogni caso se questa operazione viene giudicata come bagno di sangue bisognerebbe valutare quanto lo sarebbe stato non farla (ovvero 40mln di buco di plusvalenza mancata, più il fatto di dover far giocare il portoghese... che avrei visto proprio bene con mago, con tutti compatti al centro a far retropassaggi e nessuno che manco per sbaglio si allarga sulla fascia). Incluso il fatto che Cuadrado, prima di scoppiare, ha giocato quasi da top (nei limiti dello schieramento aberrante che proponevamo), essendo uno dei pochi a salvarsi in questa stagione.

Pozz4ever ha scritto: 09/08/2020, 14:04 se c'è una cosa che in questo momento mi fa più schifo di sarri è la campagna denigratoria e uomodimerdista nei confronti di chi ha dato e continuerà a dare quando gli capiterà l'occasione tutto per sta maglia e sti colori. ovviamente non bonucci.
Spero che la tua opinione valga qualcosa.
Never Underestimate the Heart of a Champion

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/08/2020, 17:40

Per me Dybala semplicemente pativa il dover correre anche per Ronaldo in fase difensiva ed era poco lucido in quella offensiva. Il maestro Sarri ha ovviato al problema escludendo anche l'argentino dalla fase di non possesso: la squadra ne ha giovato davanti sicuramente ma in difesa si è sentito il difendersi in 9 ( 8 quando c'era anche Higuain ad accompagnare il tutto ) invece che in 10. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 09/08/2020, 17:59

RizzK8 ha scritto: 09/08/2020, 16:53 Spero che la tua opinione valga qualcosa.
Ma visto che di post ne hai fatti parecchi e anche lunghi oltre alle frecciatine riesci ad ammettere che su Ramsey e Rabiot hai parlato a simpatia o preferisci continuare a glissare?

So che non lo ammetterai mai, ma voglio vedere fino a che punto puoi spingerti a far finta di nulla/arrampicarti sugli specchi. :biggrin:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 09/08/2020, 18:20

RizzK8 ha scritto:
Nas ha scritto: 09/08/2020, 12:52 Vogliamo parlare di come hai trattato Dybala(Inutibala)lo scorso anno?

Aaaaahhhhh. finalmente ci siamo arrivati, ero qui che aspettavo.
Il bello è che tu parli di me che l’avrei giudicato a simpatia, quando Lo stai facendo esattamente tu. E basta vedere cosa dicevo di Dybala post acquisto e post primi due anni.
Io ho sempre giudicato sempre e solo quello che ha fatto. Sai a cosa si puó paragonare la sua stagione scorsa? A quella di Bernardeschi quest’anno. Leggiti due righe su Quanta merda gli è stata, anche giustamente eh, tirata addosso.
A Dybala non so cosa sia successo l’anno scorso, posso solo immaginarlo. Presumo abbia sofferto l’arrivo di un giocatore enorme e che gli ha tolto la ribalta conquistata prima con fatica.
Andava in campo, faceva sempre la scelta sbagliata, non correva, non contrastava, tirava indietro sempre il piede. Vedevi il migliore di tutti correre come un ossesso a pressare, e lui che nn abbassava mai il culo ma gli trotterellava di fianco, prendendosene parecchie dallo stesso Ronaldo, basta vedere le immagini. Un giocatore inutile, appunto, non a caso finito indietro nelle gerarchie di un allenatore top che valuta obiettivamente.
Ma era il giocatore straniero e simpatico, quindi non si poteva dire, e anzi si attaccava chi lo giudicava per il campo. Well done.
E dire che ho pure scritto poco sopra che l’UNICO merito di mago sia stato il recuperarlo, anche se mi piacerebbe capire fino a dove è merito suo e fino a dove ha girato due viti nella testa lui.

Granchio ha scritto: 09/08/2020, 13:34 Ah ma che Danilo sia scarso ed invendibile è chiaro, lascerei stare gli ingaggi, è tutto un pò drogato
Evviva.
Ma tu sei obiettivo, probabilmente la tua opinione conterà di più.

Fantastico che mi venga imputato, neanche li avessi scambiati io :laughing: , di non aver detto nulla sullo scambio Danilo/Cancelo.
Quando di parole ne ho scritte a fiumi.
Che poi è stata un’operazione contabile, esattamente come quella di quest'anno. Cosa detta e ridetta fin dal principio.
Danilo in ogni caso ha fatto molti meno danni di Cancelo, ma in ogni caso se questa operazione viene giudicata come bagno di sangue bisognerebbe valutare quanto lo sarebbe stato non farla (ovvero 40mln di buco di plusvalenza mancata, più il fatto di dover far giocare il portoghese... che avrei visto proprio bene con mago, con tutti compatti al centro a far retropassaggi e nessuno che manco per sbaglio si allarga sulla fascia). Incluso il fatto che Cuadrado, prima di scoppiare, ha giocato quasi da top (nei limiti dello schieramento aberrante che proponevamo), essendo uno dei pochi a salvarsi in questa stagione.

Pozz4ever ha scritto: 09/08/2020, 14:04 se c'è una cosa che in questo momento mi fa più schifo di sarri è la campagna denigratoria e uomodimerdista nei confronti di chi ha dato e continuerà a dare quando gli capiterà l'occasione tutto per sta maglia e sti colori. ovviamente non bonucci.
Spero che la tua opinione valga qualcosa.
Hai ragione sei super obiettivo,errore mio
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 09/08/2020, 18:23

Wolviesix ha scritto: 09/08/2020, 17:59
RizzK8 ha scritto: 09/08/2020, 16:53 Spero che la tua opinione valga qualcosa.
Ma visto che di post ne hai fatti parecchi e anche lunghi oltre alle frecciatine riesci ad ammettere che su Ramsey e Rabiot hai parlato a simpatia o preferisci continuare a glissare?

So che non lo ammetterai mai, ma voglio vedere fino a che punto puoi spingerti a far finta di nulla/arrampicarti sugli specchi. :biggrin:
Rabiot e Ramsey con un allenatore top come il precedente erano i nuovi Gerrard e Zidane. Mi sembra si vada verso quella direzione.

Bloccato

Torna a “Calcio”