Nas ha scritto: 09/08/2020, 12:52
Vogliamo parlare di come hai trattato Dybala(Inutibala)lo scorso anno?
Aaaaahhhhh. finalmente ci siamo arrivati, ero qui che aspettavo.
Il bello è che tu parli di me che l’avrei giudicato a simpatia, quando Lo stai facendo esattamente tu. E basta vedere cosa dicevo di Dybala post acquisto e post primi due anni.
Io ho sempre giudicato sempre e solo quello che ha fatto. Sai a cosa si puó paragonare la sua stagione scorsa? A quella di Bernardeschi quest’anno. Leggiti due righe su Quanta merda gli è stata, anche giustamente eh, tirata addosso.
A Dybala non so cosa sia successo l’anno scorso, posso solo immaginarlo. Presumo abbia sofferto l’arrivo di un giocatore enorme e che gli ha tolto la ribalta conquistata prima con fatica.
Andava in campo, faceva sempre la scelta sbagliata, non correva, non contrastava, tirava indietro sempre il piede. Vedevi il migliore di tutti correre come un ossesso a pressare, e lui che nn abbassava mai il culo ma gli trotterellava di fianco, prendendosene parecchie dallo stesso Ronaldo, basta vedere le immagini. Un giocatore inutile, appunto, non a caso finito indietro nelle gerarchie di un allenatore top che valuta obiettivamente.
Ma era il giocatore straniero e simpatico, quindi non si poteva dire, e anzi si attaccava chi lo giudicava per il campo. Well done.
E dire che ho pure scritto poco sopra che l’UNICO merito di mago sia stato il recuperarlo, anche se mi piacerebbe capire fino a dove è merito suo e fino a dove ha girato due viti nella testa lui.
Granchio ha scritto: 09/08/2020, 13:34
Ah ma che Danilo sia scarso ed invendibile è chiaro, lascerei stare gli ingaggi, è tutto un pò drogato
Ma non è che il fatto che Danilo sia scarso rende Cancelo un giocatore migliore
Evviva.
Ma tu sei obiettivo, probabilmente la tua opinione conterà di più.
Fantastico che mi venga imputato, neanche li avessi scambiati io

, di non aver detto nulla sullo scambio Danilo/Cancelo.
Quando di parole ne ho scritte a fiumi.
Che poi è stata un’operazione contabile, esattamente come quella di quest'anno. Cosa detta e ridetta fin dal principio.
Danilo in ogni caso ha fatto molti meno danni di Cancelo, ma in ogni caso se questa operazione viene giudicata come bagno di sangue bisognerebbe valutare quanto lo sarebbe stato non farla (ovvero 40mln di buco di plusvalenza mancata, più il fatto di dover far giocare il portoghese... che avrei visto proprio bene con mago, con tutti compatti al centro a far retropassaggi e nessuno che manco per sbaglio si allarga sulla fascia). Incluso il fatto che Cuadrado, prima di scoppiare, ha giocato quasi da top (nei limiti dello schieramento aberrante che proponevamo), essendo uno dei pochi a salvarsi in questa stagione.
Pozz4ever ha scritto: 09/08/2020, 14:04
se c'è una cosa che in questo momento mi fa più schifo di sarri è la campagna denigratoria e uomodimerdista nei confronti di chi ha dato e continuerà a dare quando gli capiterà l'occasione tutto per sta maglia e sti colori. ovviamente non bonucci.
Spero che la tua opinione valga qualcosa.