Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da stepmarbury3 » 09/08/2020, 12:14

Non saranno un problema perché hanno fatto la storia della Juve, ma arrivati a un certo punto (come successo al Inter post triplete) i vecchi campioni diventano più un peso che un traino per la squadra, Moggi in questo era maestro capiva quando ripulire lo spogliatoio da questo tipo di gente

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 09/08/2020, 12:18

RizzK8 ha scritto:Certo andrea, sono loro il problema.
Come ho letto anche in un noto gruppo Whatsapp... Sono degli infami perchè hanno cacciato Sarri (tra l’altro Chiellini e. Buffon, tipo 10 presenza in due), sono degli uomini di merda, il non eliminare del tutto la BBC è il vero problema di sta squadra, ecc ecc ecc.
Detto da gente che sicuramente è nella stanza dei bottoni e sa cosa è successo, e che ha una levatura morale infinita, potendo quindi dare degli uomini di merda serenamente.

Come con le vittorie, lo juventino medio ha la memoria cortissima su cosa e come certi giocatori hanno dato per la maglia.
Per 20 anni e oltre.
Ma si era capito anche da certi giudizi su Mandzukic, un altro su cui alcuni dovrebbero sciacquarsi la bocca con l’acido muriatico.
Al solito si giudica a simpatie. Questa è la vera cosa da infami per me.
Lo stai facendo pure tu Rizz,giudicare a simpatie,il problema è che ti elevi su un piedistallo come se la tua merda profumasse di lavanda.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 09/08/2020, 12:29

Posto che Pirlo allenatore nessuno ha idea di cosa possa essere, nemmeno chi l'ha scelto, nemmeno lui stesso, a dire il vero, quindi si va a sensazioni.
Io sinceramente ho molti più dubbi sul fatto che lui sappia allenare, che sul fatto che ci proverà. Cioè, se mi dite che sarà un players coach, che sarà più un gestore che un tattico, su questo posso seguirvi, e, anzi, ho le stesse vostre, ripeto, sensazioni. Che invece lui venga per far fare ai giocatori il cazzo che vogliono, autogestione, "difendiamo bassi perchè lo dice Chiellini" e tutti amiconi, ecco a quello ci credo molto poco. Troppa personalità, troppa autostima.
Poi, ovviamente, vedremo sul campo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2020, 12:34

Nas ha scritto: 09/08/2020, 12:18
RizzK8 ha scritto:Certo andrea, sono loro il problema.
Come ho letto anche in un noto gruppo Whatsapp... Sono degli infami perchè hanno cacciato Sarri (tra l’altro Chiellini e. Buffon, tipo 10 presenza in due), sono degli uomini di merda, il non eliminare del tutto la BBC è il vero problema di sta squadra, ecc ecc ecc.
Detto da gente che sicuramente è nella stanza dei bottoni e sa cosa è successo, e che ha una levatura morale infinita, potendo quindi dare degli uomini di merda serenamente.

Come con le vittorie, lo juventino medio ha la memoria cortissima su cosa e come certi giocatori hanno dato per la maglia.
Per 20 anni e oltre.
Ma si era capito anche da certi giudizi su Mandzukic, un altro su cui alcuni dovrebbero sciacquarsi la bocca con l’acido muriatico.
Al solito si giudica a simpatie. Questa è la vera cosa da infami per me.
Lo stai facendo pure tu Rizz,giudicare a simpatie,il problema è che ti elevi su un piedistallo come se la tua merda profumasse di lavanda.

Sarà la decima volta che lo scrivi... La decima volta che faccio finta di nulla.
Con rispetto parlando, inizieresti a rompere un po’ il cazzo.
E rinnovo la richiesta su avrei giudicato a simpatie, che nessuno cita mai.

Peró attenzione, chi DAVVERO avrei giudicato a simpatie. Non chi tu pensi che io abbia giudicato così.

Perchè se mi dici Cancelo, che poi si rivela una sciagura (io non mi dimentico perché siamo usciti dalla CL eh), viene ceduto e va da Pep a scaldare la panchina, non vale eh, perchè il campo non mente.

Perchè se mi dici Sarri, che ribadisco ha fatto un disastro tecnico epocale (evidente a chi ha visto anche solo 5 partite nostre) e umano ancora di più (dai rapporti in spogliatoio alle interviste che sarebbe stato contento di perdere coi sui amici) e poi la dirigenza lo sega appunto per queste cose, non vale eh.

Giusto i primi due esempi che sono sicuro sarebbero stati fatti.
Poi il giorno che daró dell’uomo di merda a chi ha sanguinato per la mia maglia per 20 anni, ti autorizzo a venire a darmi due ceffoni belli forti.
Ma ehi, hai preso i like. Te lo metto pure io dai.

Flash3 ha scritto: 09/08/2020, 12:29 Posto che Pirlo allenatore nessuno ha idea di cosa possa essere, nemmeno chi l'ha scelto, nemmeno lui stesso, a dire il vero, quindi si va a sensazioni.
Io sinceramente ho molti più dubbi sul fatto che lui sappia allenare, che sul fatto che ci proverà. Cioè, se mi dite che sarà un players coach, che sarà più un gestore che un tattico, su questo posso seguirvi, e, anzi, ho le stesse vostre, ripeto, sensazioni. Che invece lui venga per far fare ai giocatori il cazzo che vogliono, autogestione, "difendiamo bassi perchè lo dice Chiellini" e tutti amiconi, ecco a quello ci credo molto poco. Troppa personalità, troppa autostima.

Bingo.
Ma no, è stato messo lì dagli uomini di merda.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 09/08/2020, 12:45

Ramsey e Rabiot per esempio, ma ormai fai finta di niente. Come ti ho già detto Rizz sei il primo che giudica a priori, ma siccome sei contro il sentimento comune pensi di essere obiettivo. Non lo sei. Vuoi esempi di chi qui dentro lo è? Granchio, lelomb, Pepps.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 09/08/2020, 12:49

andreaR ha scritto: 09/08/2020, 11:31 Buffon una possibile candidatura a pallone d'oro (non ditelo ai ricordisti però che gli fa male)

🤔🤔 Perché a noi dell' AC ricordi dovrebbe fare male sta cosa? Che poi vincerlo è l'unica cosa che conta.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/08/2020, 12:50

In tutto questo, AndreaR mette l’ac ricordi in ogni suo post. Temo che qualcuno gli abbia fortemente mancato di rispetto.
Gia c’è pepps arrabbiato, rizzy che polemizza.. possiamo fare qualcosa almeno per stemperare la tua verve polemica? Ti mando un trenino? Un filmato in bianco e nero?

Edit. Ovviamente sono d’accordo con uolvi nel tessere le lodi di pepps. @azazel
Ultima modifica di BruceSmith il 09/08/2020, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 09/08/2020, 12:52

RizzK8 ha scritto:
Nas ha scritto: 09/08/2020, 12:18

Sarà la decima volta che lo scrivi... La decima volta che faccio finta di nulla.
Con rispetto parlando, inizieresti a rompere un po’ il cazzo.
E rinnovo la richiesta su avrei giudicato a simpatie, che nessuno cita mai.

Peró attenzione, chi DAVVERO avrei giudicato a simpatie. Non chi tu pensi che io abbia giudicato così.

Perchè se mi dici Cancelo, che poi si rivela una sciagura (io non mi dimentico perché siamo usciti dalla CL eh), viene ceduto e va da Pep a scaldare la panchina, non vale eh, perchè il campo non mente.

Perchè se mi dici Sarri, che ribadisco ha fatto un disastro tecnico epocale (evidente a chi ha visto anche solo 5 partite nostre) e umano ancora di più (dai rapporti in spogliatoio alle interviste che sarebbe stato contento di perdere coi sui amici) e poi la dirigenza lo sega appunto per queste cose, non vale eh.

Giusto i primi due esempi che sono sicuro sarebbero stati fatti.
Poi il giorno che daró dell’uomo di merda a chi ha sanguinato per la mia maglia per 20 anni, ti autorizzo a venire a darmi due ceffoni belli forti.
Ma ehi, hai preso i like. Te lo metto pure io dai.

Flash3 ha scritto: 09/08/2020, 12:29 Posto che Pirlo allenatore nessuno ha idea di cosa possa essere, nemmeno chi l'ha scelto, nemmeno lui stesso, a dire il vero, quindi si va a sensazioni.

Bingo.
Ma no, è stato messo lì dagli uomini di merda.
Guarda che sei tu ad avere rotto le palle,se gli altri non vogliono dirtelo te lo dico io,dei like nemmeno me ne frega un cazzo,nemmeno só come si vedono.
Vogliamo parlare di come hai trattato Dybala(Inutibala)lo scorso anno?
Danilo ha fatto molta più pena di Cancelo(e te lo becchi per altri 4 anni a 5 mln netti),mai avessi detto una cosa su di lui,lo scorso anno invece per Cancelo ne dicevi di tutte,mi ricordo pure che l’assist che fece a Ronaldo contro l’Ajax diventó “è solo un cross normalissimo”.
Ma ripeto non me ne frega nulla eh,ma almeno evita di sentirti superiore agli altri come se giudicassi qualsiasi cosa in maniera obiettiva

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 09/08/2020, 12:52

RizzK8 ha scritto: 09/08/2020, 12:12
LonginusALS ha scritto: 09/08/2020, 12:00
ulteriore motivazione per cui i due fenomeni che lo han voluto dovrebbero essere messi in discussione,ma vabbè.

Lungi da me frappormi in questo ennesimo e ridicolo tiro al piccione, ma credevo fosse ormai evidente dagli accadimenti di questi giorni, perfettamente anticipati da Momblano quando nessuno sapeva nulla, che il piano A era Pep, e che Sarri fu un ripiego.

Anche il mio piano A è farmi Jennifer Lawrence e ha la stessa fattibilità del piano A Guardiola (perchè al city può fare ciò che gli pare, permettendosi di spendere e spandere per tutti i giocatori che vuole. Football manager nella realtà).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 09/08/2020, 13:00

albizup ha scritto: 09/08/2020, 12:52
RizzK8 ha scritto: 09/08/2020, 12:12

Lungi da me frappormi in questo ennesimo e ridicolo tiro al piccione, ma credevo fosse ormai evidente dagli accadimenti di questi giorni, perfettamente anticipati da Momblano quando nessuno sapeva nulla, che il piano A era Pep, e che Sarri fu un ripiego.

Anche il mio piano A è farmi Jennifer Lawrence e ha la stessa fattibilità del piano A Guardiola (perchè al city può fare ciò che gli pare, permettendosi di spendere e spandere per tutti i giocatori che vuole. Football manager nella realtà).

A che punto sei col piano ? Daje tutta :laughing:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3768
3818

Messaggio da Granchio » 09/08/2020, 13:05

Si @Nas però va detto che su Cancelo erano in molti a tesserne lodi francamente superiori ai suoi meriti. A me non piaceva (anche se inizialmente ero contento dell'acquisto) e tendenzialmente mi fido di Allegri che lo riteneva una capra (testuali parole riferitemi). L'esperienza al City conferma
Su Danilo non è che ci fosse da infierire, sapevamo un pò tutti che era un ripiego di non grandissimo valore

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 09/08/2020, 13:15

Granchio ha scritto:Si [mention]Nas[/mention] però va detto che su Cancelo erano in molti a tesserne lodi francamente superiori ai suoi meriti. A me non piaceva (anche se inizialmente ero contento dell'acquisto) e tendenzialmente mi fido di Allegri che lo riteneva una capra (testuali parole riferitemi). L'esperienza al City conferma
Su Danilo non è che ci fosse da infierire, sapevamo un pò tutti che era un ripiego di non grandissimo valore
Al City è comunque riserva di Walker(un signor giocatore).
Ripiego a 5 mln all’anno fino 2024...
Diciamo che Cancelo è stato fuori principalmente per la plusvalenza solo che ti ritrovi un anno dopo con un terzino peggiore ed invendibile.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/08/2020, 13:25

stepmarbury3 ha scritto: 09/08/2020, 12:14 Moggi in questo era maestro capiva quando ripulire chiudere a chiave lo spogliatoio da questo tipo di gente

Fixed

BruceSmith ha scritto: 09/08/2020, 12:50 Un filmato in bianco e nero?

Nel 2003 la TV era gia' a colori :naughty:
Ultima modifica di Rico Tubbs il 09/08/2020, 13:29, modificato 1 volta in totale.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 09/08/2020, 13:27

LonginusALS ha scritto: 09/08/2020, 12:00 I retroscena postumi valgono quel valgono,quasi zero,però la roba di ronaldo  è  :dohut0:

cioè questo voleva trattare ronaldo come mertens,gli spiegava come giocare a pallone

a parte tutto,credo sia stato veramente uno degli allenatori meno carismatici mai visti,non solo alla juve,ma proprio ad alto livello.

sia qui che al chelsea ha provato a farli giocare come voleva lui,lo hanno rigettato,poi son giunti al compromesso per finire la stagione bene e l'hanno cacciato senza che mezza persona lo rimpiangesse davvero.

ulteriore motivazione per cui i due fenomeni che lo han voluto dovrebbero essere messi in discussione,ma vabbè.

Probabilmente l’idea di base di prendere uno che voleva insegnare calcio mal si sposava con Cr7 in primis. Che è sempre stato un mangia allenatori sopratutto con quelli che gli vogliono spiegare il mondo. Benitez che aveva ben altro status rispetto a Sarri è durato molto meno.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 09/08/2020, 13:29

Noodles ha scritto: 09/08/2020, 10:43 Questa non è autogestione.

Ma primo caso nella storia del calcio di tirocinio formativo nel ruolo di allenatore.

Per la prossima volta ad Agnelli consiglio, per alzare ulteriormente l'asticella, un passante scelto a caso in centro.
O magari chessò...uno preso qui sul forum...sarebbe sicuramente un progetto molto interessante :biggrin:

Nel frattempo live dagli scogli....splaaashh

Beh che sia il primo caso non é vero.
E anche in quel caso era uno che aveva vinto più o meno tutto come giocatore.
E che fu messo su una panchina così, de botto senza senso (cit.)
Trovo anche strano che l’utente @BruceSmith non l’abbia ancora menzionato.
Leonardo Nascimento de Araújo.
Spero tanto per voi che Pirlo non sia dello stesso livello tattico.
Altrimenti sono cazzi amari.

Bloccato

Torna a “Calcio”