JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Ma non ex juventini. Barros allena?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Rui Barros

- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
il piccolo grande Rui allena il Porto B!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
In effetti per vincere una Champions l'Espirito Santo potrebbe servire eccome.
- paolo75
- Senior
- 639
- 201
Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/08/2020, 18:08 In effetti per vincere una Champions l'Espirito Santo potrebbe servire eccome.

- paolo75
- Senior
- 639
- 201
qualcuno in giro (TopCalcio24) ha sparato il nome di Sergio Conceiçao. mah.....ormai mi sa che ogni nome va bene tanto per dire tra tv e cartacei!
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
MarkoJaric ha scritto: 08/08/2020, 17:42nonsense ha scritto: 08/08/2020, 17:40
Momblano il cazzaro un mese fa parlava di Sarri bocciato e in arrivo un allenatore low cost (Che definirei "traghettatore" in un certo senso). Quindi il senso ci sarebbe eccome.
quindi un traghettatore per raggiungere l'obiettivo champions?
sarà.. cioè.. ci sta eh.. però da una società che programma da anni ed in modo ineccepibile mi suonerebbe molto strano.
Programma da anni e anni in modo ineccepibile se non è una trollata ti sei perso dei pezzi
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
MarkoJaric ha scritto: 08/08/2020, 17:38 riformulo:
(pensiero mio eh)
a memoria ricordo che l'inter quando Mancini diede di matto dopo l'eliminazione in champions, bloccò subito Mourinho.
credo che anche la juve possa ver fatto una roba del genere avendo visto l'andazzo del finale di stagione (se non sbaglio Sarri non ha festeggiato in campo lo scudetto, vero? potrebbe essere un segnale del fatto che nell'aria si sapeva che lo avrebbero fatto fuori).
ma a questo punto mi aspetto un super nome.
uno che possa portarti davvero verso l'obiettivo che ha rimarcato anche ieri sera Agnelli.
e se fosse così avrebbe senso il ragionamento della società che non decide di fretta e furia.
ma se la risposta sarà Inzaghi.. beh qualche dubbio che abbiano fatto tipo il Milan con la diatriba Ragnick/Pioli mi verrebbe.
Ps. per me torna Allegri.
Non ha festeggiato in campo perchè è andato a fumare e a mettere il vestito...
MarkoJaric ha scritto: 08/08/2020, 17:42 quindi un traghettatore per raggiungere l'obiettivo champions?
sarà.. cioè.. ci sta eh.. però da una società che programma da anni ed in modo ineccepibile mi suonerebbe molto strano.
No.
Un traghettatore perchè questa estate i 2 nomi top cercati in passato non sono liberi, ma potrebbero divenirlo tra 1 o 2 estati.
E perchè chi è stato cacciato ha fatto un disastro tecnico, IMHO, epocale. Se un coinquilino ti sta dando fuoco alla casa, non è che se lo cacci devi mettere al suo posto un pompiere. Basta uno che intanto lo spenga e non lo riappicchi di nuovo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Grandissimo Rui, a 6 anni ero quasi alto come lui

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
andreaR ha scritto: 08/08/2020, 17:50 l'allenatore traghettatore chi sarebbe ? non certo S.Inzaghi che non lascia la lazio per firmare un annuale con opzione perchè con Sarri da pagare (se non trova squadra in breve tempo), De Zerbi ? di sicuro non finisce la striscia (e vabbè) ma poi se fra un anno non ti porti a casa un top (Guardiola, Klopp, Zidane) con mercato top la strada tracciata dall'ac ricordi e dall'inter è bella che imboccata a tutta velocità, senza aver fatto festa per la vittoria della champions, piccolo dettaglio.
Un pò di pepe al culo mi sa che sta venendo negli uffici, sull'idea Pirlo invece non è che mi fascerei la testa, anzi, se devo prendere pingina Inzaghi o De Zerbi sparo nel buoio con Pirlo, Guardiola prima del Barca, forse la squadra B un paio di mesi, ma pure Zidane o per stare sull'attuale Flick arrivano dal nulla
Traghettatore nel senso di facilmente accompagnabile alla porta, con un triennale a cifre "contenute", in caso il sogno del caso si liberi tra 1-2 anni.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Disastro tecnico epocale?RizzK8 ha scritto:MarkoJaric ha scritto: 08/08/2020, 17:38 riformulo:
(pensiero mio eh)
a memoria ricordo che l'inter quando Mancini diede di matto dopo l'eliminazione in champions, bloccò subito Mourinho.
credo che anche la juve possa ver fatto una roba del genere avendo visto l'andazzo del finale di stagione (se non sbaglio Sarri non ha festeggiato in campo lo scudetto, vero? potrebbe essere un segnale del fatto che nell'aria si sapeva che lo avrebbero fatto fuori).
ma a questo punto mi aspetto un super nome.
uno che possa portarti davvero verso l'obiettivo che ha rimarcato anche ieri sera Agnelli.
e se fosse così avrebbe senso il ragionamento della società che non decide di fretta e furia.
ma se la risposta sarà Inzaghi.. beh qualche dubbio che abbiano fatto tipo il Milan con la diatriba Ragnick/Pioli mi verrebbe.
Ps. per me torna Allegri.
Non ha festeggiato in campo perchè è andato a fumare e a mettere il vestito...
MarkoJaric ha scritto: 08/08/2020, 17:42 quindi un traghettatore per raggiungere l'obiettivo champions?
No.
Un traghettatore perchè questa estate i 2 nomi top cercati in passato non sono liberi, ma potrebbero divenirlo tra 1 o 2 estati.
E perchè chi è stato cacciato ha fatto un disastro tecnico, IMHO, epocale. Se un coinquilino ti sta dando fuoco alla casa, non è che se lo cacci devi mettere al suo posto un pompiere. Basta uno che intanto lo spenga e non lo riappicchi di nuovo.
Mi sembra tu stia parecchio esagerando Rizz nonostante Sarri abbia delle colpe.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Vediamo quanto ci metteranno gli aruspici ad interpretare questo post

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ama la CL e quindi lascerà la Juve
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3819
Non credo che la Juve ragionera' in termini di traghettatore.
Anche lo scorso anno si parlava di traghettatore in attesa di Pep poi è arrivato Sarri che nelle idee della società doveva aprire un ciclo... Poi è andata male ma non c'era certo l'idea di fargli fare quest'anno e segarlo
Deciderà AA secondo me, senza ascoltare nessuno.
Per cui io vedo solo 2 nomi: Zidane e Allegri, due con cui lui è in buonissimi rapporti, direi di amicizia, e che incarnano molto bene quello che deve essere un allenatore della Juve (oltre le capacità tattiche): capace di gestire campioni, sapersi adattare alla rosa, avere una immagine spendibile con la stampa etc.
Qualsiasi altro nome mi saprebbe di ripiego e di scarsa decisione/convinzione sui percorsi futuri
Pirlo ad esempio, magari si rivelerà un fenomeno ma ad oggi non ha allenato nemmeno la squadra della parrocchia (Guardiola un minimo di gavetta la fece), metterlo lì è un azzardo bello e buono oltre ad essere esemplificativo di un processo decisionale allo sbando, perché fino ad una settimana fa lo avevi messo ad allenare l'under 23...se oggi lo chiami per la prima squadra significa che sei in balia delle onde... È sarebbe strano e preoccupante perché almeno questo con AA non è mai successo
Anche lo scorso anno si parlava di traghettatore in attesa di Pep poi è arrivato Sarri che nelle idee della società doveva aprire un ciclo... Poi è andata male ma non c'era certo l'idea di fargli fare quest'anno e segarlo
Deciderà AA secondo me, senza ascoltare nessuno.
Per cui io vedo solo 2 nomi: Zidane e Allegri, due con cui lui è in buonissimi rapporti, direi di amicizia, e che incarnano molto bene quello che deve essere un allenatore della Juve (oltre le capacità tattiche): capace di gestire campioni, sapersi adattare alla rosa, avere una immagine spendibile con la stampa etc.
Qualsiasi altro nome mi saprebbe di ripiego e di scarsa decisione/convinzione sui percorsi futuri
Pirlo ad esempio, magari si rivelerà un fenomeno ma ad oggi non ha allenato nemmeno la squadra della parrocchia (Guardiola un minimo di gavetta la fece), metterlo lì è un azzardo bello e buono oltre ad essere esemplificativo di un processo decisionale allo sbando, perché fino ad una settimana fa lo avevi messo ad allenare l'under 23...se oggi lo chiami per la prima squadra significa che sei in balia delle onde... È sarebbe strano e preoccupante perché almeno questo con AA non è mai successo