Utah Jazz - House of the tank
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Utah Jazz - Addio coach Sloan
Pessima gara contro Okc..
Male più o meno tutti..
Male più o meno tutti..
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Non so se seguite anche voi i Jazz sui vari social media, ma la quantità è qualità del razzismo che si legge tra i commenti è eccezionale 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Non so come non so perché mi capita di ritrovarmici di sovente.
Kkk scansati proprio
Kkk scansati proprio
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Tempo fa massacrarono Mitchell per un post contro il razzismo... lo massacrarono proprio..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
L contro i Lakers, distrutti da Davis..
Incoraggiante Conley, che sembra sempre un pesce fuor d’acqua, ma almeno inizia a produrre..
Ora 2 gare sulla carta abbordabili..
Incoraggiante Conley, che sembra sempre un pesce fuor d’acqua, ma almeno inizia a produrre..
Ora 2 gare sulla carta abbordabili..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Jazz Injury Report:
Mike Conley - OUT (right knee soreness)
Rudy Gobert - OUT (rest)
Donovan Mitchell - OUT (left peroneal strain)
Royce O’Neale - OUT (right calf soreness)
Nigel Williams-Goss - OUT (left ankle sprain)
Joe Ingles - AVAILABLE (right foot soreness)
Mike Conley - OUT (right knee soreness)
Rudy Gobert - OUT (rest)
Donovan Mitchell - OUT (left peroneal strain)
Nigel Williams-Goss - OUT (left ankle sprain)
Joe Ingles - AVAILABLE (right foot soreness)
-
- Newbie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Montreal Canadians
- Squadra di calcio: Venezia
- 1
- 1
- Contatta:
Non ho capito quale sia e quanto sia grave l'inofrtunio di Royce O’Neale
Qualche spiegazione? Grazie
Qualche spiegazione? Grazie
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Fastidio al polpaccio destro.. ovviamente tutta roba di poco conto..
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Sembra che facciano di tutto per farsi ridere in faccia dall'NBA....Seconda volta che sono avanti tanto a poco e si fanno inculare con un 4°Q orribile...

- Statistician
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- 128
- 29
Fin là, finché han giocato giocatori NBA si era avanti di tanto a poco, poi per qualche motivo a me ignoto (credo far di tutto per evitare i Rockets al primo turno, ma mi sa che sia Rockets sia Nuggets stiano facendo di tutto affinché questo avvenga lo stesso) si è deciso di perdere giocando con giocatori improponibili a questo livello (incluso Ed Davis, davvero era venuto a fare il backup di Gobert?) messi in campo in maniera improponibile (tipo doppio play con schemi che a mala pena richiedono un play)... Mi sembra più un farsi disprezzare che un farsi deridere...
Piuttosto mi sento di elogiare/compatire il commentatore dei Jazz, forzato a trovare un senso a questa gestione senza poter dire "vogliamo perdere" ed a magnificare giocatori tipo Tucker senza nessuna sponda dagli esperti ("Gran giocatore Tucker, Matt [Harpring], a chi lo paragoneresti?" Risposta: "beh, i paragoni si fanno con giocatori forti, non basta qualche sprazzo di giocata per meritarsi il paragone")
Piuttosto mi sento di elogiare/compatire il commentatore dei Jazz, forzato a trovare un senso a questa gestione senza poter dire "vogliamo perdere" ed a magnificare giocatori tipo Tucker senza nessuna sponda dagli esperti ("Gran giocatore Tucker, Matt [Harpring], a chi lo paragoneresti?" Risposta: "beh, i paragoni si fanno con giocatori forti, non basta qualche sprazzo di giocata per meritarsi il paragone")
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
Pur di evitare i Rockets facciamo ste cose. L'unico aspetto positivo che almeno vediamo sti ragazzi che per tutto l'anno non si sono mai visti. Alcuni (Oni, Brantley e forse anche Tucker) mi fanno pensare che ci si può lavorare per farli diventare dei giocatori da rotazione presentabili, soprattutto Oni che mi da l'idea di potersi sviluppare come un 3&D
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Stanno cercando palesemente di evitare Houston.. a costo anche di queste figure..
Eravamo avanti anche perché Doncic e Porz erano anche loro fuori...
Io condivido che si cerchi di scegliere l’avversario, onestamente avranno in mano molto più elementi di noi.. però evitare Houston che gioca senza C pone qualche domanda sul fatto di rinnovare al Max, o giù di lì, Gobert...
Comunque:
Jazz do clinch their 19th straigh year of not having homecourt in the 1st Round of the playoffs.
That is indeed the longest current drought in the NBA.
Quest’anno il fattore campo è inutile.. però il dato fa riflettere.. gli anni son tanti...
Eravamo avanti anche perché Doncic e Porz erano anche loro fuori...
Io condivido che si cerchi di scegliere l’avversario, onestamente avranno in mano molto più elementi di noi.. però evitare Houston che gioca senza C pone qualche domanda sul fatto di rinnovare al Max, o giù di lì, Gobert...
Comunque:
Jazz do clinch their 19th straigh year of not having homecourt in the 1st Round of the playoffs.
That is indeed the longest current drought in the NBA.
Quest’anno il fattore campo è inutile.. però il dato fa riflettere.. gli anni son tanti...
Ultima modifica di David Ginola 14 il 11/08/2020, 17:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
bè contro i Rockets si conosce già il finale, con i Nuggets ve la giocate, scelta non proprio insensata
anche se è oggettivamente un brutto spettacolo
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
lebronpepps ha scritto: 11/08/2020, 15:13 bè contro i Rockets si conosce già il finale, con i Nuggets ve la giocate, scelta non proprio insensata
È assolutamente sensata.. non lo metto in dubbio..
La perplessità deriva dal fatto di dover “evitare” una squadra perché la (per tanti) “stella” della squadra, contro di loro, non può stare in campo..
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
Però Houston fa un basket estremo sotto tanti punti di vista e credo che per noi sia la squadra più complessa su cui fare aggiustamenti visto che basiamo da anni un intero sistema difensivo su Gobert (e i frutti sono evidenti). I texani sono obiettivamente una squadra complicata da affrontare per tutti ma per noi in particolare. Nonostante manca un giocatore come Bogdanovic, che ci ha dato una dimensione importante in attacco quest'anno, credo che i Jazz siano una squadra in grado di potersela giocare un po' con tutti anche se chiaramente contro certe squadre sei sfavorito. La stagione è stata quasi indecifrabile, con ottime strisce positive dove se.brava girare tutto a meraviglia, ad altre dove si perdeva spesso e male