Mado Andrea, come ti capisco, a pelle mi è sempre stata sui coglioni e la sua voce, soprattutto quando strilla la trovo insopportabile..
Anche se ogni tanto il mio cervello fa... Karaokeeeee Guantanameraaa

The Patient ha scritto: 25/07/2020, 18:24 @MarkoJaric
Dopo questa dedica, il nostro celodurismo è irragiungibile...byebye Marko
Wolviesix ha scritto: 23/07/2020, 15:06 Domani a sorpresa nuovo album di Taylor.
In contemporanea con il nuovo di Kanye, coincidenze? Non credo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 27/07/2020, 10:24Wolviesix ha scritto: 23/07/2020, 15:06 Domani a sorpresa nuovo album di Taylor.
In contemporanea con il nuovo di Kanye, coincidenze? Non credo.
Sta recensione di Taylor, bomby, allora?
ride_the_lightning ha scritto: 27/07/2020, 12:16
comunque Harry Styles è diventato davvero bravo. Proprio buon gusto pop.
frasi che incredibilmente ha detto raid.
DOMA ha scritto: 27/07/2020, 14:01 Ma due righe sul buon peter green?
Chitarrista dei primi Fleetwood Mac
Chitarrista di gusto e profondità incredibili
Albatross pezzo della vita
The Patient ha scritto: 03/08/2020, 14:25 Uno dei generi che proprio non sopporto è sta sega di metal/power metal.