Ieri ho visto il primo tempo e sono rimasto favorevolmente impressionato da mr VORP.
Poi ho letto le stats a fine partita e mi sa che nel secondo tempo è tornato sui suoi livelli.
Mancano ancora 10 cents per fare un dollaro?
Mah, per me rimane un Caboclo che ce l'ha fatta, quei 10 (o 20) cents credo non li abbia proprio in saccoccia.Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/07/2020, 20:33 Sta a vedere che con tutti gli ex lavustri collezionati a NO, quello buono gli è scappato e gioca coi mormoni
Ieri ho visto il primo tempo e sono rimasto favorevolmente impressionato da mr VORP.
Poi ho letto le stats a fine partita e mi sa che nel secondo tempo è tornato sui suoi livelli.
Rajon9 ha scritto: 31/07/2020, 20:53Mah, per me rimane un Caboclo che ce l'ha fatta, quei 10 (o 20) cents credo non li abbia proprio in saccoccia.Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/07/2020, 20:33 Sta a vedere che con tutti gli ex lavustri collezionati a NO, quello buono gli è scappato e gioca coi mormoni
GecGreek ha scritto: 02/08/2020, 10:45 io non so cosa cazzo si faccia durante i training camp ma sono 2 volte, a inizio stagione ed anche adesso, che scendiamo in campo completamente impreparati all'intensità necessaria per competere difensivamente e del tutto dimentichi di come si giochi di squadra in attacco. Contro i Jazz segnamo tutto dall'arco e perdiamo lo stesso, contro i Clippers loro segnano tutto da 3 e veniamo sotterrati: la riprova dello schifo di prodotto che proponiamo. Ed è una critica che rivolgo a tutti, società, staff e giocatori. Escluso chiaramente JJ Rossocazzo. Hai 8 partite per giocarti i playoffs, dovremmo essere una squadra dalla buona attitudine al lavoro e poi ogni volta cominciamo le danze proponendo uno scempio che è veramente difficile da guardare e che soprassiede qualsiasi altro tipo di analisi o valutazione. Un'altra stagione di giovani forti e futuro brillante l'anno prossimo.
Che poi capisco che non sia una critica sensata se la stagione dura 6 mesi e 82 partite. Ma se ne dura 8? Cristo.
nolian ha scritto: 02/08/2020, 16:18 Ma francamente quando ad inizio stagione scrissi che i Pels "se gli ingranaggi si allineano" (autocit.) possono anche lottare per i PO, sembravo l'unico fesso
Ora i Grizz a sto livello non se li aspettava manco la mamma di Morant
Ed è indubbio che il covid ha frenato/interrotto la crescita che i Pels hanno avuto in stagione....
Per me pensare di riprendere la rimonta , dopo lo stop, e senza 2/3 di zion era utopia e resta utopia.
nolian ha scritto: 02/08/2020, 16:18 Ma francamente quando ad inizio stagione scrissi che i Pels "se gli ingranaggi si allineano" (autocit.) possono anche lottare per i PO, sembravo l'unico fesso
Ora i Grizz a sto livello non se li aspettava manco la mamma di Morant
Ed è indubbio che il covid ha frenato/interrotto la crescita che i Pels hanno avuto in stagione....
Per me pensare di riprendere la rimonta , dopo lo stop, e senza 2/3 di zion era utopia e resta utopia.
i Grizz sono una sorpresa tra le prime 8, così come sono una sorpresa i Warriors ultimi (di Klay si sapeva, gli altri sono venuti strada facendo)nonsense ha scritto: 02/08/2020, 17:01
Parliamo comunque di una squadra al 42% di vittorie che a ovest tendenzialmente i playoff non dovresti avere possibilità di giocare. Non mi pare affatto che stiano over-performando, viste le firme di inizio stagione che li hanno posti su un piano di esperienza decisamente superiore alla Memphis che citi
nolian ha scritto: 02/08/2020, 17:22i Grizz sono una sorpresa tra le prime 8, così come sono una sorpresa i Warriors ultimi (di Klay si sapeva, gli altri sono venuti strada facendo)nonsense ha scritto: 02/08/2020, 17:01
Parliamo comunque di una squadra al 42% di vittorie che a ovest tendenzialmente i playoff non dovresti avere possibilità di giocare. Non mi pare affatto che stiano over-performando, viste le firme di inizio stagione che li hanno posti su un piano di esperienza decisamente superiore alla Memphis che citi
I Thunder così competitivi sono un altra sorpresa tra exploit (shai) giocatori sul mercato fino al via (cp), nuovi arrivi, ecc...così come i Blazers tutti ce li aspettavamo più avanti.
Insomma sorprese e delusioni ci son tutti gli anni, ma la sorpresa Grizzlies non può ora fare pensare che i Pels, senza o con poco Zion, siamo da PO, quando a inizio stagione li pronosticavate 14esimi...