Ripristinato con ordinanza del ministero della sanitàPozz4ever ha scritto:Ma chi cazzo è che ha deciso di togliere il distanziamento sui treni?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ripristinato con ordinanza del ministero della sanitàPozz4ever ha scritto:Ma chi cazzo è che ha deciso di togliere il distanziamento sui treni?
Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/07/2020, 20:30 Vediamo....
1. tutto il mondo attorno a noi ha ormai più casi di Sars-Cov2 dell'Italia;
2. abbiamo riaperto le frontiere per non ammazzare economia e turismo;
3. è impossibile controllare tutti alla frontiera. E non parlo di aerei: parlo di auto, camion, treni etc.
Se quelle 3 cose sopra sono vere, la conseguenza è necessariamente una e una sola: aumenteranno i casi in Italia, anche di importazione.
E non di qualche centinaio di unità, come ora.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Quando ai migranti: a parte che la questione mi pare un po' più complessa dell'equazione migrante=COVID, ma magari il virus lo portassero solo loro: almeno se li intercetti come viene fatto nella maggior parte dei casi, li si possono tamponare e mettere in quarantena.
Secondo me fanno "più danni" i turisti / lavoratori paganti in arrrivo da USA/sudamerica/paesi dell'est/etc.
Ma sono l'unico a pensare che arrivare a settembre con meno di 1000 nuovi casi al giorno sarà "un successo"?
Leviathan ha scritto: 31/07/2020, 19:46 Purtroppo è brutto dover dare ragione alla Lega, però stavolta hanno ragione che i migranti stanno portando a nuovi focolai. Il Veneto ne è il simbolo, ma situazione simile si stanno registrando anche in altri centri accoglienza. E Lampedusa è piena, ma da quel che ho capito giù in Sicilia non riescono a fare a tutti il tampone e spesso quando glielo fanno è ormai troppo tardi e il virus ha preso a girare peri l centro accoglienza...
Max1972 ha scritto: 01/08/2020, 16:56Ripristinato con ordinanza del ministero della sanitàPozz4ever ha scritto: Ma chi cazzo è che ha deciso di togliere il distanziamento sui treni?
Purtroppo dovremo vivere con questo tipo di contraddizioniWhatarush ha scritto:Max1972 ha scritto: 01/08/2020, 16:56
Ripristinato con ordinanza del ministero della sanità
Bene.
Ma come mai nessuno s'è posto lo stesso problema nel trasporto aereo?
All'inizio del post lockdown si volava con posti dimezzati anche sugli aerei, le compagnie però avevano poi minacciato di non volare in quelle condizioni, visto che per loro farlo con capienza dimezzata non sarebbe stato conveniente, e quindi la restrizione era stata tolta.Whatarush ha scritto:Max1972 ha scritto: 01/08/2020, 16:56
Ripristinato con ordinanza del ministero della sanità
Bene.
Pove ha scritto: 02/08/2020, 8:58All'inizio del post lockdown si volava con posti dimezzati anche sugli aerei, le compagnie però avevano poi minacciato di non volare in quelle condizioni, visto che per loro farlo con capienza dimezzata non sarebbe stato conveniente, e quindi la restrizione era stata tolta.Whatarush ha scritto:
Bene.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Pozz4ever ha scritto: 02/08/2020, 12:03 La Lombardia cmq se ne batte il cazzo e prosegue con l'azzeramento del distanziamento su treni e mezzi.
perchè portare turisti è più importante del covid.Whatarush ha scritto: 02/08/2020, 6:11
Bene.
Pove ha scritto: 02/08/2020, 8:58All'inizio del post lockdown si volava con posti dimezzati anche sugli aerei, le compagnie però avevano poi minacciato di non volare in quelle condizioni, visto che per loro farlo con capienza dimezzata non sarebbe stato conveniente, e quindi la restrizione era stata tolta.Whatarush ha scritto:
Bene.
Risposta: miglior ricambio aria su un aereo rispetto a treni e bus
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()