RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO
non ho capito.
baselli e zaza sarebbero al toro come trampolino di lancio? ma verso dove per capirci?
baselli e zaza sarebbero al toro come trampolino di lancio? ma verso dove per capirci?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 8925
- 14798
bè Zaza un trampolino per lanciarsi dal balcone in casa Toro lo trova quando vuole 

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1000
lele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 14:50 non ho capito.
Erano nomi a caso

Baselli e Zaza sono umido mischiato con l’indifferenziato
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
così, nomi a casomtbs86 ha scritto: 27/07/2020, 15:06lele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 14:50 non ho capito.
Erano nomi a caso

quindi scusa tutto quel bel discorso su i giocatori che passano per il toro per poi andare in club più importanti a chi si riferisci? se a sto punto mi fai qualche esempio con dei nomi non a caso

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- 1691
- 1000
lele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 15:22così, nomi a casomtbs86 ha scritto: 27/07/2020, 15:06
Erano nomi a caso
![]()
strano, proprio dei nomi che invece non mi paiono messi a caso eh...
quindi scusa tutto quel bel discorso su i giocatori che passano per il toro per poi andare in club più importanti a chi si riferisci? se a sto punto mi fai qualche esempio con dei nomi non a caso
Belotti, Izzo e Nkoulou in primis
Bremer è venuto fuori nello schifo di quest’anno e sta stupendo ma non penso abbia la stoffa per ambire a qualcosa di più
Diverso il discorso di Lyanco che potenzialmente vale tanto, ma ha la testa di Bonazzoli cit. se non peggio
Lo stesso Baselli dopo i primi due anni di toro avrebbe potuto provare a fare il salto in una squadra più importante, ma si è ben guardato dal farlo perché avrebbe fallito miseramente

Zaza e Verdi sono invece l’esempio lampante di come una società media non dovrebbe muoversi sul mercato
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
darioambro ha scritto: 27/07/2020, 14:18 il tuo ragionamento non fa una piega, fa eccezione Belotti: ha capito che quella granata è la dimensione giusta per lui, dove è capitano dentro e fuori dal campo e dalla rispesa è stato determinante, andasse altrove, specie in un top club, sarebbe uno dei tanti, canni qualche partita e stai n panca rischiando l'Europeo il prossimo anno.
Belotti sta facendo lo stesso che errore che ha fatto Berardi e sta rischiando di compiere Chiesa: non andare a giocarsi le sue chance in una squadra migliore e poter fare il salto di qualità.
Salto che magari non riesce, ma il livello Torino lo puoi sempre trovare.
Il gallo nell’Atalanta, Inter e , forse, anche nella stessa Juve avrebbe numeri migliori.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
belotti non mi pare così, altrimenti sarebbe già partito, e non mi pare stia forzando la cessione.mtbs86 ha scritto: 27/07/2020, 15:31lele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 15:22
così, nomi a caso![]()
strano, proprio dei nomi che invece non mi paiono messi a caso eh...
Bremer è venuto fuori nello schifo di quest’anno e sta stupendo ma non penso abbia la stoffa per ambire a qualcosa di più
Diverso il discorso di Lyanco che potenzialmente vale tanto, ma ha la testa di Bonazzoli cit. se non peggio
Lo stesso Baselli dopo i primi due anni di toro avrebbe potuto provare a fare il salto in una squadra più importante, ma si è ben guardato dal farlo perché avrebbe fallito miseramente
Zaza e Verdi sono invece l’esempio lampante di come una società media non dovrebbe muoversi sul mercato
nkolou se vieni da lione e vai il toro, dubito che lo usi come trampolino di lancio.
izzo boh, possibile, per conto mio resta un mediocre.
bremer vedremo.
sinceramente non vedo quindi questo usare il toro come trampolino di lancio, se poi succede per 1-2 giocatori all'anno, su una rosa di 20, mi pare pochino per vedere l'andazzo di una situazione ricorrente.
)

-
- Pro
- 1691
- 1000
lele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 16:12belotti non mi pare così, altrimenti sarebbe già partito, e non mi pare stia forzando la cessione.mtbs86 ha scritto: 27/07/2020, 15:31
nkolou se vieni da lione e vai il toro, dubito che lo usi come trampolino di lancio.
bremer vedremo.
sinceramente non vedo quindi questo usare il toro come trampolino di lancio, se poi succede per 1-2 giocatori all'anno, su una rosa di 20, mi pare pochino per vedere l'andazzo di una situazione ricorrente.
Quindi pensi che per tutti i componenti della rosa, fare parte del Torino F.C. sia l’apice della loro carriera?
Nessuno di loro avrebbe l’ambizione di far parte di squadre più importanti?
Poi vabbè sul fatto che la maggior parte siano dei mediocri non ci piove
Izzo ha fatto cacare perché oltre a non essere un granché, Aveva già la valigia pronta avessero accettato le offerte che gli sono arrivate in estate
Nkoulou si è cacato nel preliminare perché anche lui con la testa in un altro squadra
Belottino come scritto giustamente prima da Jakala si è imberardito essendo pure un anno più vecchio
-
- Hero Member
- 8925
- 14798
se il Torino fosse un trampolino di lancio verso squadre più ambiziose sarebbe già un passo in avanti rispetto a ciò che è ora
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
mtbs86 ha scritto: 27/07/2020, 16:24lele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 16:12
belotti non mi pare così, altrimenti sarebbe già partito, e non mi pare stia forzando la cessione.
bremer vedremo.
Quindi pensi che per tutti i componenti della rosa, fare parte del Torino F.C. sia l’apice della loro carriera?
Izzo ha fatto cacare perché oltre a non essere un granché, Aveva già la valigia pronta avessero accettato le offerte che gli sono arrivate in estate
Nkoulou si è cacato nel preliminare perché anche lui con la testa in un altro squadra
Belottino come scritto giustamente prima da Jakala si è imberardito essendo pure un anno più vecchio
si ma sti nomi semplicemente non ci sono eh, o sono un paio su una rosa di 20 e passa.
riguardo alla tua domanda iniziale, se la poni così, tiri via 10 club al mondo e vale per chiunque altro.
perchè quelli che sono alla roma non vale lo stesso discorso allora?
quelli che sono al sassuolo?
quelli che sono alla fiorentina?
lo stesso lautaro per dire all'inter allora?
quelli di decine di altre squadre?
ripeto, tu sostieni che bisognerebbe capire che il toro è un trampolino di lancio per tanti giocatori, ma:
- sto discorso vale fondamentalmente per chiunque squadra
- al toro ne vedo pochina di gente che è lì con la speranza fra 2-3 anni di andare in qualche club più forte e quindi immagino almeno a farsi l'europa league. ripeto, sti nomi al toro attuale a star larghi sono 2-3.
-non mi pare appunto che sia questo il problema del toro
p.s. concordo con il post di lebron, sta squadra qui, di gente pronta a spiccare una carriera migliore, nel toro, ne vedo molto poca. e dovresti sperare che sia così, perchè avresti 3-4-5-6-7 giocatori con cui frti bei soldini, se veramente valessero squadre di altro livello.
)

-
- Pro
- 1691
- 1000
Ma io la pensò esattamente come voi
Hanno voluto fare il passo più lungo del gamba prendendo un paio di anni fa Liajic e Company e ora ne pagano le conseguenze oltre che non aver avuto il coraggio di prendere Gasperini fregandosene dell’opinione degli “ultras” che non volevano un ex Juve al comando
E occhio che non dico che con Gasperini ora ci sarebbe il toro al posto dell’Atalanta perché la struttura dei bergamaschi non l’avranno nemmeno fra 100 anni, ma sarebbero potuti essere messi decisamente meglio a livello di prospettive
Per tirare fuori qualcosa di buono dovrebbero radere al suolo e ricostruire tutto da zero
Non so se Vagnati e Giampaolo possano farcela
Hanno voluto fare il passo più lungo del gamba prendendo un paio di anni fa Liajic e Company e ora ne pagano le conseguenze oltre che non aver avuto il coraggio di prendere Gasperini fregandosene dell’opinione degli “ultras” che non volevano un ex Juve al comando
E occhio che non dico che con Gasperini ora ci sarebbe il toro al posto dell’Atalanta perché la struttura dei bergamaschi non l’avranno nemmeno fra 100 anni, ma sarebbero potuti essere messi decisamente meglio a livello di prospettive
Per tirare fuori qualcosa di buono dovrebbero radere al suolo e ricostruire tutto da zero
Non so se Vagnati e Giampaolo possano farcela
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
tra l'latro tutta gente abbastanza vecchia per provare il salto. izzo 28, nkolou 30, belotti un pò meno ma il treno per berardi ormai è partito da 3/4 anni, figuriamoci per lui. tutta gente che al massimo in una grande fa l'uomo da rotazione.lele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 16:40mtbs86 ha scritto: 27/07/2020, 16:24
si ma sti nomi semplicemente non ci sono eh, o sono un paio su una rosa di 20 e passa.
riguardo alla tua domanda iniziale, se la poni così, tiri via 10 club al mondo e vale per chiunque altro.
perchè quelli che sono alla roma non vale lo stesso discorso allora?
quelli che sono al sassuolo?
quelli che sono alla fiorentina?
lo stesso lautaro per dire all'inter allora?
quelli di decine di altre squadre?
ripeto, tu sostieni che bisognerebbe capire che il toro è un trampolino di lancio per tanti giocatori, ma:
- sto discorso vale fondamentalmente per chiunque squadra
- al toro ne vedo pochina di gente che è lì con la speranza fra 2-3 anni di andare in qualche club più forte e quindi immagino almeno a farsi l'europa league. ripeto, sti nomi al toro attuale a star larghi sono 2-3.
-non mi pare appunto che sia questo il problema del toro
p.s. concordo con il post di lebron, sta squadra qui, di gente pronta a spiccare una carriera migliore, nel toro, ne vedo molto poca. e dovresti sperare che sia così, perchè avresti 3-4-5-6-7 giocatori con cui frti bei soldini, se veramente valessero squadre di altro livello.
quelli che il salto lo hanno provato sono rimbalzati: verdi, ansaldi, anche de silvestri che in una fiorentina che faceva gli ottavi di champions perse il posto da comotto. ma pure zaza e rincon
onestamente l'unico che ha il talento per una squadra da champions è sirigu, ingiustamente sottovalutato, ma è a fine carriera.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Solo per dire che Izzo e Belotti in una grande squadra ci possono ancora tranquillamente approdare
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
a fare la panca però. da titolari non direi proprio. belotti come vice lukaku sarebbe perfetto, ma sarebbe una scelta di soldi e non sportiva e ne giocherebbe forse la metà. su izzo magari colpa mia che non ho mai capito l'hype onestamente, ma anche lui il titolare dove lo farebbe?nonsense ha scritto: 27/07/2020, 17:11 Solo per dire che Izzo e Belotti in una grande squadra ci possono ancora tranquillamente approdare
poi in un sistema come l'atalanta farebbero benissimo, ma non so se si può considerare una grande e il merito sarebbe tanto dei bibitoni del Gasp
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
John Doe ha scritto: 27/07/2020, 17:16a fare la panca però. da titolari non direi proprio. belotti come vice lukaku sarebbe perfetto, ma sarebbe una scelta di soldi e non sportiva e ne giocherebbe forse la metà. su izzo magari colpa mia che non ho mai capito l'hype onestamente, ma anche lui il titolare dove lo farebbe?nonsense ha scritto: 27/07/2020, 17:11 Solo per dire che Izzo e Belotti in una grande squadra ci possono ancora tranquillamente approdare
poi in un sistema come l'atalanta farebbero benissimo, ma non so se si può considerare una grande e il merito sarebbe tanto dei bibitoni del Gasp
Ma come fa a non essere una scelta sportiva passare dal Torino all'Inter, scusami?
Conte gioca con due attaccanti, se sei il terzo in rotazione significa essere uno importante nel gruppo e giocare un sacco di partite. E sinceramente lo vedo più simile a Lautaro, ma comunque potrebbe sostituire entrambi.
Izzo stesso discorso, accostato all'Inter troppe volte per non esserci interesse. A me testa a parte non sembra male come giocatore nella difesa a 3, e anche lì se sei il quarto in rotazione nella difesa a 3 significa giocare parecchio.
Ti invito a guardare CHI nell'Inter (Che per me è una grande squadra) e quanto ha giocato questa stagione. Roba decisamente inferiore a Belotti e Izzo.