Lo vedrei bene al posto di Badelj.
Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4320
- 4521
Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
Lo vedrei bene al posto di Badelj.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2644
- 2506
Manuel80 ha scritto: 22/07/2020, 21:15
Bah, flebili rumors, ma se vuole stessi soldi che prende a Inter per non lavorare fino al 2021 impossibile ( e direi giustamente, sarebbe spreco di soldi, con quel contratto prendi un giocatore di alto livello).
Tra l'altro non si hanno notizie di tentati accordi tra lui e Inter per rescindere.
Secondo te a voi farebbe più la differenza avere un ottimo allenatore o un singolo giocatore importante in più?
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
PWillis52 ha scritto: 22/07/2020, 22:53Manuel80 ha scritto: 22/07/2020, 21:15
Bah, flebili rumors, ma se vuole stessi soldi che prende a Inter per non lavorare fino al 2021 impossibile ( e direi giustamente, sarebbe spreco di soldi, con quel contratto prendi un giocatore di alto livello).
Tra l'altro non si hanno notizie di tentati accordi tra lui e Inter per rescindere.
Secondo te a voi farebbe più la differenza avere un ottimo allenatore o un singolo giocatore importante in più?
Bella domanda , secondo me trovi buoni allenatori a meno dei soldi che prende Spalletti, e se dai questa squadra a Spalletti per me non fa tanti punti in più.
Però spesso l'allenatore di nome ti serve per avere calciatori più importanti, magari per rapporti con agenti.
Alla fine credo se prendi certi allenatori devi essere anche pronto a dare certi stipendi, in serie a svariati calciatori.
Se fai solo per prendere l'allenatore per me serve a poco, a quel punto meglio un giocatore molto buono.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Sembra uno dei portieri buggati di fifafrog ha scritto:Terracciano miglior portiere di riserva della storia della Fiorentina.
- frog
- Hero Member
- 4320
- 4521
Alla fine il fortino ha retto e poteva pure scapparci il colpaccio nel finale.
In questo scorcio di stagione mi sta piacendo Venuti.
Montella lo schierava da centrale dove è oggettivamente inadeguato, ma sulla fascia giocando a 5, ha sia i tempi per gli inserimenti che un minimo di capacità di interdizione, in panchina ci può stare, poi ovviamente dipenderà dal modulo che adotteremo la prossima stagione, perché per giocare a 4 dietro espone troppo i suoi limiti difensivi.
In questo scorcio di stagione mi sta piacendo Venuti.
Montella lo schierava da centrale dove è oggettivamente inadeguato, ma sulla fascia giocando a 5, ha sia i tempi per gli inserimenti che un minimo di capacità di interdizione, in panchina ci può stare, poi ovviamente dipenderà dal modulo che adotteremo la prossima stagione, perché per giocare a 4 dietro espone troppo i suoi limiti difensivi.
-
- Hero Member
- 8971
- 14848
due tre contropiedi buttati davvero malamente nel finale
Kouamè, il tempo che si rimette in sesto e mi sembra uno che può farvi divertire
Kouamè, il tempo che si rimette in sesto e mi sembra uno che può farvi divertire
-
- Pro
- 2644
- 2506
Manuel80 ha scritto: 22/07/2020, 23:00PWillis52 ha scritto: 22/07/2020, 22:53
Bella domanda , secondo me trovi buoni allenatori a meno dei soldi che prende Spalletti, e se dai questa squadra a Spalletti per me non fa tanti punti in più.
Però spesso l'allenatore di nome ti serve per avere calciatori più importanti, magari per rapporti con agenti.
Alla fine credo se prendi certi allenatori devi essere anche pronto a dare certi stipendi, in serie a svariati calciatori.
Se fai solo per prendere l'allenatore per me serve a poco, a quel punto meglio un giocatore molto buono.
Probabile sbagli io e lo sopravvaluti, ma per me Spalletti in una squadra del vostro attuale livello ti fa fare un salto quasi assicurato dal ottavo-decimo posto al gruppo quinto-ottavo che credo sia quello che dovete cercare di fare anno prossimo.
- frog
- Hero Member
- 4320
- 4521
lebronpepps ha scritto: 23/07/2020, 9:24 due tre contropiedi buttati davvero malamente nel finale
Concordo sul Kouame', per questo non vorrei si cambiasse troppo la davanti, perché con lui, Vlahovic e Cutrone con un anno in più d'esperienza, davvero venisse Manzotin a far coppia con il suo vecchio compagno, io darei via Chiesa al miglior offerente e con il ricavato penserei a rinforzare il centrocampo o la difesa.
- frog
- Hero Member
- 4320
- 4521
PWillis52 ha scritto: 23/07/2020, 10:27Manuel80 ha scritto: 22/07/2020, 23:00
Probabile sbagli io e lo sopravvaluti, ma per me Spalletti in una squadra del vostro attuale livello ti fa fare un salto quasi assicurato dal ottavo-decimo posto al gruppo quinto-ottavo che credo sia quello che dovete cercare di fare anno prossimo.
Penso tu abbia ragione su Spalletti, ma ha ragione anche Manuel nel dire che per avere lui, non basta strapagarlo, perché devi sbloccarlo dall'Inter, ma devi pure comprargli chi vuole lui e senza coppe, per convincere qualcuno di forte a venire alla Fiorentina bisogna pagarlo molto.
-
- Pro
- 2644
- 2506
Con Kouame ed Amrabat penso abbiate fatto già 2 ottimi acquisti. Con un allenatore bravo possono diventare davvero dei top. Posto che Amrabat già ora lo avrei visto bene in quasi tutti i centrocampi di serie a. Deve togliere qualche tocco di tropponquando è in possesso palla, ma non la perde praticamente mai ed è più qualitativo di come può sembrare da una valutazione superficiale.
Kouame oltre al completo recupero dall'infortunio penso abbia bisogno anche di essere utilizzato nel suo ruolo di seconda punta.
Kouame oltre al completo recupero dall'infortunio penso abbia bisogno anche di essere utilizzato nel suo ruolo di seconda punta.
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Koume a me piace tantissimo, in generale l'attacco mi pare abbastanza ben calibrato, ci sono opzioni, magari arrivasse il croato per le partite dove devi fare a mazzate,però non lo stravolgerei.
Amrabat visto a Verona perfetto, diciamo mi lascio il dubbio in una squadra meno dinamica dei gialloblu, però pare buono buono.
Poi però se torniamo agli Spalletti e simili ( penso Jardim di quel livello) ti serve minimo 4-5 titolari ( per titolari inteso i 16-18 che giocano sempre) di alto livello, e non so se la Fiorentina ha quel tipo di prospettiva immediata.
Voglio dire hanno preso come potenziali giocatori di rotazione Aguodelo e Igor, hanno Venuti, Vlahovic, non so se a certi allenatori van bene, se gli va bene lavorarci, o se devi cercare qualcono che sia anche disposto a lavorare con materiale da plasmare e non già pronto.
Inoltre devo dire che le tempistiche sono veramente strette, se davvero al 12 settembre torni in campo, il ritiro sarà stato al massimo di 2 settimane, qualsiasi cambio diventa abbastanza complicato.
Amrabat visto a Verona perfetto, diciamo mi lascio il dubbio in una squadra meno dinamica dei gialloblu, però pare buono buono.
Poi però se torniamo agli Spalletti e simili ( penso Jardim di quel livello) ti serve minimo 4-5 titolari ( per titolari inteso i 16-18 che giocano sempre) di alto livello, e non so se la Fiorentina ha quel tipo di prospettiva immediata.
Voglio dire hanno preso come potenziali giocatori di rotazione Aguodelo e Igor, hanno Venuti, Vlahovic, non so se a certi allenatori van bene, se gli va bene lavorarci, o se devi cercare qualcono che sia anche disposto a lavorare con materiale da plasmare e non già pronto.
Inoltre devo dire che le tempistiche sono veramente strette, se davvero al 12 settembre torni in campo, il ritiro sarà stato al massimo di 2 settimane, qualsiasi cambio diventa abbastanza complicato.
- frog
- Hero Member
- 4320
- 4521
Manuel80 ha scritto: 23/07/2020, 12:15 Koume a me piace tantissimo, in generale l'attacco mi pare abbastanza ben calibrato, ci sono opzioni, magari arrivasse il croato per le partite dove devi fare a mazzate,però non lo stravolgerei.
Proprio per la tua chiosa finale, temo fortemente un Iachini 2
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Per me ha pesato pure in scelta di Juric questa cosa.
Poi chiaro se prendi un Giampaolo o DI Francesco vengono pure se li chiami la mattina della partita, (ma rispetto a Iachini cambia veramente qualcosa?), ma uno che ha alternative magari ci pensa.
Poi chiaro se prendi un Giampaolo o DI Francesco vengono pure se li chiami la mattina della partita, (ma rispetto a Iachini cambia veramente qualcosa?), ma uno che ha alternative magari ci pensa.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
sui nomi di allenatori spero che non arrivi Spalletti, a parte il botto dei soldi che pretende, è un pessimo gestore di spogliatoio come ha dimostrato a Roma e all'Inter, non ne avete bisogno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
darioambro ha scritto: 24/07/2020, 12:22 sui nomi di allenatori spero che non arrivi Spalletti, a parte il botto dei soldi che pretende, è un pessimo gestore di spogliatoio come ha dimostrato a Roma e all'Inter, non ne avete bisogno.
Quello boh, vai a sapere cosa c'era dietro.
Il male assoluto sarebbe Pradè che si impone e prende quella sega di Di Francesco