boantos ha scritto: 23/07/2020, 21:48
Ormai non si sa più cosa dire di sta squadra. Se Ronaldo invece di cercare il goal personale l'avesse passata prima a Dybala o a Gordon, magari si faceva il 2a0 e tutti a casa.
Smettiamo di camminare, perchè corriamo forse per 15-20 min massimo, doopo un tempo. Poi è un pianto greco.
Matuidi che c'ha? Ancora il Covid? O gli son finiti i polmoni di botto? L'unico che in questa mediocrità generale sta facendo bella figura è il penis mort.
Bernardeschi la solita schifezza ma Douglas Costa entra e lo fa pure rimpiangere. Ramsey... non vabbè, meglio non infierire.
Sarebbe bello che avvessero le idee chiare per la prossima stagione, in modo da esonerare il cretino oggi stesso. Inizio a sperare nei passi falsi degli avversari, ma se fossi in Andonio, mi starei mangiando le mani e le braccia.
Hanno buttato una stagione contro la più brutta Juventus degli ultimi 9 anni.
boa,due cose: il problema non è quanto corri,il problema è che ogni volta che smetti di correre,quando ti attaccano vai sotto di brutto.
ed oltretutto in quei minuti in cui dai il massimo,siano 30 o 40 o un'ora ,ti rendi pericoloso relativamente poco,infatti di solito sei davanti giusto di misura e se gli altri ti chiudono centralmente devi accendere un cero a dybala e stop,zero alternative.
le idee sono chiarissime:rimane sarri perchè se saltasse lui
devono saltare quelli che lo han voluto.
in champions finisse male tireranno di mezzo il covid al 100%