Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca10 » 22/07/2020, 15:04

mr.kerouac ha scritto: 22/07/2020, 10:45 - Rinnova le sponsorizzazioni attuali al ribasso
- Come nuovi sponsor porta il kebabbaro di via Padova e la pizzeria da Ciruzzo
- Licenzia Boban perchè in disaccordo con l'uomo al centro del suo progetto sportivo
- Si fa appoggiare le palle in testa dallo stesso che decide all'ultimo momento di non venire

Signore e signori, il vostro CEO da 5 milioni di euro preferito:

Immagine

Speriamo che quello che è successo ieri sia il segnale che Gazidis si mette a lavorare sulla parte economica e lascia perdere l'area tecnica. Ma non ci spero.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/07/2020, 15:36

LukaV ha scritto: 22/07/2020, 10:18 Più che figlia di due mesi di buon calcio a me sembra più figlia dei continui litigi interni, dove da una parte c'era la dirigenza con un piano (che non sta a me giudicare se giusto o sbagliato) e dall'altra una frangia che ha fatto gruppo prima sui giornali e poi di nuovo sui giornali.
La conferma di Pioli non è per i risultati ma perchè è il meglio sulla piazza a un mese dall'inizio della nuova stagione, con un mercato pensato da chi di dovere per questo tipo di gioco e con questo tipo di allenatore.
Non mi sembra una vittoria di qualcuno contro qualcun'altro in seno al Milan, al massimo è del tedesco che ne esce vincitore su tutti i fronti.

si però i giornali non li legge più nessuno e se ti fai condizionare da ste cose significa che hai seri problemi di coerenza interna... che si possono spiegare quasi solo col fatto che stai passando di mano... perchè con tutto il circo che sta facendo Cazzidis, non credo possa essere così pirla di suo...

rimangono delle zone d'ombra che son figlie di come questa proprietà s'è trovata in mano il club

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 22/07/2020, 15:39

Comunque che Maldini resti è tutto da vedere. Spero che vada fino in fondo e chieda la testa di gazidis
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/07/2020, 15:47

albizup ha scritto: 22/07/2020, 15:39 Comunque che Maldini resti è tutto da vedere. Spero che vada fino in fondo e chieda la testa di gazidis
va da Elliott e dice "ah, il tedesco.. io non lo volevo.. io ho dato fiducia a Pioli. e sai che ha fatto Gazidis? ha fatto come dico io. caccialo." :forza:

non esageriamo con il fantasy.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 22/07/2020, 16:04

BruceSmith ha scritto: 22/07/2020, 15:47
albizup ha scritto: 22/07/2020, 15:39 Comunque che Maldini resti è tutto da vedere. Spero che vada fino in fondo e chieda la testa di gazidis
va da Elliott e dice "ah, il tedesco.. io non lo volevo.. io ho dato fiducia a Pioli. e sai che ha fatto Gazidis? ha fatto come dico io. caccialo." :forza:

Sarebbe ancora più assurdo se Maldini ed Ibra non restassero. Davvero non avrebbe il minimo senso...vabbè che ormai al Milan succede sempre l'imponderabile.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 22/07/2020, 16:06

BruceSmith ha scritto: 22/07/2020, 15:47

Ha contattato Rangnick senza dire nulla per fare DT + allenatore. Al 22/7 non abbiamo dirigenti sicuri per la parte tecnica. Che modo di lavorare é? Maldini resta e tra 6 mesi gazidis contatta altri dirigenti e sceglie il futuro allenatore? Maldini per rimanere chiederà garanzie in proprietà, giustamente.

L'unico voluto da Gazidis non è venuto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 22/07/2020, 16:08

Oggi questo topic mi sembra quello dei gobbi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/07/2020, 16:25

esba ha scritto: 22/07/2020, 16:08 Oggi questo topic mi sembra quello dei gobbi.

È perchè stiamo vincendo? :dash2:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/07/2020, 16:32

albizup ha scritto: 22/07/2020, 16:06
Ha contattato Rangnick senza dire nulla per fare DT + allenatore. Al 22/7 non abbiamo dirigenti sicuri per la parte tecnica. Che modo di lavorare é? Maldini resta e tra 6 mesi gazidis contatta altri dirigenti e sceglie il futuro allenatore? Maldini per rimanere chiederà garanzie in proprietà, giustamente.

L'unico voluto da Gazidis non è venuto.

un conto è chiedere garanzie per sè (comunque le chiederebbe a Gazidis, mica a Elliott. questo ha un impero e segue le dinamiche dell'ac milan? dubito. dubito anche che abbia mai parlato persone diverse dall'AD), altro è andare dal capo del tuo capo, quello che ti ha scelto, a chiederne la testa.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 22/07/2020, 18:39

"L'incontro per Rebic? Voi mi conoscete no?". Queste le parole di Paolo Maldini all'uscita dell'hotel dov'è andato in scena l'incontro con l'agente del croato Fali Ramadani e la Fiorentina. Una sorta di no comment dunque del dirigente rossonero che non ha neanche risposto alla domanda sulla sua possibile permanenza al Milan al termine della stagione. Infine il commento su Stefano Pioli, confermato ufficialmente ieri sera fino al 2022: "Contento di Pioli? Eh beh", le parole di Maldini.

Per come parla non sembra proprio in uscita, anzi. Sembra uno che ha appena vinto una guerra.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 22/07/2020, 18:45

esba ha scritto: 22/07/2020, 16:08 Oggi questo topic mi sembra quello dei gobbi.

Oggi? :naughty:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5511
6298

Messaggio da RizzK8 » 22/07/2020, 19:07

Leviathan ha scritto: 22/07/2020, 18:39 "L'incontro per Rebic? Voi mi conoscete no?". Queste le parole di Paolo Maldini all'uscita dell'hotel dov'è andato in scena l'incontro con l'agente del croato Fali Ramadani e la Fiorentina. Una sorta di no comment dunque del dirigente rossonero che non ha neanche risposto alla domanda sulla sua possibile permanenza al Milan al termine della stagione. Infine il commento su Stefano Pioli, confermato ufficialmente ieri sera fino al 2022: "Contento di Pioli? Eh beh", le parole di Maldini.

Per come parla non sembra proprio in uscita, anzi. Sembra uno che ha appena vinto una guerra.

A me sembra uno che li porta a spasso
Never Underestimate the Heart of a Champion

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 22/07/2020, 23:54

Leviathan ha scritto: 22/07/2020, 18:39 "L'incontro per Rebic? Voi mi conoscete no?". Queste le parole di Paolo Maldini all'uscita dell'hotel dov'è andato in scena l'incontro con l'agente del croato Fali Ramadani e la Fiorentina. Una sorta di no comment dunque del dirigente rossonero che non ha neanche risposto alla domanda sulla sua possibile permanenza al Milan al termine della stagione. Infine il commento su Stefano Pioli, confermato ufficialmente ieri sera fino al 2022: "Contento di Pioli? Eh beh", le parole di Maldini.

Ma Dio volesse. Rimandassero Gazidis in Sudafrica.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 23/07/2020, 8:22

A proposito di giornalisti e del pessimo rapporto che hanno col Milan dopo l'arrivo dei cinesi:

Monica Colombo del CorSera a Radio Deejay:"Sono cambiate tante cose. Prima quando dovevi riempire un pezzo da cinquanta battute, chiamavi al telefono Sheva e buttavi giù l'articolo. Ora per parlare con l'ultimo terzino della primavera devi fare una trafila che non finisce mai"

La Colombo, fra l'altro, è una supervedova del geometra  Praticamente allo stesso livello di Peppe Di Stefano, l'unico inviato Sky che gode delle disavventure della squadra che segue.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 23/07/2020, 14:03

Nove mesi di trattative, un cambiamento che sembrava scontato e che invece, a sorpresa, non si è concretizzato. Ralf Rangnick non sarà il manager del Milan, che ha rinnovato il contratto di Stefano Pioli dopo i brillanti risultati ottenuti nell'ultimo mese. Ma come si è arrivati a questo incredibile epilogo? La Bild, autorevole quotidiano tedesco, prova a ripercorrere le tappe di una storia d'amore sbocciata a novembre e finita in modo improvviso.

- Il primo contatto tra il Milan e Rangnick c'è stato agli inizi di novembre, quando i rossoneri erano quattordicesimi in campionato e immersi nella "mediocrità". Il tedesco si è detto subito lusingato dall'interesse, attirato da un club storico.

- Rangnick comincia quindi a studiare l'italiano.

- Ad aprile, il Lipsia comincia a cercare un successore.

- Il 7 maggio, Rangnick conferma per la prima volta i contatti col Milan, proprio alla Bild: "Ho informato la Red Bull, ci sono stati contatti con il mio agente". L'accordo sembra già raggiunto, si discute solo di budget, staff e ruolo all'interno del club.

- L'11 maggio arriva la reazione stizzita di Paolo Maldini, che invita Rangnick a "ripassare il concetto di rispetto".

- Qualche giorno dopo aumenta il malumore. Anche Zlatan Ibrahimovic mostra il proprio disappunto in un'intervista rilasciata a Sportweek: "Non conosco Rangnick, ma lui sicuramente conosce me".

- Il Milan, nel frattempo, risale la china e dopo la sosta riparte alla grande: la squadra di Pioli non perde mai, e nella proprietà si insinua il dubbio: non sarebbe meglio continuare così?

- Si arriva così all'epilogo, andato in scena lunedì e ufficializzato il giorno dopo. Pioli resta al Milan. E Rangnick? Ha ancora un contratto come "Responsabile dello sport e dello sviluppo del calcio" fino al 2021 con il Lipsia, che gli aveva dato l'ok per trattare con i rossoneri. A questo punto, la domanda è: per quanto tempo, viste le circostanze, il Professore resterà in carica?

Paolino porta a scuola a tutti e rimette Gazidis muto dietro una scrivania. :notworthy:

Bloccato

Torna a “Calcio”