Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27799
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7226
15537
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 17/07/2020, 14:45

playit: un popolo di santi, navigatori e gente che mette foto del cazzo in chat (quasi cit.)


e io mi messo a piegare un foglio sette volte... sono un vecchio di merda.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6528
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da MarkoJaric » 17/07/2020, 14:49

lebronpepps ha scritto: 17/07/2020, 14:10 L'unica cosa che non puoi fare su Tinder è uscire il cazzo in chat :forza:

E tu che ne sai? Maialo (cit.) :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 33645
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
8894
14769

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lebronpepps » 17/07/2020, 14:53

MarkoJaric ha scritto: 17/07/2020, 14:49
lebronpepps ha scritto: 17/07/2020, 14:10 L'unica cosa che non puoi fare su Tinder è uscire il cazzo in chat :forza:

E tu che ne sai? Maialo (cit.) :forza:

me l'ha detto mio cugino (cit.) :forza:

ho capito di essere invecchiato quando due anni fa non sono andato a casa di una conosciuta su Tinder che mi aveva invitato a casa sua

- di venerdì sera dopo una settimana di lavoro
- con questa che abitava in culo e dovevo prendere quattro mezzi (non avendo la macchina)
- questa mi sembrava un pò matta

tutte domande che appena arrivato a Roma dieci anni fa non mi sarei neppure posto :forza:

lì ho capito che ero arrivato, ho indossato il rennino e la camicia salmone di Van Basten e ho fatto l'ultimo giro di campo

lei impazzita perchè "Sai quanti vorrebbero essere al posto tuo" e io "Si, ma ci possiamo vedere pure domani magari da un'altra parte" e mi ha bloccato

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27799
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7226
15537
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 17/07/2020, 15:01

ma a noi piace pensarti ancora dietro all'artista (Quasi cit.)
(perchè, se non sbaglio, rientrava nell'accordo).

ecco, non mi ricordo l'anno di nascita delle nipoti, ma ste robe si.
la parabola discendente.

Avatar utente
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10026
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
2037
2907
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/07/2020, 15:13

ze_ginius ha scritto: 17/07/2020, 13:33
rodmanalbe82 ha scritto: 17/07/2020, 13:19 Le italiane su Tinder, a meno forse di Milano e Roma, son robe da terzo mondo.

E tu cosa ne sai furbino? :lmao:
ti quoto il mio CV, da sborone.

 I am an all-around digital [AKA Tinder and/Or Bumble] executive, with 10+ years of excellent achievements across Europe, South-East Asia and Australia. 

:forza: :forza: :forza:

 

 
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3109
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
495

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da detroit89 » 17/07/2020, 15:54

ghista ha scritto:
detroit89 ha scritto: 16/07/2020, 22:53 Up per il topic.


La storia che nel periodo Covid molte coppie sono scoppiate mi ha riguardato in prima persona.
Con la mia ragazza vivevamo una storia a distanza già difficile di suo, un amore nato in estate a cui non siamo riusciti a rinunciare. Con la quarantena e il non poterci vedere per un lungo lasso di tempo abbiamo capito quanto sia difficile il nostro rapporto, soprattutto perché, salvo cambiamenti radicali di uno o dell'altro, avremmo dovuto continuare a vederci sporadicamente con tutte le difficoltà del caso almeno per un bel po'.
Nonostante forse sia la decisione più giusta per entrambi, mi è calata una tristezza indescrivibile in queste ultime settimane. Mi sono accorto di tante piccole cose che me l'hanno fatta apprezzare ancora di più.
È stata l'unica ragazza con cui sono veramente stato me stesso.

PS. un paio di giorni fa sono tornato in ufficio per un punto sui progetti su cui lavoro e la prima cosa che ho visto sulla mia scrivania è stato il post-it attaccato al monitor con appuntato i voli A/R per l'11-15 marzo. Come iniziare bene la giornata lavorativa.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Pure la mia storia si è interrotta per il covid. Duro lasciarsi così a distanza... almeno te sei riuscito ad avere un chiarimento di persona? Io manco quello e ho la mia roba da lei che dice di non aver tempo di spedirla..
Purtroppo no perché avrebbe significato per uno dei due prendere un aereo.
Diciamo che il periodo covid ci ha sputato in faccia la triste realtà, ci eravamo forse illusi che una relazione a distanza come la nostra potesse funzionare.
E quando si richiede un cambio di vita radicale per uno dei due non è semplice.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6528
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da MarkoJaric » 17/07/2020, 16:10

@detroit89 scusa se mi intrometto ma.. richiedere un cambio di vita radicale per uno dei due non è semplice. o non ne vale la pena?
Perché alla fine tutta la differenza passa da qui.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17051
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1541
2313

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da boantos » 17/07/2020, 16:34

Però diciamolo, un rapporto che non sopravvive per due/tre mesi di distanza forzata, non è un rapporto solido. E' un rapporto con delle problematiche esistenti.
Così come una coppia che scoppia perché i due sono costretti a stare 24h/24h insieme, non è un coppia priva di problemi.

La distanza è dura da sopportare, anche perché le dinamiche di coppia sono totalmente diverse tra lo stare insieme quotidianamente oppure no.

Agli inizi, con la signora ancora in Corea, quando son tornato in Italia, abbiamo mantenuto un rapporto a distanza. 7 ore di fuso orario, ai tempi avevamo skype e messenger, gli smartphone ancora non c'erano. Difficile ma per fortuna dopo 6 mesi è venuta in italia per la prima volta.
Io andai per lavoro in Corea per una decina di giorni dopo 3 mesi, conobbi i suoi genitori in quell'occasione :forza:

Poi prima del matrimonio, siamo stati distanti 2-3 mesi ogni tanto. In prefettura, non ci capirono nulla di tutti i timbri che aveva di ingresso e uscita dall'Italia. Non avevamo ben capito che i 90 giorni in zona Schengen erano il massimo da soggiornare nell'arco di 6 mesi.
Alla fine ci dissero, ormai siete sposati e fine della storia. 

Dopo il matrimonio, è capitato che lei sia rimasta per qualche mese in Corea, ma era dovuto a situazioni delicate e bisognava farlo.
La lontananza logora, poi noi siamo vecchietti ormai e il richiamo della vita sociale lo sentiamo meno.

A Le Havre, mi svegliavo, la sentivo al telefono, andavo a lavoro, tornavo a casa a mangiare, videochiamata (e buonanotte per lei), lavoro, cena e letto. Tutto molto bello :laughing:
Per non farmi pesare il fine settimana da solo, mi diede una nave da costruire. Mai fatto in vita mia, molto bello.
Capisco comunque le difficoltà dello stare lontani.

Se invece il problema è lo stare sempre insieme, beh... c'è poco da fare.


 

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13798
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3297
1290
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Luca10 » 17/07/2020, 18:18

Sono d'accordo in parte con Boantos. Sulla distanza concordo. Sul 24/24 un po' meno. Alla fine ci sono quelli che hanno bisogno di stare sempre insieme (tipo mia mamma che starebbe 24/7/365 con mio padre) e quelli che invece stanno bene anche da soli. Anzi, magari gradiscono proprio un po' di spazio per solo per sè stessi. Ed io (e la mia compagna) rientriamo in questa seconda categoria. Devi essere capace di ricavarti i tuoi spazi, ecco. A noi viene incontro il lavoro, tra trasferte e orari diversi. Tendenzialmente ci prendiamo il tempo "per noi" quando l'altro non c'è. Ma se non fosse così, avremmo dovuto ritagliarci i nostri spazi (e se fosse stata una di quelle appiccicose, l'avrei già lasciata da un pezzo).
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17051
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1541
2313

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da boantos » 17/07/2020, 18:50

Ma cosa intendi per i tuoi e i suoi spazi?
Che hai bisogno di uscire con gli amici a prenderti la birra? Che lei vuole andare a fare shopping con le amiche o fitness con le colleghe?
O come non mi ricordo chi, qualche giorno fa, chiedeva se in vacanza con la compagna, era lecito andarsene un giorno per i caxxi propri?

Perché anche se sei in casa con lei, mica devi andare in bagno quando ci va lei, guardare lo stesso film, andare a letto allo stesso orario.
Te credo che qualcuno si possa sentire soffocato :laughing:

Io credo che l'ultima volta che guardavo qualcosa insieme a mia moglie è stato Lost. A parte quando andiamo al cinema, non è qualcosa che condividiamo. Capita di guardare lo stesso programma ma in momenti diversi.
Se voglio andare a bere con gli amici e lei idem, non ci sono mai stati problemi.

A casa, io lavoro ancora in remoto, sto in soggiorno, lei frequenta(va) in remoto la scuola e stava in cucina.
Immagino che ste coppie scoppiate non fossero 24h/24h seduti uno di fronte all'altro a rispondere email o parlare con clienti. O che facessero pausa caffè o cigaretta allo stesso momento, come se obbligatoriamente dovessero respirare la stessa aria.

Durante il confinamento, il problema semmai era crearsi spazio per le tue necessità, vincolato alle mura di casa, non che dovevi condividere tot m2 con il compagno. Perché se soffri la sua presenza in casa, ripeto, il problema non è il confinamento.

Salvo che uno non viva in un monolocale di 10m2 :forza:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24157
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12962
3634

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Bonaz » 17/07/2020, 18:59

Io ogni tanto litigo con mia moglie perché non capisce che ho bisogno di avere qualche ora per me, da solo, a casa. Son via tutti i giorni 12/13 ore al giorno, la sera sto comunque con lei. L'ho quasi obbligata a non prendersi il sabato mattina libero così mi vivo casa mia da solo. Ne ho bisogno, anche poche ore. Son sempre stato un solitario. Meno male che l'ha capito...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17326
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1165
1017
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da darioambro » 17/07/2020, 19:47

Bonaz ha scritto: 17/07/2020, 18:59 Io ogni tanto litigo con mia moglie perché non capisce che ho bisogno di avere qualche ora per me, da solo, a casa. Son via tutti i giorni 12/13 ore al giorno, la sera sto comunque con lei. L'ho quasi obbligata a non prendersi il sabato mattina libero così mi vivo casa mia da solo. Ne ho bisogno, anche poche ore. Son sempre stato un solitario. Meno male che l'ha capito...

Ti capisco bene, in passato è accaduto anche a me, è fondamentale avere del tempo da dedicare a ciò che piace (il che vale anche per la controparte), ai propri interessi, passioni, hobby (anche solo poche ore ogni tanto come hai sottolineato te) chiamatele come volete, una persona intelligente dovrebbe capirlo da se se usa gli occhi per guardare e le orecchie per ascoltare, caratteristiche quanto mai rare in una donna.

Non ho mai sopportato le persone appiccicose, di quelle che ti stanno attaccate ogni minuto, che non hanno nulla nella vita a parte te, io sono l'opposto e sono un solitario per natura, non sono in grado di dare il 100% tutti i giorni( e tante donne che ho frequentato quello chiedono) e col passare degli anni sto perdendo pazienza e disponibilità e sono un grossi difetti lo riconosco.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3641
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1513

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Spree » 17/07/2020, 22:11

Qui dentro comunque c'è un sacco di gente che non potrebbe avere dei figli :D. 

Legittimamo non volerli, ma tutte queste velleità del "tempo per me" sono meravigliosamente indicative del fatto che non sarebbe possibile affrontare la genitorialità :). 

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8504
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
261
2638

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Mr. Sloan » 17/07/2020, 22:37

Io mi ritaglio del tempo per me anche con un figlio e mezzo :icon_paper: basta organizzarsi

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24157
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12962
3634

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Bonaz » 17/07/2020, 23:19

Spree ha scritto: 17/07/2020, 22:11 Qui dentro comunque c'è un sacco di gente che non potrebbe avere dei figli :D. 

Legittimamo non volerli, ma tutte queste velleità del "tempo per me" sono meravigliosamente indicative del fatto che non sarebbe possibile affrontare la genitorialità :). 

Vero, molto probabilmente hai ragione. Infatti credo di aver fatto semplicemente quello che volevo veramente. O forse è meglio dire NON fatto  :naughty:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”