LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13799
- 9816
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Classe, storia, @mvp18. 

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1911
- 1656
andreaR ha scritto: 05/12/2019, 12:11Scendere a compromessi é la base in una coppia, o così o da soli
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Nessun dubbio, ma anche perché devi accettare qualcosa che non ti sta bene della ragazza se vuoi che lei accetti qualcosa che può andar bene solo a te. Mi sembra tutto sommato giusto che sia così.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
Sulla 1, boh.boantos ha scritto: 05/12/2019, 14:11La regole sono sempre le stesse, da prendere col sorriso e senza biasimare nessuno.
1) Mai andare con una donna che ha tradito una volta, perchè lo rifarà molto probabilmente.
Se lo ha tradito con te, il tuo rapporto inizia proprio male.
Stesso discorso vale per gli uomini.
2) Se una donna viene da una relazione importante con A, B non ha alcuna speranza. Fa il lavoro sporco e prepara il terreno per C.
Bisogna sempre essere il partner dispari.
3) La vita di coppia è fatta di piccoli adattamenti. Se uno deve cambiare per poter stare con il partner, il partner non è quello giusto.
4) Quelli che dicono di stare bene da soli, si autoconvincono di esserlo. Sono i primi a infilarsi in una relazione e magari trovarsi ai punti 1) 2) o 3)![]()
Può darsi sia così, però sono sincero: io quando stavo con lei non ho mai avuto paura che lo rifacesse.
Eppure sono una persona che fa parecchia fatica a fidarsi. Ma lei non mi hai dato la minima sensazione che ci potesse ricascare (forse per quanto pesante era il senso di colpa nella sua testa).
Sulla 2, concordo. Niente da dire, è palese.
A meno che tra A e B non passa un tot di tempo importante, in cui c'è tutta l'opportunità di metabolizzare e quant'altro.
Ma se B addirittura è quello che ha fatto finire la storia con A, buonanotte.
Ma soprattutto perché, aggiungo, se la ragazza tradisce A con B, allora collegherà sempre B ad un senso di colpa (nel caso in cui ce l'abbia). E non riuscirà mai a legare B ad una storia totalmente nuova e che non c'entra nulla col passato.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6276
Comunque mi pare ovvio che quando parlo di compromessi non parlo del tubetto del dentifricio, ma di cose importanti.
Quoto con sangue l’ultimo aforisma di mvp18, in cui mi ritrovo pienamente.
Quoto con sangue l’ultimo aforisma di mvp18, in cui mi ritrovo pienamente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
ma perché, esiste qualcuno che cerca il contrario?mvp18 ha scritto: 05/12/2019, 16:12Ora come ora non cerco niente, ma se mai dovessi fidanzarmi cercherei una ragazza con la quale condividere attività e momenti, una persona che mi migliori la vita, non voglio storie di non riconoscenza/egoismo/gelosie/paranoie/lamentele su chi sono o cosa faccio.

ovvietà a parte io sono d'accordo pure con te, ma onestamente mi sembrano le basi.
O perlomeno io sto parlando di relazioni volute, altrimenti sarebbe un accontentarsi e quello è un altro discorso.
Ma il dubbio non è avere una relazione fissa per necessità, ma proprio perché si trova quella che si reputa giusta.
E si sta parlando di dare tutto se stesso o meno in quello specifico caso, non con una conosciuta in discoteca che serve solo a svuotare i maroni.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
mvp18 ha scritto: 05/12/2019, 19:17Daking,
Io ho amici e amiche maltrattati dai propri partner, che si lamentano, fanno scenate, controllano la vita, gelosie inutili, ecc... Bene, alla prima situazione che capita bisogna alzare la mano e dire chiaramente "questa è la prima e l'ultima".
E se capita una seconda, prendi, saluti e te ne vai.
anni fa c'era questa amica con la quale avevo un ottimo rapporto, il compagno era quasi un vegetale: lavoro, mangiare, dormire, giocare alla PS4 e fine e avevano una figlia di 6 anni, la classica discussione che non porta a nulla, lui ebbe la cattiva idea di spingerla e mollare un leggero ceffone, lei reagi mollandogli un bel calcio nelle palle (della serie che dopo 10 minuti non si era ancora rialzato) minacciandolo "la prossima volta che ti azzardi a toccarmi ti taglio la gola mentre dormi". risolto il problema.
Penso che per uno che fa c'è sempre uno che permette, se tuo marito/compagno/convivente ti mette le mani addosso e ti costringe con la forza a fare qualcosa che non vorresti fare, o peggio lo fa per sport, e tu non reagisci lui si sentirà forte nel continuare a farlo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
oh. Qui dici una cosa per me molto condivisibile.mvp18 ha scritto: 05/12/2019, 19:17 Daking,
Io ho amici e amiche maltrattati dai propri partner, che si lamentano, fanno scenate, controllano la vita, gelosie inutili, ecc... Bene, alla prima situazione che capita bisogna alzare la mano e dire chiaramente "questa è la prima e l'ultima".
Poi se la gente non ha il fegato o la voglia di starci a litigare è altra cosa.
Ma non è che sono tutti uguali come avevi fatto trasparire dal sunto del tuo post <preferisco stare solo perché se stessi con una andrebbe a finire così>.
Tu puoi benissimo fare in maniera diversa. A me non è mai successo in 15 anni di subire una cosa simile
edit: scusa, mi sono fatto prendere la mano
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
Il discorso di mvp18 lo posso capire, per quanto sinceramente non lo condivido.
Per come vedo io il mondo, non scegli tu di fidanzarti con una persona e condividere con lei una serie di cose. E' un qualcosa correlata ad una parte della nostra vita su cui non abbiamo controllo, e per fortuna direi: almeno di chi ci innamoriamo è meglio non sceglierlo e lasciarlo come evento totalmente scollegato alla ragione.
Almeno parlo per esperienza personale: io 12 mesi fa ero single e non avevo la minima intenzione di fidanzarmi stabilmente con una ragazza. Poi ho conosciuto lei, ho conosciuto una persona con cui l'affinità caratteriale e sessuale era talmente forte che era impossibile non rinunciare a qualcosina per andarle dietro e poi di lì a poco son partito totalmente con i sentimenti.
Cioè, in sintesi: potrei anche dire al giorno d'oggi '' Voglio star da solo, non ho intenzione di fidanzarmi con nessuna perché non mi va di scendere a compromessi, accettare certe dinamiche ovvie da relazione (gelosie, privazioni di certe cose, etc..) '' ma se poi domani per puro caso incontro una ragazza che mi da vita, che mi prende tantissimo e mi fa provare una serie di emozioni e sentimenti, il discorso salta totalmente.
Per come vedo io il mondo, non scegli tu di fidanzarti con una persona e condividere con lei una serie di cose. E' un qualcosa correlata ad una parte della nostra vita su cui non abbiamo controllo, e per fortuna direi: almeno di chi ci innamoriamo è meglio non sceglierlo e lasciarlo come evento totalmente scollegato alla ragione.
Almeno parlo per esperienza personale: io 12 mesi fa ero single e non avevo la minima intenzione di fidanzarmi stabilmente con una ragazza. Poi ho conosciuto lei, ho conosciuto una persona con cui l'affinità caratteriale e sessuale era talmente forte che era impossibile non rinunciare a qualcosina per andarle dietro e poi di lì a poco son partito totalmente con i sentimenti.
Cioè, in sintesi: potrei anche dire al giorno d'oggi '' Voglio star da solo, non ho intenzione di fidanzarmi con nessuna perché non mi va di scendere a compromessi, accettare certe dinamiche ovvie da relazione (gelosie, privazioni di certe cose, etc..) '' ma se poi domani per puro caso incontro una ragazza che mi da vita, che mi prende tantissimo e mi fa provare una serie di emozioni e sentimenti, il discorso salta totalmente.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
darioambro ha scritto: 05/12/2019, 19:51mvp18 ha scritto: 05/12/2019, 19:17Daking,
anni fa c'era questa amica con la quale avevo un ottimo rapporto, il compagno era quasi un vegetale: lavoro, mangiare, dormire, giocare alla PS4 e fine e avevano una figlia di 6 anni, la classica discussione che non porta a nulla, lui ebbe la cattiva idea di spingerla e mollare un leggero ceffone, lei reagi mollandogli un bel calcio nelle palle (della serie che dopo 10 minuti non si era ancora rialzato) minacciandolo "la prossima volta che ti azzardi a toccarmi ti taglio la gola mentre dormi". risolto il problema.
Penso che per uno che fa c'è sempre uno che permette, se tuo marito/compagno/convivente ti mette le mani addosso e ti costringe con la forza a fare qualcosa che non vorresti fare, o peggio lo fa per sport, e tu non reagisci lui si sentirà forte nel continuare a farlo.
Son d'accordo nel discorso generico, meno nel caso specifico.
Spinta e ceffone (anche se leggero) nei confronti di una donna restano una roba che solo una certa tipologia di persone fa.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Che due coglioni però, se non si parla anche di spinta ceffone unghie calci pugni ecc nei confronti di un uomo
Never underestimate the heart of a champion.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
minchia Lolo tu che parli di donne, guarda veramente potrei perdere la testa in questo momento... fai fatica a relazionarti con uomo e parli di donne. eccezionalemvp18 ha scritto: 05/12/2019, 16:12@Caro Ang,
A parte che non ho niente da aiutare/insegnare, ognuno si vive le cose come riesce o come può! La mia ultima storia è stata una storia tossica e da lì ho capito tante cose.
Ora come ora non cerco niente, ma se mai dovessi fidanzarmi cercherei una ragazza con la quale condividere attività e momenti, una persona che mi migliori la vita, non voglio storie di non riconoscenza/egoismo/gelosie/paranoie/lamentele su chi sono o cosa faccio.
Ho un brutto difetto, mi scoccia ripetermi, e quindi se ti dico che X è un'amica, è un'amica. Se ti dico che una cosa quella è, non un'altra. E alle donne devi starle dietro (cosi come agli uomini eh), ripeterti mille volte, farti capire, spiegare, e già lì a me passa la voglia.
Infine, non voglio certamente fare da:
1. Cuoco/Domestico --> Impara a cucinare, pulire e stirare come so fa io oppure troviamo un equilibrio (Esempio: uno cucina, l'altro pulisce)
2. Psicologo --> Se non stai bene, fatti aiutare, io posso arrivare fino a un certo punto ma non basta. E nella tua merda, con tutto il rispetto, non mi ci tuffo (se mi ci ritrovo a relazione iniziata è un conto, ma partire da zero vedendo red flags… perché?)
Poi fai conto che 1. Ci tengo alla mia libertà 2. Mi annoio facilmente 3. Non ho bisogno di fidanzarmi perché una me la dia… ottieni il motivo della mia scelta.

veniamo a noi
Lolo ma vai a fare in culo che sei ridicolo!!! porta rispetto per le donne!!! una delle quali (santa) ti ha fatto conoscere alla storia. povere donne, tu invece col tuo carattere di merda ti sei fatto avvicinare da persone di merda ieri, oggi e ne troverai in futuro. Tranne per quella parentesi di una dozzina di anni fa... miracolosa, Bellisima per carità tutto quel cazzo che vuoi, ma Gesù Cristo... Hai cercato una donna stabile per TUTTA la tua addolescenza, TUTTA la tua addolescenza e mo adesso che ti sei mollato, cazzo, fai lo splendido... minchia la vita di coppia una merda, non vedo coppie felici. ma vai a fare in culo va!
@marcosanta @pandu86 @fedepanthers wolvino non ha bisogno di tag
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
davvero, un secchio di piscio, nessuno se lo prende, e fa il filosofo del menga. Ma torna a montevideo, cesso.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Per le vostre conoscenze, accade che sua una persona viene da una situazione familiare di violenze, sarà violenta a sua volta? lo chiedo perchè l'amica di cui parlavo ieri ne ha prese a quintali dai genitori da ragazzina, eppure (calcio nelle palle al compagno a parte, ma è stata una reazione) diventata l'esatto opposto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
grazie di avermi taggato 

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
rodmanalbe82 ha scritto: 06/12/2019, 0:12Che due coglioni però, se non si parla anche di spinta ceffone unghie calci pugni ecc nei confronti di un uomo
Beh ovvio, non mi pare d'aver scritto che una roba simile sia invece ben accetta.