Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
defendthestar
Pro
Pro
1718
431

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da defendthestar » 16/12/2019, 0:09

Visto l argomento trattato. Vengo qui a dirvi che oggi è un anno che son tornato a vivere.
Ebbene si, avevo accennato qualcosa tempo fa.
Ma mai particolari, son stato sotto scacco di una pazza..

che pian pianino mi ha annientato, ho smesso di frequentare amici, palestra, univeristà, ho cambiato 3 volte Lavoro. E mai ripeto mai mi sarei immaginato una storia cosi.
Parte tutto a caso, sei in un periodo un pó di merda e (sbagliando) scopri subito le carte su chi sei, le tue paure, le tue vecchie ferite.. Continua con un lavoro di fioretto continuo. Vieni costantemente preso di mira, schernito, sminuito. E pian pianino proprio per il momento che stai passando ti abbatti e non hai forza di reagire. Ti ritrovi a dirti “si in effetti sono proprio inutile”.. e per paura di essere lo sfigato sotto scacco di una tipa.. stai zitto. Passano 2 anni di inferno..

Dopo oramai un anno di libertà posso finalmente dire di essere felice, di esser tornato nel mondo reale. Di essere contento anche solo di guardarmi allo specchio e non farmi schifo. Ho ricucito i rapporti abbandonati, qualcuno sa, qualcun altro no, qualcuno addirittura non vuole più saperne. Ma fa lo stesso. L importante è esserne uscito e non ricascarci mai piu in una roba del genere.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12960
3634

Messaggio da Bonaz » 16/12/2019, 7:11

Sono felice per te, Def, davvero
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 16/12/2019, 17:57

def :thumbup:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 18/12/2019, 16:04

Rispetto per def, fa piacere leggere che hai rialzato la testa! 

:metal:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6139
4961

Messaggio da lele_warriors » 18/12/2019, 16:33

defendthestar ha scritto: 16/12/2019, 0:09Visto l argomento trattato. Vengo qui a dirvi che oggi è un anno che son tornato a vivere.
Ebbene si, avevo accennato qualcosa tempo fa.
Ma mai particolari, son stato sotto scacco di una pazza..

che pian pianino mi ha annientato, ho smesso di frequentare amici, palestra, univeristà, ho cambiato 3 volte Lavoro. E mai ripeto mai mi sarei immaginato una storia cosi.
Parte tutto a caso, sei in un periodo un pó di merda e (sbagliando) scopri subito le carte su chi sei, le tue paure, le tue vecchie ferite.. Continua con un lavoro di fioretto continuo. Vieni costantemente preso di mira, schernito, sminuito. E pian pianino proprio per il momento che stai passando ti abbatti e non hai forza di reagire. Ti ritrovi a dirti “si in effetti sono proprio inutile”.. e per paura di essere lo sfigato sotto scacco di una tipa.. stai zitto. Passano 2 anni di inferno..

Dopo oramai un anno di libertà posso finalmente dire di essere felice, di esser tornato nel mondo reale. Di essere contento anche solo di guardarmi allo specchio e non farmi schifo. Ho ricucito i rapporti abbandonati, qualcuno sa, qualcun altro no, qualcuno addirittura non vuole più saperne. Ma fa lo stesso. L importante è esserne uscito e non ricascarci mai piu in una roba del genere.

tutto bello e giusto, ma se ti guardi allo specchio non sei diventato brad pitt, volevo solo dirtelo :shades: :gogogo: :tze:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

defendthestar
Pro
Pro
1718
431

Messaggio da defendthestar » 18/12/2019, 21:54

Hai ragione lele, non hai un tuo lontano cugino che picchietta il bastone a quelli davanti allo specchio?

Ps: grazie a tutti..

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da detroit89 » 16/07/2020, 22:53

Up per il topic.

La storia che nel periodo Covid molte coppie sono scoppiate mi ha riguardato in prima persona.
Con la mia ragazza vivevamo una storia a distanza già difficile di suo, un amore nato in estate a cui non siamo riusciti a rinunciare. Con la quarantena e il non poterci vedere per un lungo lasso di tempo abbiamo capito quanto sia difficile il nostro rapporto, soprattutto perché, salvo cambiamenti radicali di uno o dell'altro, avremmo dovuto continuare a vederci sporadicamente con tutte le difficoltà del caso almeno per un bel po'.
Nonostante forse sia la decisione più giusta per entrambi, mi è calata una tristezza indescrivibile in queste ultime settimane. Mi sono accorto di tante piccole cose che me l'hanno fatta apprezzare ancora di più.
È stata l'unica ragazza con cui sono veramente stato me stesso.

PS. un paio di giorni fa sono tornato in ufficio per un punto sui progetti su cui lavoro e la prima cosa che ho visto sulla mia scrivania è stato il post-it attaccato al monitor con appuntato i voli A/R per l'11-15 marzo. Come iniziare bene la giornata lavorativa.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Messaggio da maffu » 17/07/2020, 12:06

Da Dicembre che non scriveva nessuno...tutti accompagnati, mi sa. 
Durante la noia della quarantena mi sono scaricato Tinder. 
Lo chiamano Tinder perchè "ritrovo di casi umani" era troppo lungo (me incluso, sia ben chiaro). 
La parte più difficile è l'approccio. Se scrivi un "Ciao, piacere di conoscerti" non va bene, troppo banale. Se fai domande personali non va bene, troppo invadente. 
Visto che non lo prendo troppo sul serio, ora la prima cosa che scrivo è "non importa la sua grandezza, non riuscirai mai a piegare un foglio di carta a metà più di 7 volte". La butto in caciara, qualcosa succederà  :biggrin:
Comunque, per ora un po' di match ma nessun incontro live (vista anche la situazione). Gente che ti matcha e poi non ti risponde  :dash2:  gente che dal nulla ti racconta tutta la sua vita e poi sparisce. 
Un mondo a sè...
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 17/07/2020, 12:37

Su Tinder si va di cazzo in chat.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/07/2020, 12:41

ghista ha scritto: 17/07/2020, 12:37 Su Tinder si va di cazzo in chat.

Fossi normodotato avrei ostentato il cazzo in chat
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da ghista » 17/07/2020, 12:58

detroit89 ha scritto: 16/07/2020, 22:53 Up per il topic.

La storia che nel periodo Covid molte coppie sono scoppiate mi ha riguardato in prima persona.
Con la mia ragazza vivevamo una storia a distanza già difficile di suo, un amore nato in estate a cui non siamo riusciti a rinunciare. Con la quarantena e il non poterci vedere per un lungo lasso di tempo abbiamo capito quanto sia difficile il nostro rapporto, soprattutto perché, salvo cambiamenti radicali di uno o dell'altro, avremmo dovuto continuare a vederci sporadicamente con tutte le difficoltà del caso almeno per un bel po'.
Nonostante forse sia la decisione più giusta per entrambi, mi è calata una tristezza indescrivibile in queste ultime settimane. Mi sono accorto di tante piccole cose che me l'hanno fatta apprezzare ancora di più.
È stata l'unica ragazza con cui sono veramente stato me stesso.

PS. un paio di giorni fa sono tornato in ufficio per un punto sui progetti su cui lavoro e la prima cosa che ho visto sulla mia scrivania è stato il post-it attaccato al monitor con appuntato i voli A/R per l'11-15 marzo. Come iniziare bene la giornata lavorativa.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Pure la mia storia si è interrotta per il covid. Duro lasciarsi così a distanza... almeno te sei riuscito ad avere un chiarimento di persona? Io manco quello e ho la mia roba da lei che dice di non aver tempo di spedirla..

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/07/2020, 13:19

Le italiane su Tinder, a meno forse di Milano e Roma, son robe da terzo mondo.
Never underestimate the heart of a champion.

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 17/07/2020, 13:33

rodmanalbe82 ha scritto: 17/07/2020, 13:19 Le italiane su Tinder, a meno forse di Milano e Roma, son robe da terzo mondo.

E tu cosa ne sai furbino? :lmao:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8883
14762

Messaggio da lebronpepps » 17/07/2020, 14:10

L'unica cosa che non puoi fare su Tinder è uscire il cazzo in chat :forza:

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 17/07/2020, 14:26

lebronpepps ha scritto: 17/07/2020, 14:10 L'unica cosa che non puoi fare su Tinder è uscire il cazzo in chat :forza:

Mi confondo con badoo allora

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”