LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
- Pro
- 1718
- 431
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Visto l argomento trattato. Vengo qui a dirvi che oggi è un anno che son tornato a vivere.
Ebbene si, avevo accennato qualcosa tempo fa.
Ma mai particolari, son stato sotto scacco di una pazza..
che pian pianino mi ha annientato, ho smesso di frequentare amici, palestra, univeristà, ho cambiato 3 volte Lavoro. E mai ripeto mai mi sarei immaginato una storia cosi.
Parte tutto a caso, sei in un periodo un pó di merda e (sbagliando) scopri subito le carte su chi sei, le tue paure, le tue vecchie ferite.. Continua con un lavoro di fioretto continuo. Vieni costantemente preso di mira, schernito, sminuito. E pian pianino proprio per il momento che stai passando ti abbatti e non hai forza di reagire. Ti ritrovi a dirti “si in effetti sono proprio inutile”.. e per paura di essere lo sfigato sotto scacco di una tipa.. stai zitto. Passano 2 anni di inferno..
Dopo oramai un anno di libertà posso finalmente dire di essere felice, di esser tornato nel mondo reale. Di essere contento anche solo di guardarmi allo specchio e non farmi schifo. Ho ricucito i rapporti abbandonati, qualcuno sa, qualcun altro no, qualcuno addirittura non vuole più saperne. Ma fa lo stesso. L importante è esserne uscito e non ricascarci mai piu in una roba del genere.
che pian pianino mi ha annientato, ho smesso di frequentare amici, palestra, univeristà, ho cambiato 3 volte Lavoro. E mai ripeto mai mi sarei immaginato una storia cosi.
Parte tutto a caso, sei in un periodo un pó di merda e (sbagliando) scopri subito le carte su chi sei, le tue paure, le tue vecchie ferite.. Continua con un lavoro di fioretto continuo. Vieni costantemente preso di mira, schernito, sminuito. E pian pianino proprio per il momento che stai passando ti abbatti e non hai forza di reagire. Ti ritrovi a dirti “si in effetti sono proprio inutile”.. e per paura di essere lo sfigato sotto scacco di una tipa.. stai zitto. Passano 2 anni di inferno..
Dopo oramai un anno di libertà posso finalmente dire di essere felice, di esser tornato nel mondo reale. Di essere contento anche solo di guardarmi allo specchio e non farmi schifo. Ho ricucito i rapporti abbandonati, qualcuno sa, qualcun altro no, qualcuno addirittura non vuole più saperne. Ma fa lo stesso. L importante è esserne uscito e non ricascarci mai piu in una roba del genere.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12960
- 3634
Sono felice per te, Def, davvero
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- 839
- 536
def 

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Rispetto per def, fa piacere leggere che hai rialzato la testa!

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- lele_warriors
- Hero Member
- 6139
- 4961
defendthestar ha scritto: 16/12/2019, 0:09Visto l argomento trattato. Vengo qui a dirvi che oggi è un anno che son tornato a vivere.
tutto bello e giusto, ma se ti guardi allo specchio non sei diventato brad pitt, volevo solo dirtelo

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- 1718
- 431
Hai ragione lele, non hai un tuo lontano cugino che picchietta il bastone a quelli davanti allo specchio?
Ps: grazie a tutti..
Ps: grazie a tutti..
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Up per il topic.
La storia che nel periodo Covid molte coppie sono scoppiate mi ha riguardato in prima persona.
Con la mia ragazza vivevamo una storia a distanza già difficile di suo, un amore nato in estate a cui non siamo riusciti a rinunciare. Con la quarantena e il non poterci vedere per un lungo lasso di tempo abbiamo capito quanto sia difficile il nostro rapporto, soprattutto perché, salvo cambiamenti radicali di uno o dell'altro, avremmo dovuto continuare a vederci sporadicamente con tutte le difficoltà del caso almeno per un bel po'.
Nonostante forse sia la decisione più giusta per entrambi, mi è calata una tristezza indescrivibile in queste ultime settimane. Mi sono accorto di tante piccole cose che me l'hanno fatta apprezzare ancora di più.
È stata l'unica ragazza con cui sono veramente stato me stesso.
PS. un paio di giorni fa sono tornato in ufficio per un punto sui progetti su cui lavoro e la prima cosa che ho visto sulla mia scrivania è stato il post-it attaccato al monitor con appuntato i voli A/R per l'11-15 marzo. Come iniziare bene la giornata lavorativa.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
La storia che nel periodo Covid molte coppie sono scoppiate mi ha riguardato in prima persona.
Con la mia ragazza vivevamo una storia a distanza già difficile di suo, un amore nato in estate a cui non siamo riusciti a rinunciare. Con la quarantena e il non poterci vedere per un lungo lasso di tempo abbiamo capito quanto sia difficile il nostro rapporto, soprattutto perché, salvo cambiamenti radicali di uno o dell'altro, avremmo dovuto continuare a vederci sporadicamente con tutte le difficoltà del caso almeno per un bel po'.
Nonostante forse sia la decisione più giusta per entrambi, mi è calata una tristezza indescrivibile in queste ultime settimane. Mi sono accorto di tante piccole cose che me l'hanno fatta apprezzare ancora di più.
PS. un paio di giorni fa sono tornato in ufficio per un punto sui progetti su cui lavoro e la prima cosa che ho visto sulla mia scrivania è stato il post-it attaccato al monitor con appuntato i voli A/R per l'11-15 marzo. Come iniziare bene la giornata lavorativa.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 11
- 151
Da Dicembre che non scriveva nessuno...tutti accompagnati, mi sa.
Durante la noia della quarantena mi sono scaricato Tinder.
Lo chiamano Tinder perchè "ritrovo di casi umani" era troppo lungo (me incluso, sia ben chiaro).
La parte più difficile è l'approccio. Se scrivi un "Ciao, piacere di conoscerti" non va bene, troppo banale. Se fai domande personali non va bene, troppo invadente.
Visto che non lo prendo troppo sul serio, ora la prima cosa che scrivo è "non importa la sua grandezza, non riuscirai mai a piegare un foglio di carta a metà più di 7 volte". La butto in caciara, qualcosa succederà
Comunque, per ora un po' di match ma nessun incontro live (vista anche la situazione). Gente che ti matcha e poi non ti risponde
gente che dal nulla ti racconta tutta la sua vita e poi sparisce.
Un mondo a sè...
Durante la noia della quarantena mi sono scaricato Tinder.
Lo chiamano Tinder perchè "ritrovo di casi umani" era troppo lungo (me incluso, sia ben chiaro).
La parte più difficile è l'approccio. Se scrivi un "Ciao, piacere di conoscerti" non va bene, troppo banale. Se fai domande personali non va bene, troppo invadente.
Visto che non lo prendo troppo sul serio, ora la prima cosa che scrivo è "non importa la sua grandezza, non riuscirai mai a piegare un foglio di carta a metà più di 7 volte". La butto in caciara, qualcosa succederà

Comunque, per ora un po' di match ma nessun incontro live (vista anche la situazione). Gente che ti matcha e poi non ti risponde

Un mondo a sè...
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Su Tinder si va di cazzo in chat.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
detroit89 ha scritto: 16/07/2020, 22:53 Up per il topic.
Pure la mia storia si è interrotta per il covid. Duro lasciarsi così a distanza... almeno te sei riuscito ad avere un chiarimento di persona? Io manco quello e ho la mia roba da lei che dice di non aver tempo di spedirla..
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Le italiane su Tinder, a meno forse di Milano e Roma, son robe da terzo mondo.
Never underestimate the heart of a champion.
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
rodmanalbe82 ha scritto: 17/07/2020, 13:19 Le italiane su Tinder, a meno forse di Milano e Roma, son robe da terzo mondo.
E tu cosa ne sai furbino?

-
- Hero Member
- 8883
- 14762
L'unica cosa che non puoi fare su Tinder è uscire il cazzo in chat 

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
lebronpepps ha scritto: 17/07/2020, 14:10 L'unica cosa che non puoi fare su Tinder è uscire il cazzo in chat
Mi confondo con badoo allora