steve ha scritto: 14/07/2020, 18:33 Qua dentro si respira sempre un bel clima. È bello vedere gente volersi bene e andar d'accordo da anni.
Ne usciremo migliori (cit.)
steve ha scritto: 14/07/2020, 18:33 Qua dentro si respira sempre un bel clima. È bello vedere gente volersi bene e andar d'accordo da anni.
Dead Man ha scritto: 14/07/2020, 22:15 Allucinante il tiro di Malinovskyi. Caldara invece è un ex giocatore.
lebronpepps ha scritto: 16/07/2020, 10:27 intanto Ranieri dovrebbe aver tirato fuori la Samp dalle sabbie mobili in maniera definitiva
Teo ha scritto: 16/07/2020, 12:38 Con i gol di Bonazzoli, che faticava a segnare in C a Padova. Pazzesco come la testa cambi dei calciatori cambi di settimana in settimana ormai.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
lele_warriors ha scritto: 16/07/2020, 14:31 ah beh, per 2 gol ieri e un altro paio, si è deciso che è cambiata la testa, dopo che in questi anni ha sempre fatto panca o cagare. di colpo è un altro giocatore, basta poco mi pare.
uno che poi fra a e b ha una media di un gol ogni 360 minuti, roba da far festa, media tra l'altro aumentata grazie agli ultimi 3-4 gol...
Sì Teo, quello che sta dicendo Lele credo sia che non è che se una sega segna una doppia ha cambiato la testa da una settimana prima, nè è diventato meglio. Ha semplicemente segnato una doppietta, può venire da mille cose.Teo ha scritto: 16/07/2020, 14:54lele_warriors ha scritto: 16/07/2020, 14:31 ah beh, per 2 gol ieri e un altro paio, si è deciso che è cambiata la testa, dopo che in questi anni ha sempre fatto panca o cagare. di colpo è un altro giocatore, basta poco mi pare.
uno che poi fra a e b ha una media di un gol ogni 360 minuti, roba da far festa, media tra l'altro aumentata grazie agli ultimi 3-4 gol...
Lele, le frasi si devono leggere tutte prima di rispondere. C'è scritto "la testa cambi di settimana in settimana".