F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Comunque che Conte abbia abbastanza deluso è chiaro,soprattutto nella gestione delle partite,nell'essere talebano nel modulo e nelle esternazioni ai media non proprio diplomatiche. Poi che l'elemento fosse questo pochi dubbi.....quando prendi Conte prendi tutto il pacchetto,pregi e difetti compressi. Io fino ad ora giudico la nostra stagione appena sufficiente,sperando di cambiare il giudizio con la EL ( ma se giochiamo come ieri usciamo con il Getafe!).
A me preoccupano molto di più le voci che danno Marmy piuttosto incavolato con la proprietà cinese e che potrebbe salutare baracca e burattini e tornarsene dai gobbi.
Quello sarebbe un colpo letale.
A me preoccupano molto di più le voci che danno Marmy piuttosto incavolato con la proprietà cinese e che potrebbe salutare baracca e burattini e tornarsene dai gobbi.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Dead Man ha scritto: 10/07/2020, 16:53RizzK8 ha scritto: 10/07/2020, 14:56 Nonostante tutto vedo Rico sempre molto frizzantino, da non agitare troppo prima dell’uso.
In ogni caso meravigliosa la statistica del gap dalla Juve da 27 a 10 punti.
Peccato che oltre metà della riduzione sia merito nostro
Questo sempre a proposito di chi parla di buona stagione di mago Sarri.
Eccerto, mai merito degli altri. I miei ossessionati preferiti. Quando qualche squadra vi batte è sempre perché voi avete fatto cagare, mai che fossero forti gli altri.
Esatto, loro sono sempre i primi della classe coi loro 100 scudetti vinti di fila, proprio come il Rosenborg... poi pero' si lamentano se vengono chiamati col nome che gli compete o che ogni volta che vengono presi a bastonate in europa noi festeggiamo vivacemente. Dal 1897 la barzelletta d'europa!
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
PITTER ha scritto: 10/07/2020, 17:09 Comunque che Conte abbia abbastanza deluso è chiaro,soprattutto nella gestione delle partite,nell'essere talebano nel modulo e nelle esternazioni ai media non proprio diplomatiche. Poi che l'elemento fosse questo pochi dubbi.....quando prendi Conte prendi tutto il pacchetto,pregi e difetti compressi. Io fino ad ora giudico la nostra stagione appena sufficiente,sperando di cambiare il giudizio con la EL ( ma se giochiamo come ieri usciamo con il Getafe!).
Magari tornasse a Torino. Vi diamo Incapatici se volete

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 10/07/2020, 17:09 Comunque che Conte abbia abbastanza deluso è chiaro,soprattutto nella gestione delle partite,nell'essere talebano nel modulo e nelle esternazioni ai media non proprio diplomatiche. Poi che l'elemento fosse questo pochi dubbi.....quando prendi Conte prendi tutto il pacchetto,pregi e difetti compressi. Io fino ad ora giudico la nostra stagione appena sufficiente,sperando di cambiare il giudizio con la EL ( ma se giochiamo come ieri usciamo con il Getafe!).
Posso accettare di perdere le striscie orizzontali sulla maglia, posso accettare anche le voci su Conte, ma lui no. Se lo perdiamo si torna dritti ai fasti di Gabbe e Kondoloide
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
Non ci credo a queste voci fatto uscire dai soliti, prende uno stipendio da top manager ha carta bianca su tutto e la società gli permette di fare più o meno i movimento che vuole,zhang non interferisce quasi su nulla, ha costruito una rosa giovane e penso che pure lui voglia godersi i frutti del suo lavoroPITTER ha scritto: 10/07/2020, 17:09 Comunque che Conte abbia abbastanza deluso è chiaro,soprattutto nella gestione delle partite,nell'essere talebano nel modulo e nelle esternazioni ai media non proprio diplomatiche. Poi che l'elemento fosse questo pochi dubbi.....quando prendi Conte prendi tutto il pacchetto,pregi e difetti compressi. Io fino ad ora giudico la nostra stagione appena sufficiente,sperando di cambiare il giudizio con la EL ( ma se giochiamo come ieri usciamo con il Getafe!).
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
Dead Man ha scritto: 10/07/2020, 16:53RizzK8 ha scritto: 10/07/2020, 14:56 Nonostante tutto vedo Rico sempre molto frizzantino, da non agitare troppo prima dell’uso.
In ogni caso meravigliosa la statistica del gap dalla Juve da 27 a 10 punti.
Peccato che oltre metà della riduzione sia merito nostro
Questo sempre a proposito di chi parla di buona stagione di mago Sarri.
Eccerto, mai merito degli altri. I miei ossessionati preferiti. Quando qualche squadra vi batte è sempre perché voi avete fatto cagare, mai che fossero forti gli altri.
Chiaro.
Poi c’è la matematica.
E una squadra che non perde pezzi importanti ma aggiunge gente come De Ligt, Higuain, Ramsey e Rabiot.
E ha 9 punti in meno, guardacaso OLTRE metà dei 17 guadagnati.
E quelli che han speso 200 fischioni han perso due partite su due, tra l’altro.
Certooooooooooo, ossessionati.
Poi ci sono il campo e la matematica, entrambi da studiare, soprattutto per chi legge solo i titoli.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Ma chi ha speso 200 mln?
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 10/07/2020, 18:08Dead Man ha scritto: 10/07/2020, 16:53
Chiaro.
Poi c’è la matematica.
E una squadra che non perde pezzi importanti ma aggiunge gente come De Ligt, Higuain, Ramsey e Rabiot.
Poi ci sono il campo e la matematica, entrambi da studiare, soprattutto per chi legge solo i titoli.
Proprio per che c'è la matematica ti sto dicendo che, da -27 siamo passati a -10, che poi realisticamente tra sette giornate potrebbero essere anche -15/-20, dipende quanto ce la tiriamo sui piedi.
Poi non capisco perché mettersi a paragonare la vostra stagione con la nostra, menzionando giocatori e scontri diretti a caso, come se avessi detto che questa Inter possa essere al vostro livello.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 10/07/2020, 18:08Dead Man ha scritto: 10/07/2020, 16:53
Chiaro.
Poi c’è la matematica.
Nonostante tutto vedo Rizz croccantissimo come il pollo di KFC appena uscito dalla friggitrice (cit.)
C'e' la matematica, ma poco sotto sono tutte opinioni sui numeri. Crunch crunch

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
Dead Man ha scritto: 10/07/2020, 18:54RizzK8 ha scritto: 10/07/2020, 18:08
Chiaro.
Poi c’è la matematica.
Proprio per che c'è la matematica ti sto dicendo che, da -27 siamo passati a -10, che poi realisticamente tra sette giornate potrebbero essere anche -15/-20, dipende quanto ce la tiriamo sui piedi.
Poi non capisco perché mettersi a paragonare la vostra stagione con la nostra, menzionando giocatori e scontri diretti a caso, come se avessi detto che questa Inter possa essere al vostro livello.
Io non paragono la nostra stagione con la vostra. Voi stavante discutendo sulla bontà o meno della stagione di Andonio. Citando, tra i numeri, il -27 diventato -10.
Io ho semplicemente fatto notare che, per ora, è molto più (de)merito nostro che altro. Tu mi parli di altri migliorati, quando la stagione della Juve è imbarazzante in paragone alla scorsa, da qualunque punto di vista la si guardi, tantopiù quello matematico.
Sul tirarsela sui piedi, non sarei così sicuro che possiate farlo solo voi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Se mai Conte vincera' qualcosa diranno: eh ma con tutti i soldi che hanno speso son buono pure io
I 200 fischioni (cit.) sono polizza assicurativa per qualsiasi argomento.
Il modo di cagare in faccia a qualcuno lo si trova sempre
I 200 fischioni (cit.) sono polizza assicurativa per qualsiasi argomento.
Il modo di cagare in faccia a qualcuno lo si trova sempre
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 10/07/2020, 19:32Dead Man ha scritto: 10/07/2020, 18:54
Io non paragono la nostra stagione con la vostra. Voi stavante discutendo sulla bontà o meno della stagione di Andonio. Citando, tra i numeri, il -27 diventato -10.
Io ho semplicemente fatto notare che, per ora, è molto più (de)merito nostro che altro. Tu mi parli di altri migliorati, quando la stagione della Juve è imbarazzante in paragone alla scorsa, da qualunque punto di vista la si guardi, tantopiù quello matematico.
Sul tirarsela sui piedi, non sarei così sicuro che possiate farlo solo voi.
Scusa ma con chi dovrei paragonarla? Con la Juve dei 102 punti?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Ma pensate da dove arrivavate prima del filosofo! Squadra stabilmente fuori dalla champions... o sto discorso del pacchetto preconfezionato vale solo per conte?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Dead Man ha scritto: 10/07/2020, 18:54
Rizz è della fazione juventina anti Sarri: Juve ha perso punti rispetto all’anno scorso —> colpa di Sarri
Se ci sono meriti degli avversari, Sarri non è più colpevole.
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Fa un po' sorridere vedere i tifosi bianconeri lamentarsi della stagione avendo 75 punti, 7 punti di vantaggio sulla seconda e 21 punti ancora in gioco con la possibilità di chiudere a 96...io lo spero di poter anche solo pensare la stessa cosa tra qualche anno...vorrà dire che le cose saranno andate molto bene...
Per il momento accontentiamoci dei nostri piccoli passi avanti e di vedere la luce in fondo al tunnel dopo un decennio buio :D
Per il momento accontentiamoci dei nostri piccoli passi avanti e di vedere la luce in fondo al tunnel dopo un decennio buio :D