esba ha scritto: 09/07/2020, 15:11 Tutti dopo lui.....
Bleeeeeckkkkk Macignooooo.
https://youtu.be/o8iQkeUZ0ZI
Ci sei anche tu nel video esba?

esba ha scritto: 09/07/2020, 15:11 Tutti dopo lui.....
Per fortuna dell’utente no....albizup ha scritto:esba ha scritto: 09/07/2020, 15:11 Tutti dopo lui.....
Ci sei anche tu nel video esba?
Ma l'originale è già un mezzo tributo a una città e alle sue squadre, nel video puoi vedere anche @pandu86 con il TT
Wolviesix ha scritto: 09/07/2020, 15:08 Originale:
Prima squadra che ne ha approfittato:
Giusto per mettere i puntini sulle i.
Rico Tubbs ha scritto: 09/07/2020, 14:51Brus non ti fidare, devi assolutamente sentirlaBruceSmith ha scritto: 09/07/2020, 14:21
sono molto fiero di non sapere chi abbia ruttato* il nostro nuovo inno.
* manco l'ho sentito, ma ho fiducia anche nelle tue competenze musicali.
Piu' che un rap sembra una cantilena che potrebbe fare un bambino di 7 anni
negher ha scritto: 09/07/2020, 18:42
O mamma, che roba...
Il "ritornello" va anche bene, molto "da stadio", e per un inno di una squadra ci sta anche.
Ma quando inizia a rappare ... brutte cose.
Curioso di sapere l'opinione di uno del settore come @MarkoJaric
Ma oggi non pensare a Killa (che già di per se non è una attività felice), pensa che hai vinto a Risiko... cioè, a Monopoli!MarkoJaric ha scritto:negher ha scritto: 09/07/2020, 18:42
O mamma, che roba...
Il "ritornello" va anche bene, molto "da stadio", e per un inno di una squadra ci sta anche.
Ma quando inizia a rappare ... brutte cose.
Curioso di sapere l'opinione di uno del settore come @MarkoJaric
faccio mie le stesse parole pronunciate da Zvone Boban (in merito alla stessa domanda) anni fa "è una chiara ed evidente caduta di stile".
E anche se di robe di cui vergognarmi ne ho fatte un po', una cosa del genere non riuscirei nemmeno a pensarla.
comunque.. da quel che so io non è neppure così 'nuovissimo' (al netto degli scopiazzamenti, di cui l'arte in genere, oramai è piena).. dovrebbe avere un cinque/sei anni 'sta roba qua.
In confronto Robinho lo trattavo coi guanti.MarkoJaric ha scritto:[mention]doc G[/mention] partita di una bruttezza disarmante.
Mezzo tiro in porta in novanta minuti.
Quante ne hai dette a partipilo sul contropiede al 95’?
Io tante.
Ma mai troppe.
doc G ha scritto: 10/07/2020, 9:27In confronto Robinho lo trattavo coi guanti.MarkoJaric ha scritto:@doc G partita di una bruttezza disarmante.
Io tante.
Ma mai troppe.
Per fortuna ho visto solo il secondo tempo, ma raramente ho visto una roba simile.
Eppure mi ricordo la C ai tempi di Tobia, ma anche di Orazi, Clagluna, Del Neri.
Non c'erano campioni, ma si giocava a calcio, una roba del genere non la ricordo
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io non le vedo così negative, quasi quasi sono favorevoli.albizup ha scritto: 10/07/2020, 9:55 Ci volevano proprio le parole di Ibra a sportsweek in questo momento.
MarkoJaric ha scritto: 10/07/2020, 7:38 @doc G partita di una bruttezza disarmante.
Io tante.
Ma mai troppe.