Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 16/06/2020, 17:48
Dopo Menez (oramai chiusa, verrà annunciato il 23?), si potrebbe riportare in Italia pure Zarate...
Inutile dire, che, anche questo per la B, sarebbe un super colpo, forse pure più di Menez.
Chi mette in dubbio la solidità economica di tale operazioni, comunque dovrebbe ricordarsi che c'è la legge di Renzi, che permette, sostanzialmente, di riportare giocatori che non giocano in Italia da 2/3 anni a metà del costo. Come accaduto al Brescia per Balotelli (in una situazione normale, non sarebbe potuto accadere).
Inoltre, la solidità economica dell'azienda a cui fa capo, il presidente, è invidiabile, ed ha un fatturato veramente molto importante. Da quando si è stabilito alla Reggina, non ha fatto altro che agire sul lungo termine, il fatto che prenda lo stadio (con concessione a 99 anni o almeno 50) in gestione e lo renda fruibile 7 giorni su 7, è soltanto una delle tante controprove.
Chi paragona questa situazione a quella vissuta da altre realtà, dove ci sono stati fallimenti a stretto giro di posta, evidentemente, non è ben informato su cosa sta facendo questa persona, di fattuale, in così poco tempo.
Ripianato ogni debito, store aperto, sede rifatta, ripreso in gestione centro sportivo e migliorato, migliorie allo stadio, pullman personalizzato, logo ripreso, inno acquistato, nomi importanti di giocatori acquistati e trattati, tanto per dirne alcune...
Like
0
Share