DAZN NFL. RIP gamepass
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Game Pass Nfl
Anch'io ho usato il Fire Stick, e fino a due terzi di stagione ho avuto 0 problemi, poi anch'io ho iniziato ad avere problemi a far partire le partite in orario tanto che sono dovuto tornare al Chromecast.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
NFL OFFERS FANS FREE ACCESS TO NFL GAME PASS
NFL Game Pass will be offered free of charge until May 31 to fans within the U.S., and starting Thursday until July 31 to fans outside the U.S. and Canada with the following features:
NFL Game Pass will be offered free of charge until May 31 to fans within the U.S., and starting Thursday until July 31 to fans outside the U.S. and Canada with the following features:
- Game Replays
Replay games from 2009-2019 including full broadcast replays of games, commercial-free in HD (International – 2019 season only)
Includes Preseason (excluding 2009 season), playoff and Super Bowl matchups from the past 11 seasons (International - 2019 Season only)
Condensed 45-minute game replays
Access 'All-22' and 'High Endzone' angle footage with Coaches Film
- Exclusive NFL Game Pass Film Sessions
NFL players and coaches take Brian Baldinger and Ron Jaworski inside the film room to break down game-winning plays and technique
- NFL Shows & Game Archives
2019 episodes of NFL RedZone (International Only)
Previous seasons of NFL Originals such as Hard Knocks, Mic'd Up, & A Football Life
- Live NFL Network (International Only)
24/7 coverage of Free Agency, NFL Total Access and more
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8663
Mi è arrivata la mail con il prezzo: 185 euro. Conviene aspettare visto che non si sa se inizieranno giusti?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
albizup ha scritto: 01/07/2020, 12:32 Mi è arrivata la mail con il prezzo: 185 euro. Conviene aspettare visto che non si sa se inizieranno giusti?
I soldi li scaleranno il 10 Agosto (per gli autorinnovi). C'è ancora tempo
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
Io mi sa che disattivo l'autorenew appena possibile (dal 9 Luglio si può passare al pagamento rateale, mi sa che è sempre in questo mese che si possono cancellare i rinnovi automatici). Leggendo le "fantastiche novità" dell'anno mi sembrano un sacco di roba fuffa di cui poi non mi faccio niente se quando mi collego alle 5:30 del mattino e la partita finisce poco dopo mi continui a dare problemi di visione.
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 15
- 84
Ridicola sta cosa che devi attendere fino al 9 luglio per togliere l'auto renew.Wolviesix ha scritto:Io mi sa che disattivo l'autorenew appena possibile (dal 9 Luglio si può passare al pagamento rateale, mi sa che è sempre in questo mese che si possono cancellare i rinnovi automatici). Leggendo le "fantastiche novità" dell'anno mi sembrano un sacco di roba fuffa di cui poi non mi faccio niente se quando mi collego alle 5:30 del mattino e la partita finisce poco dopo mi continui a dare problemi di visione.
Tra l'altro sono abbastanza sicuro di aver tolto l'anno scorso questa "comodissima" feature
Sent from my HD1913 using Tapatalk
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
Coriolanus ha scritto: 01/07/2020, 15:12
Ridicola sta cosa che devi attendere fino al 9 luglio per togliere l'auto renew.
Tra l'altro sono abbastanza sicuro di aver tolto l'anno scorso questa "comodissima" feature
Sent from my HD1913 using Tapatalk
E' già tanto che ti dicano espressamente che hai l'auto-renew, dove puoi toglierla, e che è semplice da fare.
Pensa a tutti quelli che offrono dei servizi simili e ti scalano i soldi senza dirti niente.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Ad esempio?
Io di servizi che ti permettono di variare le tue condizioni di pagamento una volta all'anno e nel periodo che decidono loro non ne conosco.
Io di servizi che ti permettono di variare le tue condizioni di pagamento una volta all'anno e nel periodo che decidono loro non ne conosco.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Wolviesix ha scritto: 01/07/2020, 17:20 Ad esempio?
Penso si riferisse ai siti che non si degnano nemmeno di avvisarti con una mail che tra tot giorni ti scalano i soldi del rinnovo così hai il tempo di disdire.
A me quest anno è capitato con Volotea e Yousician, 50 e 180€

Gamepass almeno ti avvisa per tempo, a parte che stavolta l'autorinnovo mi conviene dato che è 109€.

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Rinnovare o non rinnovare, questo è il problema.
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Comincio ad avere forti dubbi sul inizio della RS a settembre.
- ....
- Pro
- 561
- 678
Con troppe incertezze all'orizzonte causate dal COVID-19 per sicurezza ho disattivato l'auto-rinnovo, per abbonarsi c'è sempre tempo.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
A me non sembra di vedere l'opzione per disabilitarlo, come hai fatto?.... ha scritto: 05/07/2020, 9:26 Con troppe incertezze all'orizzonte causate dal COVID-19 per sicurezza ho disattivato l'auto-rinnovo, per abbonarsi c'è sempre tempo.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
.... ha scritto: 05/07/2020, 9:26 Con troppe incertezze all'orizzonte causate dal COVID-19 per sicurezza ho disattivato l'auto-rinnovo, per abbonarsi c'è sempre tempo.
In ogni caso non al prezzo conveniente del renewal (nel mio caso 124,99 $)
you dont' win silver, you lose gold...
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
è una questione annosa. Da un lato vorrei evitare di rimanere inculato come con l'NBA, dall'altro il rischio di ritrovarsi poi a pagare di più è concreto.
Viaggiano a 40.000 nuovi casi al giorno non so quanto sia sostenibile la situazione e continuare a far finta di nulla...
Viaggiano a 40.000 nuovi casi al giorno non so quanto sia sostenibile la situazione e continuare a far finta di nulla...