Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 27/06/2020, 17:24

Ibra out con la Roma

pare che Szoboszlai abbia una clausola di 24 mln pagabilii in 3 anni e pare stia flirtando con noi

giocatore interessante a costi interessanti

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 27/06/2020, 19:03

aeroplane_flies_high ha scritto: 27/06/2020, 17:24 Ibra out con la Roma

pare che Szoboszlai abbia una clausola di 24 mln pagabilii in 3 anni e pare stia flirtando con noi

giocatore interessante a costi interessanti

Sta flirtando con parecchie squadre, per aumentare il suo stipendio.
É interessante per la Juve, Chelsea, BVB per il Milan sarebbe un no brain

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 27/06/2020, 19:06

Su fifa diventava una belva, troppo forte ! Ma non so chi sia

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 28/06/2020, 18:13

Ho cominciato a vederla dal 30esimo, rivaluto le amichevoli d’agosto in cui almeno i giovani cercano di farsi notare. Nel nulla assoluto penso che l’arbitro potesse sprecare 30 secondi a vedere la spinta in volo su Theo, magari ingenua e ininfluente ma per me rigore netto

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 28/06/2020, 19:38

Vista solo a tratti, ma quei tratti veramente a ritmi caraibici. Il beach soccer in confronto è la gabbia di Sacchi...
Comunque sono soddisfatto di una cosa: per la prima volta da quando è stato comprato, posso dire che il migliore in campo per il Milan è stato Kalinic.
Milan un filo più determinato nel secondo tempo, si è visto soprattutto sul gol di Rebic, ma sul gioco c'è davvero poco da dire. Speriamo che il passo indietro sia dovuto all'afa.
Vittoria importante, ci consente di restare vicini al Napoli ed a 6 punti da una Roma che potrebbe essere in un momento di difficoltà.
Avrei detto prima vittoria con una squadra forte, ma vista la Roma l'aggettivo temo sia da modificare

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/06/2020, 14:56

Non ho visto la gara ma mi sembra folle giocare a fine giugno alle 17.15

mancano ancora 10 gare a fine campionato... se si riuscirà a completare il calendario... le uniche speranze sono di arrivare tra 5-6 posto a spanne la corsa potrebbe essere proprio sulla Roma

Per quanto riguarda la squadra mi sembra che Pioli stia facendo bene, ha trovato una quadra, ed anche senza Ibra ha riscoperto un'ottima vena da parte di Rebic (ma non gioca meglio punta?)

si parla di un incontro a breve con Raiola per il rinnovo di Donnarumma... a me piacciono parecchio due suoi assistiti... Boadu e Dumfries, chissà si parli anche di loro

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/06/2020, 23:43

A proposito di Pato:

Qualche anno fa Alexandre Pato raccontò di quando Ronaldo (il Fenomeno) gli mostrò un numero di Playboy nello spogliatoio del Milan, chiedendogli se preferisse far parte del suo gruppo (ovvero, i festaioli incalliti) o di quello del religiosissimo Kakà. All’epoca - era il 2008 - Pato era ancora poco più che un ragazzino, ma erano tutti convinti che avrebbe fatto grandi cose, perché le qualità per diventare una stella le aveva tutte. E in effetti all’inizio le promesse sembrarono rispettate, perché le prime stagioni in rossonero di Pato furono esaltanti. Poi però arrivo Ronaldinho e fu l’inizio della fine.

:forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 30/06/2020, 9:34

Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/06/2020, 23:43 A proposito di Pato:

Qualche anno fa Alexandre Pato raccontò di quando Ronaldo (il Fenomeno) gli mostrò un numero di Playboy nello spogliatoio del Milan, chiedendogli se preferisse far parte del suo gruppo (ovvero, i festaioli incalliti) o di quello del religiosissimo Kakà. All’epoca - era il 2008 - Pato era ancora poco più che un ragazzino, ma erano tutti convinti che avrebbe fatto grandi cose, perché le qualità per diventare una stella le aveva tutte. E in effetti all’inizio le promesse sembrarono rispettate, perché le prime stagioni in rossonero di Pato furono esaltanti. Poi però arrivo Ronaldinho e fu l’inizio della fine.

:forza:

in realtà non lo sapeva all'epoca, ma anche il religiosissimo Kakà stava iniziando il suo declino all'epoca, segno che invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia :forza:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/07/2020, 8:12

Pare che dopo la discreta prova da subentrante con la Roma, Paquetà possa giocare titolare stasera contro la Spal

mi auguro che possa essere decisivo

peraltro la gara successiva vedrà la Lazio senza Immobile e Caicedo, ma noi rischiamo di avere problemi in difesa, con Kjaer acciaccato (stasera farei giocare Gabbia) e Romagnoli in diffida... Duarte è ancora ai box, Musacchio ha chiuso la stagione...

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 01/07/2020, 22:11

Per altro, saputo che a Ferrara è tipica la salama da sugo, lo stesso Paquetà e Gabbia hanno ben pensato di adeguarsi, sperando siano altrettanto validi per il sugo...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 02/07/2020, 8:11

Sono praticamente sempre stato impegnato quando abbiamo giocato, avrò visto sì e no mezza partita dalla ripresa. Cosa mi sono perso?
Leggo di buoni sprazzi di Saeleecoso, che è stato pure riscattato. Non ho però capito se ha giocato meglio da terzino o da esterno alto.

Non mi sembra che ci siano news sulla prossima stagione, soprattutto su Maldini. Regna un po' di caos.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 02/07/2020, 8:21

albizup ha scritto: 02/07/2020, 8:11 Sono praticamente sempre stato impegnato quando abbiamo giocato, avrò visto sì e no mezza partita dalla ripresa. Cosa mi sono perso?
Leggo di buoni sprazzi di Saeleecoso, che è stato pure riscattato. Non ho però capito se ha giocato meglio da terzino o da esterno alto.

Non mi sembra che ci siano news sulla prossima stagione, soprattutto su Maldini. Regna un po' di caos.

Io non ho visto niente di buono in Saelecoso. Molto carente a livello tecnico. Cross sbagliati a raffica. Il riferimento è alla partita di ieri, quella con la Roma non l'ho vista.

Ritmi blandi grande Paqueta!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 02/07/2020, 9:17

nickutd ha scritto: 02/07/2020, 8:21
albizup ha scritto: 02/07/2020, 8:11 Sono praticamente sempre stato impegnato quando abbiamo giocato, avrò visto sì e no mezza partita dalla ripresa. Cosa mi sono perso?

Io non ho visto niente di buono in Saelecoso. Molto carente a livello tecnico. Cross sbagliati a raffica. Il riferimento è alla partita di ieri, quella con la Roma non l'ho vista.

idem, il Saelecoso visto ieri sera è una delle robe peggiori che ho visto in serie A quest'anno, ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile (cross, passaggi), poi, per carità, ha sicuramente potenziale ed una partita storta può capitare a tutti

però a sentire i commenti del post partita a Sky Calcio Show ieri sera sembrava avesse fatto un partitone, con Pioli sorridente che ne commentava le gesta, credo che questa sia una delle cose che fa il male del Milan (ma succedeva anche all'Inter ed alla Juve ai tempi di vacche magre, ovvero l'esaltazione di giocatori che fanno prestazioni a malapena normali, solo per compiacere il tifoso medio alla tv)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 02/07/2020, 9:58

lebronpepps ha scritto: 02/07/2020, 9:17
nickutd ha scritto: 02/07/2020, 8:21

idem, il Saelecoso visto ieri sera è una delle robe peggiori che ho visto in serie A quest'anno, ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile (cross, passaggi), poi, per carità, ha sicuramente potenziale ed una partita storta può capitare a tutti

però a sentire i commenti del post partita a Sky Calcio Show ieri sera sembrava avesse fatto un partitone, con Pioli sorridente che ne commentava le gesta, credo che questa sia una delle cose che fa il male del Milan (ma succedeva anche all'Inter ed alla Juve ai tempi di vacche magre, ovvero l'esaltazione di giocatori che fanno prestazioni a malapena normali, solo per compiacere il tifoso medio alla tv)

Perchè corre, che nel 2020 fa molto nei giudizi, purtroppo anche dei tifosi.

Poi ci avranno sicuramente messo il cross per l'autogol, che alla fine non sembrava neanche male.
 ImmagineImmagineImmagine

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 02/07/2020, 10:22

Teo ha scritto: 02/07/2020, 9:58
lebronpepps ha scritto: 02/07/2020, 9:17

Perchè corre, che nel 2020 fa molto nei giudizi, purtroppo anche dei tifosi.

Poi ci avranno sicuramente messo il cross per l'autogol, che alla fine non sembrava neanche male.

Oddio, quel cross io lo vedevo dritto dritto e basso, sulle gambe dei difensori

Bloccato

Torna a “Calcio”