Milan l'è un gran Milan
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Re: Milan l'è un gran Milan
Ibra out con la Roma
pare che Szoboszlai abbia una clausola di 24 mln pagabilii in 3 anni e pare stia flirtando con noi
giocatore interessante a costi interessanti
pare che Szoboszlai abbia una clausola di 24 mln pagabilii in 3 anni e pare stia flirtando con noi
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
aeroplane_flies_high ha scritto: 27/06/2020, 17:24 Ibra out con la Roma
Sta flirtando con parecchie squadre, per aumentare il suo stipendio.
É interessante per la Juve, Chelsea, BVB per il Milan sarebbe un no brain
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Su fifa diventava una belva, troppo forte ! Ma non so chi sia
-
- Senior
- 580
- 480
Ho cominciato a vederla dal 30esimo, rivaluto le amichevoli d’agosto in cui almeno i giovani cercano di farsi notare. Nel nulla assoluto penso che l’arbitro potesse sprecare 30 secondi a vedere la spinta in volo su Theo, magari ingenua e ininfluente ma per me rigore netto
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Vista solo a tratti, ma quei tratti veramente a ritmi caraibici. Il beach soccer in confronto è la gabbia di Sacchi...
Comunque sono soddisfatto di una cosa: per la prima volta da quando è stato comprato, posso dire che il migliore in campo per il Milan è stato Kalinic.
Milan un filo più determinato nel secondo tempo, si è visto soprattutto sul gol di Rebic, ma sul gioco c'è davvero poco da dire. Speriamo che il passo indietro sia dovuto all'afa.
Vittoria importante, ci consente di restare vicini al Napoli ed a 6 punti da una Roma che potrebbe essere in un momento di difficoltà.
Avrei detto prima vittoria con una squadra forte, ma vista la Roma l'aggettivo temo sia da modificare
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Comunque sono soddisfatto di una cosa: per la prima volta da quando è stato comprato, posso dire che il migliore in campo per il Milan è stato Kalinic.
Milan un filo più determinato nel secondo tempo, si è visto soprattutto sul gol di Rebic, ma sul gioco c'è davvero poco da dire. Speriamo che il passo indietro sia dovuto all'afa.
Vittoria importante, ci consente di restare vicini al Napoli ed a 6 punti da una Roma che potrebbe essere in un momento di difficoltà.
Avrei detto prima vittoria con una squadra forte, ma vista la Roma l'aggettivo temo sia da modificare
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Non ho visto la gara ma mi sembra folle giocare a fine giugno alle 17.15
mancano ancora 10 gare a fine campionato... se si riuscirà a completare il calendario... le uniche speranze sono di arrivare tra 5-6 posto a spanne la corsa potrebbe essere proprio sulla Roma
Per quanto riguarda la squadra mi sembra che Pioli stia facendo bene, ha trovato una quadra, ed anche senza Ibra ha riscoperto un'ottima vena da parte di Rebic (ma non gioca meglio punta?)
si parla di un incontro a breve con Raiola per il rinnovo di Donnarumma... a me piacciono parecchio due suoi assistiti... Boadu e Dumfries, chissà si parli anche di loro
mancano ancora 10 gare a fine campionato... se si riuscirà a completare il calendario... le uniche speranze sono di arrivare tra 5-6 posto a spanne la corsa potrebbe essere proprio sulla Roma
Per quanto riguarda la squadra mi sembra che Pioli stia facendo bene, ha trovato una quadra, ed anche senza Ibra ha riscoperto un'ottima vena da parte di Rebic (ma non gioca meglio punta?)
si parla di un incontro a breve con Raiola per il rinnovo di Donnarumma... a me piacciono parecchio due suoi assistiti... Boadu e Dumfries, chissà si parli anche di loro
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
A proposito di Pato:
Qualche anno fa Alexandre Pato raccontò di quando Ronaldo (il Fenomeno) gli mostrò un numero di Playboy nello spogliatoio del Milan, chiedendogli se preferisse far parte del suo gruppo (ovvero, i festaioli incalliti) o di quello del religiosissimo Kakà. All’epoca - era il 2008 - Pato era ancora poco più che un ragazzino, ma erano tutti convinti che avrebbe fatto grandi cose, perché le qualità per diventare una stella le aveva tutte. E in effetti all’inizio le promesse sembrarono rispettate, perché le prime stagioni in rossonero di Pato furono esaltanti. Poi però arrivo Ronaldinho e fu l’inizio della fine.

Qualche anno fa Alexandre Pato raccontò di quando Ronaldo (il Fenomeno) gli mostrò un numero di Playboy nello spogliatoio del Milan, chiedendogli se preferisse far parte del suo gruppo (ovvero, i festaioli incalliti) o di quello del religiosissimo Kakà. All’epoca - era il 2008 - Pato era ancora poco più che un ragazzino, ma erano tutti convinti che avrebbe fatto grandi cose, perché le qualità per diventare una stella le aveva tutte. E in effetti all’inizio le promesse sembrarono rispettate, perché le prime stagioni in rossonero di Pato furono esaltanti. Poi però arrivo Ronaldinho e fu l’inizio della fine.

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/06/2020, 23:43 A proposito di Pato:
in realtà non lo sapeva all'epoca, ma anche il religiosissimo Kakà stava iniziando il suo declino all'epoca, segno che invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Pare che dopo la discreta prova da subentrante con la Roma, Paquetà possa giocare titolare stasera contro la Spal
mi auguro che possa essere decisivo
peraltro la gara successiva vedrà la Lazio senza Immobile e Caicedo, ma noi rischiamo di avere problemi in difesa, con Kjaer acciaccato (stasera farei giocare Gabbia) e Romagnoli in diffida... Duarte è ancora ai box, Musacchio ha chiuso la stagione...
mi auguro che possa essere decisivo
peraltro la gara successiva vedrà la Lazio senza Immobile e Caicedo, ma noi rischiamo di avere problemi in difesa, con Kjaer acciaccato (stasera farei giocare Gabbia) e Romagnoli in diffida... Duarte è ancora ai box, Musacchio ha chiuso la stagione...
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Per altro, saputo che a Ferrara è tipica la salama da sugo, lo stesso Paquetà e Gabbia hanno ben pensato di adeguarsi, sperando siano altrettanto validi per il sugo...
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Sono praticamente sempre stato impegnato quando abbiamo giocato, avrò visto sì e no mezza partita dalla ripresa. Cosa mi sono perso?
Leggo di buoni sprazzi di Saeleecoso, che è stato pure riscattato. Non ho però capito se ha giocato meglio da terzino o da esterno alto.
Non mi sembra che ci siano news sulla prossima stagione, soprattutto su Maldini. Regna un po' di caos.
Leggo di buoni sprazzi di Saeleecoso, che è stato pure riscattato. Non ho però capito se ha giocato meglio da terzino o da esterno alto.
Non mi sembra che ci siano news sulla prossima stagione, soprattutto su Maldini. Regna un po' di caos.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
albizup ha scritto: 02/07/2020, 8:11 Sono praticamente sempre stato impegnato quando abbiamo giocato, avrò visto sì e no mezza partita dalla ripresa. Cosa mi sono perso?
Io non ho visto niente di buono in Saelecoso. Molto carente a livello tecnico. Cross sbagliati a raffica. Il riferimento è alla partita di ieri, quella con la Roma non l'ho vista.
Ritmi blandi grande Paqueta!
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
idem, il Saelecoso visto ieri sera è una delle robe peggiori che ho visto in serie A quest'anno, ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile (cross, passaggi), poi, per carità, ha sicuramente potenziale ed una partita storta può capitare a tuttinickutd ha scritto: 02/07/2020, 8:21albizup ha scritto: 02/07/2020, 8:11 Sono praticamente sempre stato impegnato quando abbiamo giocato, avrò visto sì e no mezza partita dalla ripresa. Cosa mi sono perso?
Io non ho visto niente di buono in Saelecoso. Molto carente a livello tecnico. Cross sbagliati a raffica. Il riferimento è alla partita di ieri, quella con la Roma non l'ho vista.
però a sentire i commenti del post partita a Sky Calcio Show ieri sera sembrava avesse fatto un partitone, con Pioli sorridente che ne commentava le gesta, credo che questa sia una delle cose che fa il male del Milan (ma succedeva anche all'Inter ed alla Juve ai tempi di vacche magre, ovvero l'esaltazione di giocatori che fanno prestazioni a malapena normali, solo per compiacere il tifoso medio alla tv)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 02/07/2020, 9:17idem, il Saelecoso visto ieri sera è una delle robe peggiori che ho visto in serie A quest'anno, ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile (cross, passaggi), poi, per carità, ha sicuramente potenziale ed una partita storta può capitare a tuttinickutd ha scritto: 02/07/2020, 8:21
però a sentire i commenti del post partita a Sky Calcio Show ieri sera sembrava avesse fatto un partitone, con Pioli sorridente che ne commentava le gesta, credo che questa sia una delle cose che fa il male del Milan (ma succedeva anche all'Inter ed alla Juve ai tempi di vacche magre, ovvero l'esaltazione di giocatori che fanno prestazioni a malapena normali, solo per compiacere il tifoso medio alla tv)
Perchè corre, che nel 2020 fa molto nei giudizi, purtroppo anche dei tifosi.
Poi ci avranno sicuramente messo il cross per l'autogol, che alla fine non sembrava neanche male.

- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Teo ha scritto: 02/07/2020, 9:58lebronpepps ha scritto: 02/07/2020, 9:17
idem, il Saelecoso visto ieri sera è una delle robe peggiori che ho visto in serie A quest'anno, ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile (cross, passaggi), poi, per carità, ha sicuramente potenziale ed una partita storta può capitare a tutti
Perchè corre, che nel 2020 fa molto nei giudizi, purtroppo anche dei tifosi.
Poi ci avranno sicuramente messo il cross per l'autogol, che alla fine non sembrava neanche male.
Oddio, quel cross io lo vedevo dritto dritto e basso, sulle gambe dei difensori