Avoja, Ludovica martino
Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6011
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Hype. @albizup
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Visto le 3 stagioni di Fauda. Buon prodotto, molta azione e pochi fronzoli. La terza stagione probabilmente la migliore.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
BOMBA. Sono gasatissimo.
Jonas e Martha che hanno ruoli speculari nei due mondi. Adam ed Eve (immagino che il corrispettivo di Adam si chiamerà cosi, vedi anche il dipinto nel covo dei Sic Mundus) che cercheranno l'inizio di tutto il loop. Jonas mi sa che non esiste nell'altro mondo.
Quei 3 nuovi personaggi che si vedono sono la stessa persona in 3 momenti temporali diversi. Chi potrebbe essere? Mads?
@Wolviesix ho provato a guardare 13reasons...dopo 4 puntate abbiamo smesso. Una vera merda incredibile, noiosissima. Mi son letto come finisce.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
13 reason why a me è piaciuta, la prima stagione. È una idea interessante e per me viene portata avanti anche bene. Ma è una idea che per come è concepita ha un inizio ed una fine, che è appunto la prima stagione. Il resto diventa tra lo stucchevolo ed il noioso, non mi ricordo se poi ho visto la terza stagione, forse sì, ma comunque sono molto scettico sul vedere anche la quarta.
Dark è la serie in cui i personaggi sono tutti uguali, viaggiano nel tempo e ad un certo punto uno è figlio a sé stesso ed ha il padre che in realtà è la nonna la cui sorella è sposata con un gatto che una volta era un cane che cinguetta?
Dark è la serie in cui i personaggi sono tutti uguali, viaggiano nel tempo e ad un certo punto uno è figlio a sé stesso ed ha il padre che in realtà è la nonna la cui sorella è sposata con un gatto che una volta era un cane che cinguetta?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13874
- 9865
Told ya. Anche se ammetto che la sesta puntata aveva il suo perchè.albizup ha scritto: 12/06/2020, 13:08
@Wolviesix ho provato a guardare 13reasons...dopo 4 puntate abbiamo smesso. Una vera merda incredibile, noiosissima. Mi son letto come finisce.
Per me anche la seconda ci stava (mi piacque più della prima). Poi il baratro.azazel ha scritto: 12/06/2020, 13:20 13 reason why a me è piaciuta, la prima stagione. È una idea interessante e per me viene portata avanti anche bene. Ma è una idea che per come è concepita ha un inizio ed una fine, che è appunto la prima stagione. Il resto diventa tra lo stucchevolo ed il noioso, non mi ricordo se poi ho visto la terza stagione, forse sì, ma comunque sono molto scettico sul vedere anche la quarta.
Ci sei, una è la nonna di se stessa.Dark è la serie in cui i personaggi sono tutti uguali, viaggiano nel tempo e ad un certo punto uno è figlio a sé stesso ed ha il padre che in realtà è la nonna la cui sorella è sposata con un gatto che una volta era un cane che cinguetta?

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Qualcuno ha visto The Purge? Che ne pensate? A me è piaciuto, la seconda più della prima

- negher
- Pro
- 345
- 5236
Quest'estate vado sul lago di Resia dove è ambientata Curon.
Mi sa che devo guardarla prima di agosto...
-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Puoi fare con calma,la sto guardando in questi giorni, non è che mi stia piacendo granchè.negher ha scritto: 14/06/2020, 20:20 Quest'estate vado sul lago di Resia dove è ambientata Curon.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
sono stato a Curon in vacanza un paio di estati, più che altro passato per visitare il lago.
che effettivamente è tanto affascinante quanto nelle ore serali spettrale.
la serie l'ho terminata ieri.
e il mio giudizio è comunque positivo.
ci sono molti errori tecnici, una fotografia piuttosto elementare, una supervisione di netflix un pò troppo ingombrante, alcune trovate poco riuscite però la trama tutto sommato tiene. Ed è, per quello che oramai può essere il mondo del thriller /horror, anche un filino originale.
le interpretazioni sono discrete, bravi soprattutto i ragazzi.
nel complesso non è una serie televisiva che rimarrà nella storia, però sono esperimenti (italiani) che vanno sostenuti piuttosto che denigrati.
primo perchè il budget a disposizione era scarsino e secondo te perchè sono tentativi di cinema/tv alternativi che meritano altre occasioni.
Nood approved **1/2
che effettivamente è tanto affascinante quanto nelle ore serali spettrale.
la serie l'ho terminata ieri.
e il mio giudizio è comunque positivo.
ci sono molti errori tecnici, una fotografia piuttosto elementare, una supervisione di netflix un pò troppo ingombrante, alcune trovate poco riuscite però la trama tutto sommato tiene. Ed è, per quello che oramai può essere il mondo del thriller /horror, anche un filino originale.
le interpretazioni sono discrete, bravi soprattutto i ragazzi.
nel complesso non è una serie televisiva che rimarrà nella storia, però sono esperimenti (italiani) che vanno sostenuti piuttosto che denigrati.
primo perchè il budget a disposizione era scarsino e secondo te perchè sono tentativi di cinema/tv alternativi che meritano altre occasioni.
Nood approved **1/2
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6011
A me è parsa una copia spudorata, mal fatta e a livello Troma di un mix tra Stanger Things, DARK e un filtro F3 di VSCO per fare le foto cool su Instagram.
Capisco il tuo punto di vista Noodles, nel non voler denigrare, ma il prodotto è di infima qualità.
Capisco il tuo punto di vista Noodles, nel non voler denigrare, ma il prodotto è di infima qualità.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
mi mancano le ultime 2 puntate di Curon, ma sono d'accordo in parte d'accordo con Noodles, mantenendo però le perplessità di Ride.
Sono contento di vedere una serie tv italiana un po' fuori dagli schemi. Alla fine rimane un horror con una trama e uno sviluppo anche piacevole.
Sono però d'accordo sulla qualità, che per me rimane bassina. Capisco che non avranno avuto il budget di Stranger Things o altre serie simili più acclamate, però ho trovato una fotografia e una regia un po' "banalotta".
Comunque nel complesso per me è un sì.
Sono contento di vedere una serie tv italiana un po' fuori dagli schemi. Alla fine rimane un horror con una trama e uno sviluppo anche piacevole.
Sono però d'accordo sulla qualità, che per me rimane bassina. Capisco che non avranno avuto il budget di Stranger Things o altre serie simili più acclamate, però ho trovato una fotografia e una regia un po' "banalotta".
Comunque nel complesso per me è un sì.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ride_the_lightning ha scritto: 18/06/2020, 13:08 A me è parsa una copia spudorata, mal fatta e a livello Troma di un mix tra Stanger Things, DARK e un filtro F3 di VSCO per fare le foto cool su Instagram.
anch'io ci ho rivisto molte cose di Stranger Things.
tieni presente una cosa però, di cui purtroppo pochi sono a conoscenza.
netflix nelle prime produzioni originali italiani ha preteso una fotografia classica.
Niente sperimentazioni, pochissimi mezzi per la gestione della luce e la raccomandazione di evitare il più possibile costruzioni naturali (che richiedono piu tempo e alzano i costi). Ad esempio l'incendio è chiaramente riprodotto in post, così come il fuocherello acceso nel bosco.
se guardi le serie prodotte in italia, sono tutte poverissime da questo punto vista.
persino Suburra che è stato un bellissimo film, la serie è riprodotta seguendo lo stesso schema e mantenendo una notevole povertà filmica.
questo perchè? bisogna chiederlo a Nextflix.
molto probabilmente non si fidano per le serie tv dei lavori italiani.
oppure nelle loro prime produzioni hanno badato semplicemente al sodo.
eppure in Gomorra e Romanzo criminale, dove si è avuta larga possibilità di sperimentare e adattare la fotografia come in un film, il risultato è assai diverso...serie vendute in tutto il mondo e che hanno riscosso notevole successo.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Suburra è pessima, ma proprio pessima, ogni istante che sullo schermo non c'è uno tra borghese e ferrara.Noodles ha scritto: 18/06/2020, 14:35ride_the_lightning ha scritto: 18/06/2020, 13:08 A me è parsa una copia spudorata, mal fatta e a livello Troma di un mix tra Stanger Things, DARK e un filtro F3 di VSCO per fare le foto cool su Instagram.
anch'io ci ho rivisto molte cose di Stranger Things.
tieni presente una cosa però, di cui purtroppo pochi sono a conoscenza.
netflix nelle prime produzioni originali italiani ha preteso una fotografia classica.
Niente sperimentazioni, pochissimi mezzi per la gestione della luce e la raccomandazione di evitare il più possibile costruzioni naturali (che richiedono piu tempo e alzano i costi). Ad esempio l'incendio è chiaramente riprodotto in post, così come il fuocherello acceso nel bosco.
se guardi le serie prodotte in italia, sono tutte poverissime da questo punto vista.
persino Suburra che è stato un bellissimo film, la serie è riprodotta seguendo lo stesso schema e mantenendo una notevole povertà filmica.
questo perchè? bisogna chiederlo a Nextflix.
molto probabilmente non si fidano per le serie tv dei lavori italiani.
oppure nelle loro prime produzioni hanno badato semplicemente al sodo.
eppure in Gomorra e Romanzo criminale, dove si è avuta larga possibilità di sperimentare e adattare la fotografia come in un film, il risultato è assai diverso...serie vendute in tutto il mondo e che hanno riscosso notevole successo.
Guardabile quando c'è uno dei due.
Mezza bomba quando ci sono tutti e due.
Non so se rientra nel concetto di povertà filmica , ma chest'è