Bonaz ha scritto: 15/06/2020, 13:27
Teo ha scritto: 08/06/2020, 10:48
Lo metto anche qui.
Ieri ho fatto le varie formazioni, compresa quella della Lega Privata e sono sicuro di aver messo una formazione diversa da quella che leggo nei risultati di giornata.
Capitato anche a me ieri. Ademir titolare con Ronaldo in panca! E io la formazione non la faccio mai all'ultimo minuto, anche giorni prima
Ragazzi, le vostre segnalazioni sono state controllate attentamente. Così come un altro paio che sono arrivate sull'argomento.
Ma in tutti i casi a noi non risulta siano state consegnate formazioni con le vs scelte.
Ora il sistema è tutto automatico, da questo punto di vista difficilmente sbaglia. O meglio, se sbaglia, sbaglia sempre, non sporadicamente. Mi è stato chiese se siete sicuri di aver salvato o di aver cliccato il calciatore giusto o non avete avuto una perdita di connessione?
La cosa più probabile rimane un errore umano, che può sempre capitare...
