doc G ha scritto: 23/02/2020, 15:21Non era Theo? Comunque si, andava espulso anche per me.frog ha scritto:
Scherzi a parte, sul gol di Ibra la regola è piuttosto idiota, ma c'è e quindi è stata applicata, sul gol non mi ricordo il fallo, lo ha citato Iachini, sicuramente Castrovilli viene picchiato tutte le partite e Conti dietro è più scarso di me, poi avete il fabbroferraio algerino che ha rischiato grosso pure ieri, senza contare Rebic che dopo il rigore andava probabilmente espulso.
Il rigore io non l'avrei dato ma in Italia le cose vanno cosi purtroppo, dopo i rigori dell'andata contro di voi, abbiamo avuto un girone intero senza rigwori, con tanti episodi controversi.
Poi Commisso ha sbroccato probabilmente di proposito e da allora abbiamo avuto 3 rigori a favore in due partite, è triste da dire, ma non credo sia una coincidenza.
Sul gol la regola ci sarebbe, vero, ma qui è assolutamente discutibile l'applicazione, in quanto la palla già finisce sul braccio di Ibra, attaccato al corpo, dopo una svirgolata ad un metro di un altro giocatore, poi lo stesso Ibra viene spinto (non credo fosse fallo, ma il contatto c'era). Poi dopo il tocco di mano il pallone finisce ad un altro giocatore, Ibra gliela sfila, vince due contrasti, evita un giocatore e va al gol, l'applicazione della regola è proprio tirata per i capelli.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Edit il link non funziona più, comunque la regola è la 12, lo hanno detto in tutte le trasmissioni, è la stessa regola che vi hanno applicato contro l'Inter all'andata e contro il Sassuolo.
Regola 12 pagina 8, non ci sono dubbi, è un caso di scuola.