Milan l'è un gran Milan
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Re: Milan l'è un gran Milan
Anche perché non c'è comunque un cazzo da reclamare.. quindi boh.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Karamazov ha scritto: 12/06/2020, 22:32 Il turco ogni tre palloni che tocca due li perde, e in una partita in cui facciamo fatica a superare la metà campo è un problema..
Il turco dovrebbe togliersi il 10 dalla maglia per rispetto.
Paqueta’ nuovo Kakà?

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
lelomb ha scritto: 12/06/2020, 23:08 Anche perché non c'è comunque un cazzo da reclamare.. quindi boh.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
è tutto un equivoco, gli han detto di fare Kakà e lui ha fatto kakà
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Principalmente la Juve avrebbe meritato la squalifica per la capigliatura di Bernardeschi e gli occhiali di Marocchino.
Per il resto in questa partita c'è poco da recriminare, c'era il rigore, c'era il rosso, il Milan ha giocato bene ma alla fine in 90' in cui era fondamentale trovare un gol ha costruito una sola occasione, il colpo di testa del turco. La juve ha giocato male, ma non ha mai rischiato e quattro o cinque azioni pericolose le ha create, e non doveva cercare il gol, quello doveva cercarlo uno sterile Milan.
A mio parere il rigore dell'andata resta molto generoso, ma su questa partita non vedo ragioni per recriminare
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Per il resto in questa partita c'è poco da recriminare, c'era il rigore, c'era il rosso, il Milan ha giocato bene ma alla fine in 90' in cui era fondamentale trovare un gol ha costruito una sola occasione, il colpo di testa del turco. La juve ha giocato male, ma non ha mai rischiato e quattro o cinque azioni pericolose le ha create, e non doveva cercare il gol, quello doveva cercarlo uno sterile Milan.
A mio parere il rigore dell'andata resta molto generoso, ma su questa partita non vedo ragioni per recriminare
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Karamazov ha scritto: 12/06/2020, 23:02 Poi mi eclisso, però vivere il calcio così, mamma mia che pesantezza.
ignori coloro che si fregiano di "+2 sudetti sul campo" e contro i quali partiamo da -1 uomo e a -1 rigore a partita quando mettiamo piede a casa loro da non so quanti anni (io ho perso il conto)? Se sì hai ragione, ti puoi tranquillamente eclissare.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
son 180 minuti, non 90. il giudizio si basa su 180 e calcolatrice alla mano quel rigore inventato all'ultimo minuto di recupero dell'andata fa tutta la differenza del mondo. e sorvolo (mica tanto) su più della metà del doppio confronto giocata 10 vs 11.doc G ha scritto: 12/06/2020, 23:51 Principalmente la Juve avrebbe meritato la squalifica per la capigliatura di Bernardeschi e gli occhiali di Marocchino.
Ultima modifica di pgm il 13/06/2020, 0:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
vedo che, almeno voi, non siete stati debilitati fisicamente e psicologicamente dalla quarantena.
mi fa molto piacere.
adesso vado, c'è il (gran) finale di notting hill.
mi fa molto piacere.
adesso vado, c'è il (gran) finale di notting hill.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Cavalli & Segugi?
-
- Senior
- 580
- 480
Leao & Conti
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
pgm ha scritto: 12/06/2020, 23:52Karamazov ha scritto: 12/06/2020, 23:02 Poi mi eclisso, però vivere il calcio così, mamma mia che pesantezza.
ignori coloro che si fregiano di "+2 sudetti sul campo" e contro i quali partiamo da -1 uomo e a -1 rigore a partita quando mettiamo piede a casa loro da non so quanti anni (io ho perso il conto)? Se sì hai ragione, ti puoi tranquillamente eclissare.
Sembra il commento classico di un tifoso del Toro. Mi commuovo.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Temo che la citazione più adatta sia di Aldo Busi.alecs ha scritto:
Leao & Conti
Cazzi e Canguri.
Pochissimi i canguri
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Aldo Busidoc G ha scritto: 13/06/2020, 0:37Temo che la citazione più adatta sia di Aldo Busi.alecs ha scritto:
Leao & Conti
Cazzi e Canguri.
Pochissimi i canguri

Citazione di livello

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Fa la differenza, ma ieri Orsato non ha sbagliato nulla, grazie a 4 quarto uomo e var. C'era il rigore sulla spinta di Bonucci, ma Kjaer era in fuorigioco quindi l'avrebbero cancellatopgm ha scritto: 12/06/2020, 23:56son 180 minuti, non 90. il giudizio si basa su 180 e calcolatrice alla mano quel rigore inventato all'ultimo minuto di recupero dell'andata fa tutta la differenza del mondo. e sorvolo (mica tanto) su più della metà del doppio confronto giocata 10 vs 11.doc G ha scritto: 12/06/2020, 23:51 Principalmente la Juve avrebbe meritato la squalifica per la capigliatura di Bernardeschi e gli occhiali di Marocchino.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
pgm ha scritto: 12/06/2020, 23:56son 180 minuti, non 90. il giudizio si basa su 180 e calcolatrice alla mano quel rigore inventato all'ultimo minuto di recupero dell'andata fa tutta la differenza del mondo. e sorvolo (mica tanto) su più della metà del doppio confronto giocata 10 vs 11.doc G ha scritto: 12/06/2020, 23:51 Principalmente la Juve avrebbe meritato la squalifica per la capigliatura di Bernardeschi e gli occhiali di Marocchino.
Rigore dell'andata ok, ribadisco che per me non c'era (contrariamente a quello del ritorno) ma sulle due espulsioni temo ci sia poco da recriminare...
Al limite si poteva sperare in qualche cartellino giallo in più degli juventini, ma non mi pare che loro abbiano commesso un fallo da espulsione diretta come quello di Rebic o che qualcuno già ammonito abbia commesso un fallo ingenuo come quello di Theo...
Ed all'andata abbiamo visto parecchi tiri in porta pericolosi, anche se quasi tutti tiri da fuori, al ritorno, anche per quell'intervento di Rebic, non se ne sono visti, eppure anche all'andata bisognava segnare assolutamente (andare a Torino con l'obbligo di vincere era evidente che andasse evitato).