Così ci può stare, finals ad Agosto quest'anno perchè è un anno particolare (sottile eufemismo) poi si riparte il primo Dicembre e pian piano secondo me si ritorna ancora più verso l'autunno.
NBA, il topic generalista
Re: NBA, il topic generalista
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Vista la situazione, se i Nets dovessero qualificarsi ai play off, può essere che Durant possa tornare in tempo ? Ha sempre detto che questa stagione non giocava ma qui si sfora di molto coi tempi..
Non che mi interessi molto dei Nets, ma sarebbe divertente vedere magari qualche equilibrio cambiare.
Non che mi interessi molto dei Nets, ma sarebbe divertente vedere magari qualche equilibrio cambiare.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Karamazov ha scritto: 05/06/2020, 7:26 Vista la situazione, se i Nets dovessero qualificarsi ai play off, può essere che Durant possa tornare in tempo ? Ha sempre detto che questa stagione non giocava ma qui si sfora di molto coi tempi..
Cosa che invece non accadrà con Wall. Washington ha bisogno di un rush finale importante, è l'unica dell'est oltre alle 8, che può ambire a sovvertire il già "definito": sarebbe già interessante entrare dentro le 4 partite di distacco per giocarsi lo spareggione con una tra Orlando (in casa

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
azazel ha scritto: 05/06/2020, 10:01Karamazov ha scritto: 05/06/2020, 7:26 Vista la situazione, se i Nets dovessero qualificarsi ai play off, può essere che Durant possa tornare in tempo ? Ha sempre detto che questa stagione non giocava ma qui si sfora di molto coi tempi..
Cosa che invece non accadrà con Wall. Washington ha bisogno di un rush finale importante, è l'unica dell'est oltre alle 8, che può ambire a sovvertire il già "definito": sarebbe già interessante entrare dentro le 4 partite di distacco per giocarsi lo spareggione con una tra Orlando (in casa) o Brooklyn, distanti 5,5 e 6 partite.
Hanno solo da perdere: entrare ai PO è praticamente impossibile e rischiano di peggiorare i loro odds per la lottery.
Faccio fatica a vederci delle motivazioni serie.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Settimana 12-18 novembre in cui tenersi liberi:
12 ottobre eventuale gara 7 delle Finals
15 ottobre Draft
18 ottobre inizio FA
Un'orgia di post in vista
12 ottobre eventuale gara 7 delle Finals
15 ottobre Draft
18 ottobre inizio FA
Un'orgia di post in vista

-
- Senior
- 32
- 337
Dato che non ho avuto modo di approfondire, c'è qualcuno che sa quanto pesante sarebbe stata la perdita in caso di playoffs al meglio delle 5 o in stile march madness?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
MJ la tocca piano
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Qualcuno o qualcosa lo devono aver fatto arrabbiare

Magari dopo The Last Dance si è accorto di non esserne uscito benissimo e si è svegliato tutto di un colpo, oltre a non avere social è molto schivo, ricordo solo boh un annetto fa la presentazione di una clinica a Charlotte (con annesse lacrime) ora ha infilato nel giro di una settimana, dichiarazione sul razzismo, Silver che dice che anche se la sua squadra non partecipa la NBA ricomincia anche seguendo i suoi consigli e ora il 100x10...
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
gianluca.t ha scritto: 05/06/2020, 15:08 Dato che non ho avuto modo di approfondire, c'è qualcuno che sa quanto pesante sarebbe stata la perdita in caso di playoffs al meglio delle 5 o in stile march madness?
Al meglio delle 5 non credo enorme
In stile march madness enorme dato che le partite sarebbero state decisamente tante di meno
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Stavo pensando al giro di soldi e carte che si profila per avvocati e agenti tra prolungamenti dei contratti dei giocatori che sarebbero scaduti a luglio e preparazione di liberatorie/manleve varie sulle responsbilità in caso di contagio a Orlando
Esiste qualche studio che ci dica quanti milioni di $ evita di perdere l'NBA ricominciando a giocare il 31 Luglio, senza pubblico, in condizioni particolari, rispetto ad una cancellazione della stagione ed una ripresa ad Ottobre?
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
che ne pensate del rumor sul possibile approdo di DMC ai Miami Heat per il finale di stagione + PO?
da parte mia non so quanto un DMC possa essere un fattore agli Heat che hanno già Adebayo in quel ruolo
visto che comunque un rientro di questo tipo è una scommessa per il team e per il giocatore, io vorrei vederlo ai Rockets, con Harden e Westbrook, dove data la carenza di lunghi, potrebbe rivelarsi molto utile, e non un cambio qualsiasi solo per far riposare 10-15' il titolare. Ai Rockets potrebbe avere modo di far valere le sue qualità, anche se ovviamente il suo minutaggio sarebbe limitato, è un giocatore che manca ai texani
da parte mia non so quanto un DMC possa essere un fattore agli Heat che hanno già Adebayo in quel ruolo
visto che comunque un rientro di questo tipo è una scommessa per il team e per il giocatore, io vorrei vederlo ai Rockets, con Harden e Westbrook, dove data la carenza di lunghi, potrebbe rivelarsi molto utile, e non un cambio qualsiasi solo per far riposare 10-15' il titolare. Ai Rockets potrebbe avere modo di far valere le sue qualità, anche se ovviamente il suo minutaggio sarebbe limitato, è un giocatore che manca ai texani
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Io faccio fatica a pensare ad un giocatore meno adatto da accoppiare ad Haden.
- GeraltdiRivia
- Rookie
- 38
- 42
Io faccio fatica a credere che Cousins sia ancora un giocatore che possa dare un contributo in una squadra NBA senza essere un danno in campo e nello spogliatoio 

-
- Rookie
- 2781
- 48
- Contatta:
Rajon9 ha scritto: 09/06/2020, 15:51 Esiste qualche studio che ci dica quanti milioni di $ evita di perdere l'NBA ricominciando a giocare il 31 Luglio, senza pubblico, in condizioni particolari, rispetto ad una cancellazione della stagione ed una ripresa ad Ottobre?
uno studio non ti so dire, però avevo sentito che se non concludono la stagione la lega non incasserebbe circa 900 milioni di dollari. non mi ricordo se questa cifra riguardava solo i diritti televisivi...