JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Zaniolo e Tonali sono gli unici italiani davvero forti. Per me avranno una carriera di assoluto valore a livello internazionale. Stare alla larga da Chiesa, invece.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 642
- 869
Dipende da cosa cerchi a centrocampo. Kulusevsky mi pare un profilo che esclude Zaniolo.
Tonali-Don Rodrigo è qualcosa che mi fa sognare dopo esserci liberati di 2 molli come Pjanic e Rabiot.
Ne servirebbe giusto un terzo come Bentancur, ma è introvabile.
Tonali-Don Rodrigo è qualcosa che mi fa sognare dopo esserci liberati di 2 molli come Pjanic e Rabiot.
Ne servirebbe giusto un terzo come Bentancur, ma è introvabile.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
Kulusevski potrebbe tornare utile in uno scambio con Zaniolo/Castrovilli eventualmente, per me potrebbe essere un colpo interessante sia in campo (se resta) sia sul mercato
Kumbulla gran belle 20 partite, ma sono 20 partite, Bonucci di problemi fisici non ne ha ma se per sfiga ha la febbre (quando il covid Sara sparito) la settimana in cui Chiellini ha il polpaccio stirato giochi con De Ligt Kumbulla la partita decisiva vs il City ? Per dirne una a caso, bo, a me del calcio finanza non me ne frega un cazzo di nulla e nemmeno mi interessa per cui non conosco i vari incastri ma non so quanto sia meglio Kumbulla di Demiral, per quanto uno schiavo di Erdoğan sarebbe da mandare a fare in culo a prescindere
Personalmente sono sempre stato un amante delle rose corte ma farai una stagione che si preannuncia congestionata con Bonucci De Ligt Chiellini e Kumbulla/Demiral mi pare un rischio enorme
Invece sono proprio favorevole a un bel rimpasto della rosa e approfittando della sfiga Covid puntare su giovani italiani cercando di ricreare una spina dorsale azzurra come sempre abbiamo avuto non mi dispiacerebbe affatto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Kumbulla gran belle 20 partite, ma sono 20 partite, Bonucci di problemi fisici non ne ha ma se per sfiga ha la febbre (quando il covid Sara sparito) la settimana in cui Chiellini ha il polpaccio stirato giochi con De Ligt Kumbulla la partita decisiva vs il City ? Per dirne una a caso, bo, a me del calcio finanza non me ne frega un cazzo di nulla e nemmeno mi interessa per cui non conosco i vari incastri ma non so quanto sia meglio Kumbulla di Demiral, per quanto uno schiavo di Erdoğan sarebbe da mandare a fare in culo a prescindere
Personalmente sono sempre stato un amante delle rose corte ma farai una stagione che si preannuncia congestionata con Bonucci De Ligt Chiellini e Kumbulla/Demiral mi pare un rischio enorme
Invece sono proprio favorevole a un bel rimpasto della rosa e approfittando della sfiga Covid puntare su giovani italiani cercando di ricreare una spina dorsale azzurra come sempre abbiamo avuto non mi dispiacerebbe affatto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Demiral è arrivato da noi che non aveva granchè più esperienza di Kumbulla. Se questo switch ci permette un Tonali o un Zaniolo in entrata lo farei seduta stante.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
The King 86 ha scritto: 08/06/2020, 14:20 Zaniolo e Tonali sono gli unici italiani davvero forti. Per me avranno una carriera di assoluto valore a livello internazionale. Stare alla larga da Chiesa, invece.
D'accordissimo. Vi faccio il domandone: dovendo scegliere, Zaniolo o Tonali?
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
1-10-100-1000 ZanioloRico Tubbs ha scritto: 08/06/2020, 16:13The King 86 ha scritto: 08/06/2020, 14:20 Zaniolo e Tonali sono gli unici italiani davvero forti. Per me avranno una carriera di assoluto valore a livello internazionale. Stare alla larga da Chiesa, invece.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Come ruolo però in una grande squadra potrebbe fare più la differenza Tonali se mantiene le aspettative chiaramente. Zaniolo ha già giocato alla grande in Champions però non è che ci siano tanti centrocampisti davanti alla difesa e ancora meno italiani che magari restano per tutta la carriera o per tanti anni in Italia.
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Rico Tubbs ha scritto: 08/06/2020, 16:13The King 86 ha scritto: 08/06/2020, 14:20 Zaniolo e Tonali sono gli unici italiani davvero forti. Per me avranno una carriera di assoluto valore a livello internazionale. Stare alla larga da Chiesa, invece.
Tonali per due motivi:
- non si è ancora fatto il crociato, son giovani e guariscono ma potendo scegliere preferisco evitare
- gioca in un ruolo che alla Juve è più scoperto. Nel ruolo di Zaniolo hanno appena speso 40 pali per Kulu, non intaserei ulteriormente la trequarti.
Detto che Zaniolo mi piace assai (in assoluto almeno come Tonali) è forte, moderno e vede molto bene la porta ma da noi vedrei meglio il bresciano
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6298
Io credo che in Kulu ci sia il progetto di farlo diventare mezzala... Quello che nn si è mai veramente cercato, e poteva svoltargli la carriera ne resto convinto, con Berny.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- negher
- Pro
- 345
- 5262
RizzK8 ha scritto: 08/06/2020, 17:10 Io credo che in Kulu ci sia il progetto di farlo diventare mezzala... Quello che nn si è mai veramente cercato, e poteva svoltargli la carriera ne resto convinto, con Berny.
La mia paura è quella.
Perché adattare uno ad un ruolo in cui non sai se potrà rendere quando puoi prendere uno che quel ruolo lo fa gia?
Si è visto quest'anno.
Abbiamo fatto buone partite quando abbiamo messo i giocatori nel loro ruolo.
DC largo sulla fascia.
Gordon mezz'ala
Rabiot in panca.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1025
negher ha scritto: 08/06/2020, 17:25RizzK8 ha scritto: 08/06/2020, 17:10 Io credo che in Kulu ci sia il progetto di farlo diventare mezzala... Quello che nn si è mai veramente cercato, e poteva svoltargli la carriera ne resto convinto, con Berny.
La mia paura è quella.
Perché adattare uno ad un ruolo in cui non sai se potrà rendere quando puoi prendere uno che quel ruolo lo fa gia?
Si è visto quest'anno.
Abbiamo fatto buone partite quando abbiamo messo i giocatori nel loro ruolo.
DC largo sulla fascia.
Gordon mezz'ala
Rabiot in panca.
Bhe Kulosexi nelle giovanili dell'atalanta le 3 partite che gli ho visto fare mi pare proprio facesse la mezz'ala e per caratteristiche fisiche tecniche sarebbe molto adatto
Stesso discorso per Zaniolo, mezz'ala anche lui in primavera che personalmente vedrei meglio più avanti
-
- Pro
- 1513
- 1194
Rico Tubbs ha scritto: 08/06/2020, 16:13The King 86 ha scritto: 08/06/2020, 14:20 Zaniolo e Tonali sono gli unici italiani davvero forti. Per me avranno una carriera di assoluto valore a livello internazionale. Stare alla larga da Chiesa, invece.
Domanda da un milione di dollari.
Stravedo per Zaniolo, però Tonali mi stuzzica davvero tanto. Davvero non saprei scegliere.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Come ben dice @negher a me di Zaniolo spaventa la cartella clinica. Molti che si rompono il crociato non se lo rompono una volta sola, e un ragazzo di quella stazza se perde di esplosivita' praticamente perde tutto. Alle condizione che pone la Roma io onestamente non lo prenderei mai, ancor piu nel caso della Juve che gia' ha Kulusevski che mi pare un giocatore molto simile.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 08/06/2020, 18:09 Come ben dice @negher a me di Zaniolo spaventa la cartella clinica. Molti che si rompono il crociato non se lo rompono una volta sola, e un ragazzo di quella stazza se perde di esplosivita' praticamente perde tutto. Alle condizione che pone la Roma io onestamente non lo prenderei mai, ancor piu nel caso della Juve che gia' ha Kulusevski che mi pare un giocatore molto simile.
Zaniolo non credo sia in vendita salvo cifre che nessuno adesso spenderebbe per un giocatore che non sai come torna (adesso arriva Leonardo a fare un offerta fuori dal mercato e mi smentisce).
Io credo che la Juve punti molto su Kulu, visto che è andata a fare un blitz per evitare che andasse all’Inter.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
cmq in tutto questo dobbiamo girare ancora con Danilo, De Sciglio e simili ?