Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da pinopao » 06/06/2020, 13:00

LoL
Non siamo lontani dalla realtà, mi sa...

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 06/06/2020, 13:02

Pove ha scritto: 06/06/2020, 11:01 E intanto secondo La Stampa avremmo l'accordo per Kumbulla...ottimo, 150 difensori centrali e poi 3 terzinacci in croce e un centrocampo da metà classifica..Inca si dimostra sempre più un fuoriclasse

L'anno prossimo avremo De Ligt, Bonucci e Demiral. Un quarto centrale di prospettiva ci sta.
Romero credo non avrà neanche l'armadietto col nome alla Continassa, Rugani lo si vende e Chiellini non è che possa garantire molto oltre alla presenza in spogliatoio.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 06/06/2020, 14:06

Penso sia più una notizia fatta uscire random per lo più da un giornale amico come di solito si fa nel calcio mercato, non esiste nessuna trattativa Juve kumbulla, L unica offerta reale attualmente è quella del Inter, fonte Di Marzio

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 06/06/2020, 14:41

Speriamo, già siamo con le pezze al culo, se quei pochi soldi che abbiamo li investiamo nell'unico reparto in cui siamo coperti significa proprio non avere la più pallida idea di tutte le mancanze che ha questa rosa..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 06/06/2020, 15:22

Ma Sarri sta bene? Si sa qualcosa? Ho visto su Twitter una foto dove si vede un braccio che sembra molto ossuto con uno strano rigonfiamento sul gomito.

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 07/06/2020, 10:40

negher ha scritto: 06/06/2020, 13:02
Pove ha scritto: 06/06/2020, 11:01 E intanto secondo La Stampa avremmo l'accordo per Kumbulla...ottimo, 150 difensori centrali e poi 3 terzinacci in croce e un centrocampo da metà classifica..Inca si dimostra sempre più un fuoriclasse

L'anno prossimo avremo De Ligt, Bonucci e Demiral. Un quarto centrale di prospettiva ci sta.
Romero credo non avrà neanche l'armadietto col nome alla Continassa, Rugani lo si vende e Chiellini non è che possa garantire molto oltre alla presenza in spogliatoio.

Ecco, coi prezzi che ho letto in giro ritiro ciò che ho scritto.
A maggior ragione se Inca si fa fregare Tonali.
A tal proposito in Italia c'è 1 giocatore che devi prendere, per età, potenziale e ruolo di cui hai bisogno, ed è Tonali.
Chiesa, Kumbulla e roba varia vanno bene solo se prima prendi Tonali.
Unico motivo per non prenderlo è che hai già in mano il francesino del Lione che visto all'andata mi è piaciuto un sacco (ma una partita vale poco)

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 07/06/2020, 17:03

negher ha scritto: 07/06/2020, 10:40
negher ha scritto: 06/06/2020, 13:02

A tal proposito in Italia c'è 1 giocatore che devi prendere, per età, potenziale e ruolo di cui hai bisogno, ed è Tonali.
Unico motivo per non prenderlo è che hai già in mano il francesino del Lione che visto all'andata mi è piaciuto un sacco (ma una partita vale poco)

Se parli di Aouar, col rischio di prendermi svariate pernacchie, credo sia materiale da Premier. Materiale che a me fa impazzire, ma da Premier.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/06/2020, 17:19

La Grande T ha scritto: 07/06/2020, 17:03
negher ha scritto: 07/06/2020, 10:40

Se parli di Aouar, col rischio di prendermi svariate pernacchie, credo sia materiale da Premier. Materiale che a me fa impazzire, ma da Premier.

Nel senso di prezzo di cartellino?

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 07/06/2020, 17:26

ghista ha scritto: 07/06/2020, 17:19
La Grande T ha scritto: 07/06/2020, 17:03

Nel senso di prezzo di cartellino?
Soprattutto. Questo è uno che una squadra come la Juve, ma ci metto anche il Napoli, doveva andarsi a prendere al più tardi lo scorso giugno.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 07/06/2020, 18:30

Io non so, anche col discorso del Covid, come sia effettivamente messo il nostro bilancio e che necessità ci sia 1 di tagliare gente costosa e con poca resa (mi viene, tristemente, in mente DC) e 2 di fare plusvy.

So solo che, dovessi scegliere, con o senza plusvy farlocche di mezzo, con o senza crociati in mezzo, per me quello da prendere Senza pensarci un attimo è Zaniolo.
Considerato peraltro che è già stato fatto un investimento significativo su Kulusevski, anche se lì sappiamo che è stata una mossa Kansas City di Marmy cui Inca ha abboccato con tutte le scarpe, bruciandosi mesi prima il budget estivo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 08/06/2020, 10:11

Leviathan ha scritto: 06/06/2020, 15:22 Ma Sarri sta bene? Si sa qualcosa? Ho visto su Twitter una foto dove si vede un braccio che sembra molto ossuto con uno strano rigonfiamento sul gomito.
E Wolfgang come sta? (cit)

Kumbulla in (tutto da verificare) credo che significhi Demiral out con corposa plusvalenza, Romero carne da magheggi contabili col Genoa prima e ora credo con la Roma ma si sapeva dal giorno uno, così come credo che possa essere la volta buona che Rugani saluti se qualcuno si accolla i suoi 3,5 mil annui ma si dice ogni anno.
Io non capisco il senso di avere 5 centrali se si gioca a 4 dietro specie se sono tutti sani a parte Chiellini. De Ligt, Bonucci, Chiellini e Kumbulla basterebbero e avanzerebbero, altrimenti spendere per Kumbulla per averlo come quinto mi sembrererebbe senza senso tenendo conto dei need attuali (unless Demiral sta messo male post intervento).

A centrocampo per una volta concordo con Rizz, per me l'unico che merita l'investimento è Zaniolo ma anche lui da vedere come rientra dopo l'intervento. Mi è sembrato un giocatore più da strappi che da palleggio, ma potrebbe essere il trequartista che Sarri cerca. Sono sempre stato convinto che se Tonali avesse i capelli corti e venisse da Varese non avrebbe la stampa attuale: buon giocatore ma che non vale assolutamente le cifre che si leggono, già Castrovilli mi pare più giocatore di lui, quindi non mi sto strappando i capelli che non ho per lui.

Intanto vi posto un simpatico dato trovato in rete: 

https://twitter.com/GabrieleCats/status ... 4459704322

Rabiot non serve davvero a nulla, eppure ero tra quelli che un po'di fiducia voleva dargliela
Ultima modifica di Manu Ginobili il 08/06/2020, 10:32, modificato 1 volta in totale.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 08/06/2020, 10:25

RizzK8 ha scritto: 07/06/2020, 18:30

So solo che, dovessi scegliere, con o senza plusvy farlocche di mezzo, con o senza crociati in mezzo, per me quello da prendere Senza pensarci un attimo è Zaniolo.
Considerato peraltro che è già stato fatto un investimento significativo su Kulusevski, anche se lì sappiamo che è stata una mossa Kansas City di Marmy cui Inca ha abboccato con tutte le scarpe, bruciandosi mesi prima il budget estivo.
Parecchio d'accordo con Rizz
Anche per me se c'è un italiano che dovremmo andare a prenderci questo è proprio Zaniolo. Intanto perché la Roma ha delle difficoltà e storicamente una sorta di filo diretto con loro lo abbiamo avuto negli anni e sarebbe probabilmente una trattativa meno complicata di altre.
Inoltre è un giocatore davvero moderno, con una capacità di incidere già oggi enorme. Vero è che abbiamo preso Kulusevski (ed anche qui la penso come Rizz: abbiamo accelerato per fregate l'Inter, speriamo non abbiano fregato loro noi... Ad oggi Kulu mi lascia dei dubbi che su Zaniolo non ho)
Su Tonali: onestamente non so quanto Tonali sia materiale da Juve, per come la vedo io al momento è difficile dirlo ma ha tantissimi estimatori e quindi probabilmente sbaglio io. All'epoca Marotta andò di braccino corto (legittimo visto che era un ventenne che non aveva un minuto in A), lo perdemmo ed oggi sarebbe un profilo che ci servirebbe eccome. Io su Verratti non avevo dubbi ma l'ho visto giocare per 3 anni dal vivo per cui ero chiaramente avvantaggiato, su Tonali evidentemente i miei dubbi derivano dal fatto che ne ho una conoscenza meno approfondita.... Però oggi su un suo futuro tra i top 7/8 del ruolo non metto la mano sul fuoco

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 08/06/2020, 10:38

Manu Ginobili ha scritto: 08/06/2020, 10:11
Leviathan ha scritto: 06/06/2020, 15:22  

Kumbulla in (tutto da verificare) credo che significhi Demiral out con corposa plusvalenza, Romero carne da magheggi contabili col Genoa prima e ora credo con la Roma ma si sapeva dal giorno uno, così come credo che possa essere la volta buona che Rugani saluti se qualcuno si accolla i suoi 3,5 mil annui ma si dice ogni anno.

elamadonna, dentro uno fuori tre?????

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 08/06/2020, 10:40

Granchio ha scritto: 08/06/2020, 10:25
RizzK8 ha scritto: 07/06/2020, 18:30

Parecchio d'accordo con Rizz
Anche per me se c'è un italiano che dovremmo andare a prenderci questo è proprio Zaniolo. Intanto perché la Roma ha delle difficoltà e storicamente una sorta di filo diretto con loro lo abbiamo avuto negli anni e sarebbe probabilmente una trattativa meno complicata di altre.
Inoltre è un giocatore davvero moderno, con una capacità di incidere già oggi enorme. Vero è che abbiamo preso Kulusevski (ed anche qui la penso come Rizz: abbiamo accelerato per fregate l'Inter, speriamo non abbiano fregato loro noi... Ad oggi Kulu mi lascia dei dubbi che su Zaniolo non ho)
Su Tonali: onestamente non so quanto Tonali sia materiale da Juve, per come la vedo io al momento è difficile dirlo ma ha tantissimi estimatori e quindi probabilmente sbaglio io. All'epoca Marotta andò di braccino corto (legittimo visto che era un ventenne che non aveva un minuto in A), lo perdemmo ed oggi sarebbe un profilo che ci servirebbe eccome. Io su Verratti non avevo dubbi ma l'ho visto giocare per 3 anni dal vivo per cui ero chiaramente avvantaggiato, su Tonali evidentemente i miei dubbi derivano dal fatto che ne ho una conoscenza meno approfondita.... Però oggi su un suo futuro tra i top 7/8 del ruolo non metto la mano sul fuoco

assolutamente zaniolo è da prendere, a maggior ragione viste le difficoltà economiche della roma. anche se visto appunto questo problema loro vorranno grana, e noi specie se dovessimo uscire subito dalla champions potremmo non avere tutto sto margini di manovra per fare un mercato importante.

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 08/06/2020, 10:47

Pozz4ever ha scritto: 08/06/2020, 10:38
Manu Ginobili ha scritto: 08/06/2020, 10:11

elamadonna, dentro uno fuori tre?????

come ho scritto sempre nello stesso messaggio: perché spendere 30 milioni per un giocatore promettente per fargli fare il quinto centrale? 
Dato che Bonucci e De Ligt sono sanissimi, così come pure Kumbulla, un reparto con questi 3 e Chiellini credo sia completo abbastanza. Non ho mai capito la fissa di avere 5 centrali forti e in campo ne vanno poi 2, sottraendo posti preziosi nelle liste UEFA visto che gente prodotta dal vivaio non ne abbiamo

Bloccato

Torna a “Calcio”