E come lo spiegate che abbiamo perso 10-3 sono stati promossi gli altri? (semicit.)
Serie C - Nuovo vecchio nome
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: Serie C - Nuovo vecchio nome
E come lo spiegate che abbiamo perso 10-3 sono stati promossi gli altri? (semicit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- oscar smidt
- Newbie
- MLB Team: BOSTON RED SOX
- NFL Team: MIAMI DOLPHINS
- NBA Team: BOSTON CELTICS
- NHL Team: NEW YORK RANGERS
- Squadra di calcio: PALERMO FC
- 9
palermo ritorna in C dopo 19 anni ma almeno x me non c'e' nulla da festeggiare speriamo di essere solo di passaggio.........
Sbagliare una schiacciata è un momento imbarazzante… ci si sente soli al mondo. O almeno, così mi hanno detto…
(Julius Erving)
(Julius Erving)
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
Il Vicenza dovrebbe avere una buona società dietro, ottime promozioni per la B
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2641
- 2504
andreaR ha scritto: 08/06/2020, 22:41 Il Vicenza dovrebbe avere una buona società dietro, ottime promozioni per la B
Rosso il signor Diesel, proprietario del Bassano che ha acquisito (fuso) i magnagati.
Quello di acp è uno sfotto' che ci sta tutto.
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Bruce, preparati che nel 2021-2022 avrai il tuo derby del cuore.
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
come dover scegliere tra la mamma e il papà papi. (quasi cit.)negher ha scritto: 08/06/2020, 22:51
Bruce, preparati che nel 2021-2022 avrai il tuo derby del cuore.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
L'Italia è l'unico posto al mondo dove chi perde sfotte chi vince.
-
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 56
Il problema è che per i padovANI quando vincono siamo il Vicenza, quando la prendono nel culo siamo il bassano...
A me dei loro commenti non frega niente...guardano più ai nostri risultati che ai loro...a -17 il freddo può congelare il criceto che gli gira nella testa....
Comunque, caro acp, meio far invidia che par pecà (trad. “meglio fare invidia che fare pena”)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me dei loro commenti non frega niente...guardano più ai nostri risultati che ai loro...a -17 il freddo può congelare il criceto che gli gira nella testa....
Comunque, caro acp, meio far invidia che par pecà (trad. “meglio fare invidia che fare pena”)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Non rompete le palle che se non si giocano i Play off la Ternana resta in C.
Almeno speriamo di riuscire a battere la Juve. Sarebbe già una soddisfazione.
Un aglietto, per carità.
Intanto a Terni è stato liberato il mercato dietro lo stadio e dovrebbero iniziare i lavori per la città dello sport, che culminerebbero nel nuovo Liberati, ma ci sono screzi col sindaco, che si chiama Liberati pure lui, ed il presidente minaccia di andare a giocare a Perugia, dove lo stadio gli costerebbe molto meno.
Dato che il sindaco di Terni è stato scelto da Salvini in persona non ho dubbi che un accordo con la squadra di calcio si troverà di certo.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Almeno speriamo di riuscire a battere la Juve. Sarebbe già una soddisfazione.
Un aglietto, per carità.
Intanto a Terni è stato liberato il mercato dietro lo stadio e dovrebbero iniziare i lavori per la città dello sport, che culminerebbero nel nuovo Liberati, ma ci sono screzi col sindaco, che si chiama Liberati pure lui, ed il presidente minaccia di andare a giocare a Perugia, dove lo stadio gli costerebbe molto meno.
Dato che il sindaco di Terni è stato scelto da Salvini in persona non ho dubbi che un accordo con la squadra di calcio si troverà di certo.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2641
- 2504
A parte tutto complimenti ai " RipesGatti "!!!
Negli ultimi 15 anni sarà la quarta-quinta volta che salgono o non scendono di categoria a tavolino
Negli ultimi 15 anni sarà la quarta-quinta volta che salgono o non scendono di categoria a tavolino
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
La Reggina sembra sia a un passo da Menez come primo rinforzo per la Serie B.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Padova ha 3 squadre della sua provincia nei professionisti.
Neanche fossimo Londra.
Neanche fossimo Londra.

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
Divertente retrocedere per il settimo criterio tiebreaker, a pari punti e con lo scontro diretto in mano 

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Credo che non siano mai salite 3 squadre così forti tecnicamente ed economicamente come questo anno dalla C alla B.
Non mi sorprenderei se facessero tutte e 3 il doppio salto.
Noi comunque dopo Menez (ci provarono già lo scorso anno), dovremmo chiudere per un nome anche più grosso, chi parla di Boateng, chi parla di Maxi Moralez (avrebbe un fondo di verità)..chi spara più in alto..
Denis si sapeva sarebbe stato solo l'inizio dei botti (è andata bene che arrivò lui invece di Bendtner), e giustamente salendo di categoria, arriveranno colpi in entrata ancor più eclatanti.
I nomi specie se così altisonanti, sono importanti, anche per il piano mediatico. Impossibile non accettarli di buon grado.
A livello di fama, questo Menez (seppur non lo stesso di 5 anni fa) non è certamente sotto il Nakamura preso quando eravamo in A, e a 33 anni è sicuramente ancora in un'età più che buona.
Se penso che Menez non sarà il nome più grosso, potremmo fare 2 dei colpi più grandi della nostra storia nella stessa sessione di calciomercato, impensabile fino a 2 anni fa..
Non mi sorprenderei se facessero tutte e 3 il doppio salto.
Noi comunque dopo Menez (ci provarono già lo scorso anno), dovremmo chiudere per un nome anche più grosso, chi parla di Boateng, chi parla di Maxi Moralez (avrebbe un fondo di verità)..chi spara più in alto..
Denis si sapeva sarebbe stato solo l'inizio dei botti (è andata bene che arrivò lui invece di Bendtner), e giustamente salendo di categoria, arriveranno colpi in entrata ancor più eclatanti.
I nomi specie se così altisonanti, sono importanti, anche per il piano mediatico. Impossibile non accettarli di buon grado.
A livello di fama, questo Menez (seppur non lo stesso di 5 anni fa) non è certamente sotto il Nakamura preso quando eravamo in A, e a 33 anni è sicuramente ancora in un'età più che buona.
Se penso che Menez non sarà il nome più grosso, potremmo fare 2 dei colpi più grandi della nostra storia nella stessa sessione di calciomercato, impensabile fino a 2 anni fa..