All'inizio credevo che commissariare una regione come la Lombardia in piena energenza sanitaria era un'idea folle. Ma oggi, vedendo cosa combinano, devo ricredermi.
A calci in culo vanno spediti, e ben lontano. Domani è troppo tardi.
negher ha scritto: 08/06/2020, 15:09
All'inizio credevo che commissariare una regione come la Lombardia in piena energenza sanitaria era un'idea folle. Ma oggi, vedendo cosa combinano, devo ricredermi.
Basterebbe pure Topo GigioLeviathan ha scritto:negher ha scritto: 08/06/2020, 15:09
Tanto se domani la Lega dovesse candidare un che so Giorgetti alla Lombardia al posto di Fontana vincerebbe facile.
esba ha scritto: 08/06/2020, 15:38Basterebbe pure Topo GigioLeviathan ha scritto:
Tanto se domani la Lega dovesse candidare un che so Giorgetti alla Lombardia al posto di Fontana vincerebbe facile.
Nigga....cit, io la penso come te e pure di più, ma la vecchiaia oltre i reumatismi mi ha portato pure la rassegnazione a certe cose.negher ha scritto:
Lo so, però che vogliamo fare? Continuiamo a considerare la politica una zona franca da qualsiasi meritocrazia?
Primo o poi bisogna cominciare, come elettori, a poter dire a un amministratore " hai lavorato da schifo, quella è la porta, vediamo se il prossimo sa far meglio"
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
E' a questo che serve l'impegno politico dei cittadini eh :D.negher ha scritto: 08/06/2020, 15:42
Lo so, però che vogliamo fare? Continuiamo a considerare la politica una zona franca da qualsiasi meritocrazia?
Primo o poi bisogna cominciare, come elettori, a poter dire a un amministratore " hai lavorato da schifo, quella è la porta, vediamo se il prossimo sa far meglio"