Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
negher
Pro
Pro
345
5260

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da negher » 30/05/2020, 23:38

steve ha scritto: 30/05/2020, 23:25
LukaV ha scritto: 30/05/2020, 22:20 Non prendere Tevez fu una decisione presa dal Milan, non convalidare il gol di Muntari fu una decisione presa dalla Juve :biggrin:

E il gol buono annullato a matri?

steve che fa partire il trenino :notworthy:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/05/2020, 23:46

steve ha scritto: 30/05/2020, 23:25
LukaV ha scritto: 30/05/2020, 22:20 Non prendere Tevez fu una decisione presa dal Milan, non convalidare il gol di Muntari fu una decisione presa dalla Juve :biggrin:

E il gol buono annullato a matri?
Idem... :shades:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 03/06/2020, 9:34

LukaV ha scritto: 28/05/2020, 20:38 Io mi ricordo invece una Juve che giocò meglio del Milan, noi giocammo bene solo nei primi 30 minuti (con il gol annullato ad Inzaghi)...poi praticamente fu solo Juve, con un Milan che si difese bene ma senza più essere pericoloso.

Naaaa. Primo tempo milanista, con occasioni e predominio territoriale. Secondo tempo iniziato con la traversa di Conte, ma poi null'altro, ma il palleggio del nostro centrocampo teneva il gioco dalla parte milanista. Supplementari dove abbiamo retto giocando in 10.
 ImmagineImmagineImmagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/06/2020, 14:46

Teo ha scritto: 03/06/2020, 9:34
LukaV ha scritto: 28/05/2020, 20:38 Io mi ricordo invece una Juve che giocò meglio del Milan, noi giocammo bene solo nei primi 30 minuti (con il gol annullato ad Inzaghi)...poi praticamente fu solo Juve, con un Milan che si difese bene ma senza più essere pericoloso.

Naaaa. Primo tempo milanista, con occasioni e predominio territoriale. Secondo tempo iniziato con la traversa di Conte, ma poi null'altro, ma il palleggio del nostro centrocampo teneva il gioco dalla parte milanista. Supplementari dove abbiamo retto giocando in 10.
Qui dicono diversamente:

Arbitrata dal fischietto Merk, la finale fu una partita tattica con entrambe le squadre che giocarono all'italiana, senza sbilanciarsi e prediligendo una difesa solida. Al 9º minuto Ševčenko infilò un passaggio all'indietro di Inzaghi e realizzò il gol del momentaneo 0-1, ma l'arbitro lo annullò per un fuorigioco di Rui Costa che copriva la visuale a Buffon (le immagini riprese dalle spalle dell'attaccante ucraino testimoniano chiaramente che Buffon non aveva la piena visuale della palla).[6] Il Milan continuò a far gioco fino alla mezz'ora. Inzaghi si rese pericoloso con un colpo di testa che impegnò severamente Buffon.[5]
 La Juventus iniziò a macinare gioco nella metà del primo e prima parte del secondo tempo con Del Piero e Zambrotta. Trezeguet e Camoranesi non risultarono decisivi e Lippi effettuò la prima sostituzione: fuori Tudor per infortunio e dentro Birindelli. Più tardi entrò Conte al posto di Camoranesi. L'ex capitano bianconero si rese pericoloso colpendo una traversa all'incrocio di destra della porta di Dida. Il finale del secondo tempo vide una Juventus avanti in attacco ma senza particolari occasioni clamorose. L'innesto di Zalayeta per i bianconeri e Ambrosini, Roque Júnior e Serginho per i rossoneri non cambiarono il risultato; la Juve rafforzò l'attacco, mentre il Milan le fasce e il centrocampo.[5]
Supplementari e rigoriI regolamentari si conclusero sullo 0-0. Al '95 minuto Roque Júnior si infortuna lasciando (nonostante non avesse stoicamente abbandonato il campo) giocare il Milan praticamente in inferiorità numerica per i restanti 25 minuti di gioco dei tempi supplementari in cui la Juventus manca di convinzione in attacco e non riuscì ad approfittarne. Si va così ai tiri di rigore.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 03/06/2020, 16:46

LukaV ha scritto: 03/06/2020, 14:46

Qui dicono diversamente:

Arbitrata dal fischietto Merk, la finale fu una partita tattica con entrambe le squadre che giocarono all'italiana, senza sbilanciarsi e prediligendo una difesa solida. Al 9º minuto Ševčenko infilò un passaggio all'indietro di Inzaghi e realizzò il gol del momentaneo 0-1, ma l'arbitro lo annullò per un fuorigioco di Rui Costa che copriva la visuale a Buffon (le immagini riprese dalle spalle dell'attaccante ucraino testimoniano chiaramente che Buffon non aveva la piena visuale della palla).[6] Il Milan continuò a far gioco fino alla mezz'ora. Inzaghi si rese pericoloso con un colpo di testa che impegnò severamente Buffon.[5]
 La Juventus iniziò a macinare gioco nella metà del primo e prima parte del secondo tempo con Del Piero e Zambrotta. Trezeguet e Camoranesi non risultarono decisivi e Lippi effettuò la prima sostituzione: fuori Tudor per infortunio e dentro Birindelli. Più tardi entrò Conte al posto di Camoranesi. L'ex capitano bianconero si rese pericoloso colpendo una traversa all'incrocio di destra della porta di Dida. Il finale del secondo tempo vide una Juventus avanti in attacco ma senza particolari occasioni clamorose. L'innesto di Zalayeta per i bianconeri e Ambrosini, Roque Júnior e Serginho per i rossoneri non cambiarono il risultato; la Juve rafforzò l'attacco, mentre il Milan le fasce e il centrocampo.[5]
Supplementari e rigoriI regolamentari si conclusero sullo 0-0. Al '95 minuto Roque Júnior si infortuna lasciando (nonostante non avesse stoicamente abbandonato il campo) giocare il Milan praticamente in inferiorità numerica per i restanti 25 minuti di gioco dei tempi supplementari in cui la Juventus manca di convinzione in attacco e non riuscì ad approfittarne. Si va così ai tiri di rigore.

Perché mi ricordate una finale persa contro una squdra che schierava Rocky Horror!
Maledetti.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 03/06/2020, 17:32

LukaV ha scritto: 03/06/2020, 14:46

Qui dicono diversamente:

Vabbè ma chi ha scritto sto recap lo legge l'UU? Ce l'ha il patentino di allenatore?
Perchè se no...

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/06/2020, 22:09

negher ha scritto: 03/06/2020, 16:46 Perché mi ricordate una finale persa contro una squdra che schierava Rocky Horror!
Maledetti.

diciamo che non era esattamente il primo della classe in quel Milan...

nel frattempo pare confermata la gara di ritorno di Coppa Italia per il 12 giugno
sembra che Pioli sia intenzionato a giocare con Rebic unica punta e Bonaventura al suo posto come esterno sinistro, fuori Leao, si vocifera di una sorta di albero di natale... io credo sarà semplicemente lo stesso Milan degli ultimi mesi con qualche interprete diverso
Curioso di vedere se Paquetà verrà gettato nella mischia (me lo auguro)

in realtà il mio pensiero su questa gara non cambia rispetto a quanto già espresso dopo l'andata... farei giocare la primavera, per far emergere come c'è qualcosa di marcio nella gestione del calcio italiano.
Chiaro che non accadrà, ma a mio parere bisogna essere orbi per non vedere che il re è nudo

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 04/06/2020, 19:18

aeroplane_flies_high ha scritto: 03/06/2020, 22:09
negher ha scritto: 03/06/2020, 16:46
Il re è nudo.
Il problema semmai è che il 12 Giugno ne faccio 34 e dopo la pandemia dovrò aprire le danze del mio 34 giro di Walzer col Milan che perde.  :icon_paper:

"Pessimismo e fastidio." [cit.]

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 08/06/2020, 22:57

Portatemi a casa Thiagone, poi potete anche vendere.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 08/06/2020, 23:14

albizup ha scritto: 08/06/2020, 22:57 Portatemi a casa Thiagone, poi potete anche vendere.

ci pensavo pure io...
mettendogli a fianco l'altro parigino Kouassi si potrebbe cedere Romagnoli, far cassa e trovarsi con una coppia di centrali molto interessante

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 08/06/2020, 23:53

aeroplane_flies_high ha scritto: 08/06/2020, 23:14
albizup ha scritto: 08/06/2020, 22:57 Portatemi a casa Thiagone, poi potete anche vendere.

ci pensavo pure io...
mettendogli a fianco l'altro parigino Kouassi si potrebbe cedere Romagnoli, far cassa e trovarsi con una coppia di centrali molto interessante
Kouassi ci stanno usando come leverage per un nuovo contratto. Non arriverà mai.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 09/06/2020, 0:27

Se ci siano o meno possibilità che arrivi Kouassi non ne ho idea, mi guardo bene dal far previsioni, ma fosse credibile l'ipotesi che arrivino sia lui, 2002, che Thiago, 1984, direi che la cosa migliore sarebbe avere i due con un venticinquenne come Romagnoli ed alternarli, in modo che il trentaseienne possa centellinare le presenze ed allungare la carriera e far da mentore al diciottenne che potrebbe avere parecchio spazio ma poche pressioni ed un maestro come Thiago Silva da cui imparare.
Però una cosa la spero davvero. Dando ormai per scontato che vada via Pioli ed arrivi Rangnick, spero almeno che per una volta l'ossatura della squadra non cambi e si possa ripartire da Donnarumma in porta, Romagnoli e Theo in difesa, Bennacer centrale, Rebic e Castillejo alle spalle di Ibra, magari anche Gabbia e Leao, acerbi ma hanno mostrato di poter crescere, ed almeno due o tre degli altri come gregari. Ripartire ogni anno da zero non mi pare abbia portato risultati e gli unici due anni decenti degli ultimi sette sono stati il primo di Montella, con l'ossatura della squadra di Mihajlovic, ed il secondo di Gattuso, quando si è provato ad aggiungere un centravanti alla squadra dell'anno prima. Poi a questa ossatura mi auguro siano aggiunti tre giocatori fondamentali, uno per reparto, già pronti (a prescindere dall'età, magari anche un ventenne potrebbe essere pronto, ma un difensore centrale, un centrocampista fisico ma che sappia cosa fare di quello strano oggetto sferico ed un attaccante che segni sono indispensabili da subito) ed il resto sia completato dal tedesco con gente giovane e poco conosciuta, cosa che parrebbe essere il suo pane.
Ovviamente se parliamo di gente giovane e poco conosciuta non posso indicarla io, altrimenti starei lavorando per cercarla per conto di qualche squadra anziché scrivere su un forum

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 09/06/2020, 9:38

Boh, a me sembra bollitissimo e ad un passo dalla classica esperienza Cina/Usa/Emirati-vari in cui lo ricoprono d'oro per giocare in ciabatte. Fra l'altro se il PSG scarica Thiagone è possibile che rinnovi Kouassi, di fatto l'uno esclude l'altro.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/06/2020, 10:15

Vero. Thiago è un paio d'anni che ha perso un paio di livelli buoni.
 ImmagineImmagineImmagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 09/06/2020, 10:16

Eh beh certamente noi invece siamo il Milan di Sacchi...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bloccato

Torna a “Calcio”