Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
Vorrei anche vedere dopo che siamo stati a casa (chi più chi meno) per due mesi, complicando non poco la condizione economica nazionale, la situazione covid in Italia non fosse migliorata sensibilmente, abbiamo giocato tutti una gran partita, adesso sembra tutto passato in cavalleria
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Intanto le due merde ci mostrano ancora una volta come mettano i cittadini italiani prima di tutto.
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... P2-S1.8-T1
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
mr.kerouac ha scritto: 02/06/2020, 12:57 Intanto le due merde ci mostrano ancora una volta come mettano i cittadini italiani prima di tutto.
Assembramentooooo
Merdq
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
mr.kerouac ha scritto: 02/06/2020, 12:57 Intanto le due merde ci mostrano ancora una volta come mettano i cittadini italiani prima di tutto.
Dov'è lele a dire "ancora citate repubblica?!?!"
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Peraltro conoscendo un minimo Zangrillo l'ipotesi di una mano anche politica dietro le sue dichiarazioni non è così remota visto come è stata ripresa da Felpini
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
ze_ginius ha scritto: 02/06/2020, 13:17mr.kerouac ha scritto: 02/06/2020, 12:57 Intanto le due merde ci mostrano ancora una volta come mettano i cittadini italiani prima di tutto.
Peraltro conoscendo un minimo Zangrillo l'ipotesi di una mano anche politica dietro le sue dichiarazioni non è così remota visto come è stata ripresa da Felpini
Oppure come suggeriscono da altre parti anche il conto economico del San Raffaele soffre e se si torna a farsi operare come prima del Covid i soldi riappaiono anche per loro
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Spero di non cadere nel complottismo più becero possibile, ma se dico che a questi due personaggi non dispiaccia affatto raggruppare tante persone in una piazza con scarso distanziamento sociale tra di loro è esagerato? Non so, se penso a chi possa far ''comodo'' un aumento dei contagi a fronte delle ultime decisioni governative..

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3369
- 5887
se salgono i contagi fra Roma e Milano nelle prossime due settimane Conte se lo prende in mano a reti unificate alle 21.00, non so quanto gli possa convenire ai due pagliacci
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
comunque per la cronaca, ieri anche qua a torino c'è stato sto flashmob del centrodestra... il primo che hanno intervistato, di forza italia, è stato paolo zangrillo, fratello del primario del san raffaele...
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Mi sa che la gente ha inteso che da oggi si poteva anche non mettere più la mascherina, di botto non la porta più nessuno qui da me. Pure in stazione che dovrebbe essere uno dei posti più a rischio...
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
breve storia triste
10 Maggio: accuso i sintomi della febbre. Niente di che, ca. 38°
12 Maggio: visto che la febbre perdura, e visto che ho 2 bambini piccoli, chiamo la dott.ssa per comunicarle la mia situazione, anche se a parte la febbre non avevo altri sintomi da Covid-19. Lei mi mette subito in lista per un tampone, dicendomi che in max 48h mi avrebbero richiamato per fissare quando farlo. Lei intanto mi consiglia di mettermi in isolamento.
14 Maggio: non avendo più sintomi febbrili da 24h, chiamo la doc dicendole che mi sembra sia passata e che nel frattempo non mi ha chiamato nessuno per il tampone. Lei mi conferma che per prassi dovrò stare in quarantena per 14 gg (sino al 28) ma che tanto nel frattempo mi faranno il tampone e quindi, in caso positivo, potrei essere "libero" prima.
14-22 Maggio: non si fa vivo nessuno. Io chiamo la dott.ssa ogni 2 giorni per dirle che non ho novità, che sto bene, e se si può accelerare la procedura visto che essere in quarantena forzata con 2 bambini piccoli non è facilissima da gestire.
23 Maggio: mi chiamano finalmente per fissare il tampone "drive in" qui a Milano
26 Maggio: faccio finalmente il tampone e il medico mi dice che il risultato me lo comunicherà il medico di base in ca. 24 max 48h
28 Maggio: finisce la quarantena. la mia dott.ssa dice che legalmente potrei uscire, però forse sarebbe meglio aspettare l'esito del tampone.
30 Maggio: 4 giorni dopo mi arriva un sms dicendomi che il risultato è a disposizione del mio medico
1 Giugno: la chiamo per sapere l'esito ma mi dice che lei non ha niente, che dovrà aspettare un altro po'. Poi nel pomeriggio mi manda un link del fascicolo del cittadino dove dovrei confermare che può accedere ai miei dati (...).
3 Giugno: la chiamo di nuovo per dirle che ho compilato tutto, ma lei mi dice che non ha ancora visibilità, perché le hanno detto che l'invio dell'sms non è contestuale all'invio dell'esito al medico di base (...)
senza parole.
direi che qui non siamo messi proprio bene.
10 Maggio: accuso i sintomi della febbre. Niente di che, ca. 38°
12 Maggio: visto che la febbre perdura, e visto che ho 2 bambini piccoli, chiamo la dott.ssa per comunicarle la mia situazione, anche se a parte la febbre non avevo altri sintomi da Covid-19. Lei mi mette subito in lista per un tampone, dicendomi che in max 48h mi avrebbero richiamato per fissare quando farlo. Lei intanto mi consiglia di mettermi in isolamento.
14 Maggio: non avendo più sintomi febbrili da 24h, chiamo la doc dicendole che mi sembra sia passata e che nel frattempo non mi ha chiamato nessuno per il tampone. Lei mi conferma che per prassi dovrò stare in quarantena per 14 gg (sino al 28) ma che tanto nel frattempo mi faranno il tampone e quindi, in caso positivo, potrei essere "libero" prima.
14-22 Maggio: non si fa vivo nessuno. Io chiamo la dott.ssa ogni 2 giorni per dirle che non ho novità, che sto bene, e se si può accelerare la procedura visto che essere in quarantena forzata con 2 bambini piccoli non è facilissima da gestire.
23 Maggio: mi chiamano finalmente per fissare il tampone "drive in" qui a Milano
26 Maggio: faccio finalmente il tampone e il medico mi dice che il risultato me lo comunicherà il medico di base in ca. 24 max 48h
28 Maggio: finisce la quarantena. la mia dott.ssa dice che legalmente potrei uscire, però forse sarebbe meglio aspettare l'esito del tampone.
30 Maggio: 4 giorni dopo mi arriva un sms dicendomi che il risultato è a disposizione del mio medico
1 Giugno: la chiamo per sapere l'esito ma mi dice che lei non ha niente, che dovrà aspettare un altro po'. Poi nel pomeriggio mi manda un link del fascicolo del cittadino dove dovrei confermare che può accedere ai miei dati (...).
3 Giugno: la chiamo di nuovo per dirle che ho compilato tutto, ma lei mi dice che non ha ancora visibilità, perché le hanno detto che l'invio dell'sms non è contestuale all'invio dell'esito al medico di base (...)
senza parole.
direi che qui non siamo messi proprio bene.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ed è maggio, cioè un periodo dove la pressione sul Sistema Sanitario è stata decisamente gestibile.
Va a finire che i 150 e passa nuovi positivi della Lombardia si riferiscono a un mese fa (e non sono sicuro che altrove sia molto diverso).
En passant ecco il coglione del giorno:
ALLA CAMERA DEI LORD
L’ex consigliere di Johnson :
«Virus portato in Inghilterra da italiani e spagnoli»
Invece gli inglesi che andavano avanti e indietro dall'Inghilterra erano immuni grazie alle loro birra calda che li proteggeva dal virus.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Pensavo avessimo superato il concetto di "virus portato da" da almeno due mesi
-
- Pro
- 423
- 757
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Frizzi ha scritto: 03/06/2020, 10:53
sdrammatizziamo un po': quanto bello è stato fare il tampone nasale eh? un piacere proprio vero?