E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
joesox
- Moderator

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2097
Messaggio
da joesox » 25/05/2020, 18:04
lebronpepps ha scritto: 25/05/2020, 18:01
ci dovrebbero essere anche quelli della Lombardia di ieri
Ieri mancavano i decessi lombardi, non i contagiati.
Oggi, in totale, 92 decessi. Anche questo un numero basso.
Like
0
Share
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
lelomb
- Hero Member

- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Messaggio
da lelomb » 25/05/2020, 18:05
Va beh sto week end c'è pure stato bello, mica si può star chiusi nei laboratori..
Like
0
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 25/05/2020, 18:10
è la solita storia, sti numeri sono ridicoli. tra l'altro continuo a leggere di gente che ha risultati di tamponi dopo 15-20 gg...
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
joesox
- Moderator

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2097
Messaggio
da joesox » 25/05/2020, 18:24
Sul sito del MDS per errore hanno pubblicato i PDF del 23 maggio.
Like
0
Share
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
PLATOON
- Pro

- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Messaggio
da PLATOON » 25/05/2020, 18:51
lelomb ha scritto: 25/05/2020, 18:05
Va beh sto week end c'è pure stato bello, mica si può star chiusi nei laboratori..
Si però questi poveri cristi che da tre mesi fanno tamponi come pazzi potranno pure tirare il fiato ogni tanto eh. Non mi risulta che siano state fatte aumenti di personale. Io personalmente conosco un paio che lavorano al Cotugno a Napoli che da tre mesi vedono la famiglia pochissimo. E parliamo di una regione con numeri più contenuti. Va' a finire che gli stronzi sono questi dei laboratori che la domenica se ne stanno a casa
Like
0
Share
-
The Patient
- Hero Member

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
-
Contatta:
Messaggio
da The Patient » 25/05/2020, 18:54
Non capisco Cina e Corea che non sembra abbiano avuto la seconda ondata, ma rimangono tuttora "orizzontali".
Like
0
Share
-
mario61
- Pro

- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Messaggio
da mario61 » 25/05/2020, 19:06
joesox ha scritto: 25/05/2020, 17:59
Oggi 300 positivi. Hanno contato bene?
pochissimi tamponi, la metà del solito (35.000, mentre erano 75.000 3 o 4 giorni fa)
Like
0
Share
-
lelomb
- Hero Member

- 18415
- 7243
Messaggio
da lelomb » 25/05/2020, 19:18
PLATOON ha scritto: 25/05/2020, 18:51
Si però questi poveri cristi che da tre mesi fanno tamponi come pazzi potranno pure tirare il fiato ogni tanto eh. Non mi risulta che siano state fatte aumenti di personale. Io personalmente conosco un paio che lavorano al Cotugno a Napoli che da tre mesi vedono la famiglia pochissimo. E parliamo di una regione con numeri più contenuti. Va' a finire che gli stronzi sono questi dei laboratori che la domenica se ne stanno a casa
No ma spetta io quando ironicamente faccio sto discorso non lo indirizzo certo a chi fa il lavoro vero, non è colpa dei poveri cristi di tecnici di laboratorio o di chi esegue i prelievi..
Il mio mitra è sempre verso le esimie teste di cazzo con le fila fra le dita.
Like
1
Share
-
PLATOON
- Pro

- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Messaggio
da PLATOON » 25/05/2020, 19:31
lelomb ha scritto: 25/05/2020, 19:18
No ma spetta io quando ironicamente faccio sto discorso non lo indirizzo certo a chi fa il lavoro vero, non è colpa dei poveri cristi di tecnici di laboratorio o di chi esegue i prelievi..
Su questo sono d'accordo anche io. Purtroppo la situazione sanitaria è questa grazie ad anni di tagli selvaggi. Mi meraviglia che la capacità è decuplicata in tre mesi.
Ci sarebbe da parlare per anni di questo fatto qua sopra anche di chi ora all'opposizione che ha tagliato per anni ed ora sbraita e si atteggia a salvatore della patria con le soluzioni in tasca. Uguali a quelli che ora governano.
Forse se il sistema ha retto è proprio grazie alla professionalità delle persone. Le strutture, parlo per me è delle mie parti, sono carenti nella maggior parte dei casi, le persone no. Per mia sfortuna frequenti ospedali da quando avevo 5 anni. Non sono mai uscito dalla regione ma mai me ne sono pentito. Ho sempre trovato persone super in gamba. Buon ultimo due/tre anni fa per fare il trapianto della cornea. L'Italia a livello di personale sanitario non ha niente da invidiare a nessuno. E se facciamo la tara che l'epidemia noi l'abbiamo presa in faccia alla sprovvista mentre altri hanno avuto tutto il tempo di prepararsi mi sento di dire che non ne usciamo peggio, comprese anche le deficienze politiche.
Like
0
Share
-
lelomb
- Hero Member

- 18415
- 7243
Messaggio
da lelomb » 25/05/2020, 19:43
PLATOON ha scritto: 25/05/2020, 19:31
Su questo sono d'accordo anche io. Purtroppo la situazione sanitaria è questa grazie ad anni di tagli selvaggi. Mi meraviglia che la capacità è decuplicata in tre mesi.
Ci sarebbe da parlare per anni di questo fatto qua sopra anche di chi ora all'opposizione che ha tagliato per anni ed ora sbraita e si atteggia a salvatore della patria con le soluzioni in tasca. Uguali a quelli che ora governano.
Forse se il sistema ha retto è proprio grazie alla professionalità delle persone. Le strutture, parlo per me è delle mie parti, sono carenti nella maggior parte dei casi, le persone no. Per mia sfortuna frequenti ospedali da quando avevo 5 anni. Non sono mai uscito dalla regione ma mai me ne sono pentito. Ho sempre trovato persone super in gamba. Buon ultimo due/tre anni fa per fare il trapianto della cornea. L'Italia a livello di personale sanitario non ha niente da invidiare a nessuno. E se facciamo la tara che l'epidemia noi l'abbiamo presa in faccia alla sprovvista mentre altri hanno avuto tutto il tempo di prepararsi mi sento di dire che non ne usciamo peggio, comprese anche le deficienze politiche.
Le persone tengono in piedi diversi settori di sto paese.
Il problema non sono solo i tagli, ma le inefficienza con i fondi a disposizione ti ammazzano ancora di più.
Like
2
Share
-
Jakala
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
-
Contatta:
Messaggio
da Jakala » 25/05/2020, 19:51
Se posso permettermi da tecnico di laboratorio di tutt'altro tipo (elettrodomestici) faccio notare che molti apparecchi di test saranno al limite e avranno bisogno di manutenzione perché sono 3 mesi che lavorano con ritmi assurdi.
Il numero di tamponi analizzato é praticamente raddoppiato, ma non credo abbiano raddoppiato le macchine/persone che fanno test.
Quando noi abbiamo lavorato in condizioni simili abbiamo mandato in riparazione uno strumento da 30k€ per la gioia del capo
Like
0
Share
-
darioambro
- Hero Member

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 25/05/2020, 20:03
sbagliato topic
Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 25/05/2020, 20:44
no gli stronzi sono quelli che in 3mesi non hanno implementato i laboratori e relativo personale.
non ripeterò il solito discorso tracciamento.
ospedali covid.
assistenza domiciliare.
app.
decreti che arrivano secoli dopo.
soldi che no sono arrivati, o solo in parte.
pagliacciate su mes, assistenti civici e decine di altre.
ma l'ho già scritto un paio di mesi fa. niente di nuovo
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
Gio
- Pro

- 38
- 1921
Messaggio
da Gio » 25/05/2020, 21:42
.... parle per te, maledizione .....

.....

....io sto a lavora mannaggia.

Like
0
Share
-
The Patient
- Hero Member

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets