Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

La gente vuole solo il goal
Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da darioambro » 18/05/2020, 12:29

nella privata mi sono già rotto le palle, giochi anche bene ma non è mai abbastanza, mi consolo nella generale con un pareggio contro bonaz entro nella TOP 50 con AC Picchia (#50 e Game of Rintrones alla #44, le squadre di vertice sono inavvicinabili, hanno squadre fortissime costruite con scommesse sostanziose.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/05/2020, 11:38

facile in quiz oggi, è bastato ascoltare la canzone ma prima chiedere a mia madre che è del 40'. :forza: ​​​​​​​

alla prossima ronin, è molto dura e arriverà l'ennesima sconfitta di una stagione di una merda colossale, beh almeno l'anno prossimo scelgo per primo :thumbup:
Ultima modifica di darioambro il 19/05/2020, 11:56, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14824

Messaggio da lebronpepps » 19/05/2020, 11:52

risolto senza googlare

fiero di me :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4294
4492

Messaggio da frog » 22/05/2020, 9:04

Nella generale attualmente nelle prime 50 posizioni ci sono 14 squadre per due utenti, la cosa sta prendendo una piega piuttosto insolita.
Io fossi negli organizzatori di questo splendido giochino due domande me le farei per le prossime edizioni.
Spero almeno che le squadre dello stesso giocatore non possano incontrarsi, perché altrimenti nel finale di campionato potrebbero esserci dei giochi di squadra piuttosto antipatici.

PENNY
Pro
Pro
3691
3821

Messaggio da PENNY » 22/05/2020, 9:57

frog ha scritto: 22/05/2020, 9:04 Nella generale attualmente nelle prime 50 posizioni ci sono 14 squadre per due utenti, la cosa sta prendendo una piega piuttosto insolita.
Io fossi negli organizzatori di questo splendido giochino due domande me le farei per le prossime edizioni.
Spero almeno che le squadre dello stesso giocatore non possano incontrarsi, perché altrimenti nel finale di campionato potrebbero esserci dei giochi di squadra piuttosto antipatici.

No, non si possono incontrare squadre dello stesso utente se non erro.

Concordo che sia bruttino da vedere però, io fisserei un limite alle squadre creabili, magari 3 o 5

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 22/05/2020, 12:46

nella generale batto penny, piazzo due squadre nella TOP 50 (#31 #36) e nella privata me al vedrò con frog

concordo nel mettere un limite al numero di squadre create per profilo 3-5 mi pare equo, solo che a nessuno vieta di avere 2-3 profili e creare 5 per ognuno, fatta la legge......
mettere anche un limite alle scommesse, 5 crediti massimo, oppure una sola scommessa a squadra, non si posso vedere squadre che dopo 5-6 giornate hanno certi giocatori.

CHILAVERT 

BECKENBAUER
F. BARESI
P. MALDINI
CARLOS ALBERTO
ROBERTO CARLOS

CUBILLAS
SEEDORF
V. MAZZOLA

STABILE
PELÉ
Ultima modifica di darioambro il 22/05/2020, 18:00, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

ronin
Rookie
Rookie
29
42

Messaggio da ronin » 22/05/2020, 12:58

Mi spiace che l'avere più squadra crei malumori... È vero (banalmente) che con più squadre a disposizione aumentano le possibilità di essere al vertice e capisco che la cosa possa sminuire detti risultati ma, allo stesso modo, non è semplice gestirne diverse, men che meno portarle al vertice della classifica, ogni squadra fa vita a se e non ci sono vantaggi diretti ... Una media tra tutte le squadre e una classifica utente (non solo team) potrebbe essere un compromesso tra chi come me ha piacere nel registrare molti team e chi preferisce partecipare con una/due squadre, se si preferisce continuare a non limitare il numero di squadre registrabili...Personalmente ho cercato per molte di esse di autoimpormi delle limitazioni (nazionalità piuttosto che periodo di attività piuttosto che comparsa in questo o quest'altro campionato) così come di non prendere lo stesso giocatore per più di due/tre squadre ma è chiaro che è una mia scelta e, man mano che grazie alle scommesse arrivano nuovi crediti da spendere, si cerca di avere i giocatori che offrono maggiori possibilità di essere competitivi..

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/05/2020, 13:13

Io ho beccato tutte le scommesse nella generale, ma nella privata sto crollando....eppure mi sembra di avere un'ottima squadra, ma prendo valanghe di gol contro ognivolta
 ImmagineImmagineImmagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4294
4492

Messaggio da frog » 22/05/2020, 17:37

ronin ha scritto: 22/05/2020, 12:58 Mi spiace che l'avere più squadra crei malumori... È vero (banalmente) che con più squadre a disposizione aumentano le possibilità di essere al vertice e capisco che la cosa possa sminuire detti risultati ma, allo stesso modo, non è semplice gestirne diverse, men che meno portarle al vertice della classifica, ogni squadra fa vita a se e non ci sono vantaggi diretti ... Una media tra tutte le squadre e una classifica utente (non solo team) potrebbe essere un compromesso tra chi come me ha piacere nel registrare molti team e chi preferisce partecipare con una/due squadre, se si preferisce continuare a non limitare il numero di squadre registrabili...Personalmente ho cercato per molte di esse di autoimpormi delle limitazioni (nazionalità piuttosto che periodo di attività piuttosto che comparsa in questo o quest'altro campionato) così come di non prendere lo stesso giocatore per più di due/tre squadre ma è chiaro che è una mia scelta e, man mano che grazie alle scommesse arrivano nuovi crediti da spendere, si cerca di avere i giocatori che offrono maggiori possibilità di essere competitivi..

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Semplicemente non credo esista nessun tipo di competizione dove un concorrente ha la possibilità di creare enne squadre uguali e piazzarle tutte al primo posto, in questo gioco si.
Tu parli di autolimitazione, ma il regolamento non ti vieterebbe di fare ciò che dico io, questa mi sembra una piega del regolamento che andrebbe raddrizzata, anche se come dice giustamente Dario, chi volesse non ci metterebbe molto a crearsi più profili e raggirarare il tutto.
Comunque sia, almeno per il momento siamo ancora in democrazia, quindi ognuno è libero di fare come meglio crede. :ok:

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 23/05/2020, 19:07

domai frog ti affronterò con una formazione rivoluzionaria, il 5-5-5 :laughing:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

PENNY
Pro
Pro
3691
3821

Messaggio da PENNY » 25/05/2020, 9:46

Nella privata un pareggio con Dr.Gonzo che sa di vittoria, Pedernera col suo gol poco prima del 90° mi salva da una sconfitta sicura. Non posso neanche recriminare per i 3 gol lasciati in panca visto che il mio avversario ne ha persi 7 così  :biggrin:
7° posto in classifica e 7 squadre in 6 punti.

Nella generale abbastanza male, perdo per la prima volta tutte le scommesse fatte, quindi per la prossima giornata niente rinforzi.
2 pareggi e una vittoria, la migliore delle 3 stazione al 58° posto in classifica.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14824

Messaggio da lebronpepps » 25/05/2020, 10:26

vittoria contro Toni nella privata grazie al tridente Pelè, Labruna, Totti (che sbaglia un rigore però), per una volta ho azzeccato chi mettere

nella generale la sfango grazie al gol di Eto'o all'89esimo (rosso a Beckenbauer rischiava di essere sanguinoso), andata male con le scommesse anche a me, ma sono stato costretto a sprecare un altro cambio causa squalifica del tedesco dopo aver sprecato un cambio per l'infortunio a Mazzola

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 25/05/2020, 11:26

nella privata pareggio con frog, mentre nella pubblica non azzecco una scommessa grazie alla grande prestazione di Puglia, l'unica che ho sbagliato in tutte le scommesse.

Nella generale moto bene, ma con la formazione di Boskov me la dovrò vedere con ronin primo in classifica che non ha subito un punto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 25/05/2020, 12:19

Io sto crollando senza fine.
 ImmagineImmagineImmagine

PENNY
Pro
Pro
3691
3821

Messaggio da PENNY » 25/05/2020, 12:32

Teo ha scritto: 25/05/2020, 12:19 Io sto crollando senza fine.

Teo che ti serve? 
Me lo dai Passarella?  :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Calcio”